Like a silly dream
di ChandersonLover

09/03/15, ore 18:28

In un giorno sono arrivata alla fine della storia. Sto cercando da Gennaio una ff su Grant non ridicola e non scontata e oggi l'avevo trovata. Bella, interessante e tutto ciò che di positivo si possa dire per questa storia. Ho amato ogni singola parola e si, forse sarò pazza, ma io ti sto praticamente implorando si scrivere il seguito di questa meravigliosa storia!
Detto ciò non mi resta che salutarti e farti ancora tanti complimenti.
JovaDepp

04/03/14, ore 00:46

Grazie di aver condiviso questa storia! E' magnifica e capace di far sognare un universo parallelo in cui tutto e possibile! Solo.. povera hannah, haha! (Grannah è la mia OTP). In ogni caso, volevo farti sapere che leggere la tua storia mi ha convinto a buttar giù per iscritto quella che, da tempo, frullava nella mia. Non credo avrei mai trovato il coraggio se non avessi letto la tua, non so perché ma mi ha ispirato! Quindi chiudo questo mio messaggio chilometrico ed estremamente fluff con un: GRAZIEEE :*

02/12/13, ore 08:15

Fshdiduhfirjrodjfndohf xindidhdordjdjdnjd
ho divorato questa FF tra ieri sera e stamattina!!!!!!
wow!!!! Bellissima!!!!
storia stupenda!!!!!!
grant  è fantastico e sta Betta è stra fortunata!!!!!!!
ehehehe 😄😄😄 scrivi sempre benissimo e adoro come descrivi le situazioni e le scene!!!!
Ma ma ma.... Questa fortunata Betta parla con Grant sul serio??? Cioè si sentono ogni giorno o comunque ogni tanto?????
vado a morire d'invidia da qualche parte 😄😄😄