Fairy Park
di GodSlayaH

19/02/15, ore 22:26

Molto bella... Anche la parte gruvia era fantastica.... Aspetto una jerza o una gale!!!!😘

24/03/14, ore 20:47

*w* Quanto dolcezza!! *^* Devo ammettere che ho trovato questa ff un po' per caso, ma a questo punto io amo il caso! *^* Lyon è tenero come sempre me lo sono immaginata e la titubanza di Juvia è perfetta *^* Ma solo il suo grande amore può stare con lei *^* Ed in fondo tutti sappiamo che Gray non è altro che uno tsundere xD Basta vedere lo special appena uscito *w*
Comunque bellissima storia, complimenti :)
~yuzuki

30/09/13, ore 22:09

Ciao! Sono Ryoko :)
Ho trovato questa ff per caso, passando per il fandom di fairy tail che di solito non frequento molto e visto che non avevo da fare nulla mi sono messa a leggerla... e mi è piaciuta tantissimo *^*
sulla fine ci mancava poco che mi mettevo a gridare come una tredicenne, ma ti posso giurare che mi sono messa a saltare sulla sedia XD
La scena iniziale è stata bellissima e anche molto azzeccata! nel manga ce ne sono tantissime di scene del genere.
la coppia non è la mia preferita di fairy tail ma mi sono divertita molto a leggere la tua ff. Già quando Lyon scivola sul pavimento avevo pensato al ghiaccio ma non avevo collegato a Gray, poi invece quando c'è stata la scena in cui si abbassava la temperatura, ho immaginato che Gray avesse visto tutto e si fosse arrabbiato così tanto che sarebbe intervenuto sul momento!
La gelosia di Gray lo rende ancora più figo *^*
vabbè in sintesi grazie per avermi fatto passare la noia :D mi piace come scrivi!
alla prossima ;)

11/09/13, ore 23:24

Heilà!!
Gruvia e NaLu... *_*
mi piace molto l'idea del Luna Park, è interessante e poi adoro la Gruvia e la NaLu, ma sopratutto adoro Happy!!
mi piace il tuo modo di scrivere ma ti consiglio di mettere un capitolo al giorno o uno ogni due giorni.
la mia recensione resta positiva e aspetto l'aggiornamento
alla prossima
Coco