Going Under {The Last Steps Before...}
di _Immortally_

22/01/11, ore 14:35

Commento scontatissimo: KAWAIIIIII!!!!!!!!!!!!! Uppa presto.

12/10/08, ore 23:25

Che carina questa Fic.. è davvero stupenda! Poi quei due coccolosi sono così *si ripete come una deficente* coccolosi!xD alla prossima! ciau bacio

23/08/08, ore 17:39

domandina molto bella , ma quando e che lo continui il fic ? beh continualo ti prego

26/07/08, ore 01:17

ma questa storia è... bellissima **
mi è piaciuta molto, davvero. gerard e frank sono caratterizzati bene (lo sappiamo tutti che frank è un adorabile rompiballe u.u), e il modo in cui si amano non è sdolcinato. è reale. con i battibecchi, i baci, le carezze, gli scherzi, le parole sussurrate. davvero, bellissimo.
spero aggiornerete, perchè sono convinta che ne valga davvero la pena!
complimenti, baci. b.

05/07/08, ore 19:12

Stupenda >_< Amo Frankie che ha paura del buio XD Questa fic finisce nei miei preferiti ^^

29/06/08, ore 02:28

direi spendidoooo!!cm i 2 precendeti!! cavolo sn così dolci!! XD ma ora che la scuola è finita se nn aggiornate a breve che scusa usate?! eheh!! guai vè!!che nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! bacioni!!

12/06/08, ore 11:01

anche a me piace vedere che le mie storie sono apprezzate. comuqnue questa storia mi piace sempre di più, complimenti continuate così.

11/06/08, ore 22:39

BELLOOOOOOOO!! che dolci che sono... anche se preferisco quando fanno altro... no va bhè mi state facendo diventare una porca!!! siete bravissime, questa storia è meravigliosa!!! a presto ragazze continuate così!! bacioni Jessika!!

11/06/08, ore 21:31

hehe vabbè anke sn gelosa k ci salti solo tu lo accettero(naaah nn è verooo xD) cmq carino il capitolo...sisi senza dubbio...siete brave ragazzuole ^^ alla proxima ciauuuu <333

30/04/08, ore 23:09

prego prego prego...xD no apparte gl iskerzi veramente bella la storia...poi sono cosi innamorati gee e frankie *.* awww ke dolciii!!! brave girlsss!! p.s.hey xo voglio saltellare anke io x la stanza cn gee e frank,la prox volta kiamatemi eh!! xD <333

28/04/08, ore 21:05

mmm...no,non ero ioooooo! io nutro tanto amore per le scrittrici di ficcieeeeeeXD cmq questo chappy è decisamente pucciosiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooooo!awwwwwn! e anche un pò porcy,ma mica tanto,nè!ahahahahahah! complimentissimi donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee awwwwwwwww!

28/04/08, ore 17:37

boia!! siete davvero brave!! sul serio!!! subito fra i mei prefer!! baci!!

27/04/08, ore 21:39

AHAHAH!! siete fuori di testa!! XD cmq certo che vi seguo!! sempre!! spero in un nuovo aggiornamente magari un pò prima :-( una bacione!!

27/04/08, ore 17:26

brave davvero!! leggo il prossimo cap!!

27/04/08, ore 12:51

bella questa storia l'adoro già (molto belle alcune scene sopratutto ^__^ chissà quali...) comunque bravissime davvero!!! il mio preferito è momentaneamente Frank nel prologo, vorrei avere anche io uno così nel mio letto... ma anche Gee non scherza!! aggiornate presto!! un bacione Jessika!!