Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: GodSlayaH    11/09/2013    2 recensioni
"In città non si parlava di altro. Il luna park di Magnolia è stato riaperto dopo diversi anni". Una buona occasione per le coppie e non.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsu stava appena tornando da una lunga missione. Rientrato in città si accorse subito di qualcosa di diverso. L’aveva scorto subito e ne rimase affascinato. Era appena tornato, non poteva sapere che il vecchio luna-park di Magnolia avesse riaperto i battenti. Entusiasta  entra subito nel palazzo della gilda per chiedere a qualcuno di andarci con lui. Andò velocemente da Gray. Grazie alla magia di Wendy poteva sopportare i mezzi di trasporto e finalmente batterlo alle auto-scontro. Ma la risposta di Gray fu chiara.
“Mi sono stancato di quel posto. Diciamo che in questi giorno ci sono stato parecchie volte” disse dirigendo lo sguardo verso Juvia. Natsu si allontanò sconsolato.
“Ma certo, lo andrò a chiedere a Luigi (non potevo resistere)!!!” pensò.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Mmm? Al luna-park? Io e te… da soli…. Perché no!”sorrise Lucy.
“Allora è fatta. Ci vediamo stasera davanti all’entrata”
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fu una serata divertente per entrambi. Natsu poteva finalmente provare tutte le attrazioni senza sentirsi male e Lucy era compiaciuta di questo. Non l’aveva mai visto così felice.
Scesi dalle montagne russe e sulla via del ritorno Lucy si accorge di un grande tendone. Era lo stand di un chiromante. “Dai, entriamo” disse a Natsu.
“Non crederei davvero a queste cose. Una persona non può leggerti il futuro guardandoti la mano. E’ roba a cui credono i bambini”
“C’è gente che non crede nemmeno agli astri che ti aiutano eppure esistono comunque gli spiriti stellari. Certo che ci credo”.
Così entrarono nel tendone e Lucy si fece prevedere il futuro.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Eheh… hai sentito cosa ha detto? Avrò un futuro splendido” disse Lucy tutta sorridente.
“Secondo me ti sei fatta bidonare. 7000 jewel per delle parole totalmente caso. Perfino io potrei fare delle previsioni sul tuo futuro più concrete delle sue…” disse Natsu.
“Allora se ti credi così tanto bravo, perché non lo fai davvero?” rispose Lucy.
“Sai che ti dico? Lo farò veramente. Seguimi”.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Natsu corre instancabilmente verso casa sua con la ragazza al suo fianco. Insieme la raggiungono.  E la superano. Entrando a casa di Lucy. La lascia nella sua stanza mentre lui si chiude nel soggiorno allestendo lo scenario. Dopo un poco…
“Prego puoi entrare” disse con voce seria.
Lucy entra con calma nella stanza. Era curiosa ma allo stesso tanto spaventata del vedere come Natsu avrà ridotto la sua stanza. E aveva fatto bene a esserlo. Era tutta sottosopra. E pensare che quella mattina ci mise tanto per riordinarla. Un grande tavolo al centro del soggiorno con una sfera di cristallo sopra. E seduto di fronte a lui c’era…c’era… c’era Natsu! Con un turbante fatto con la sua sciarpa e una tenda arrotolata intorno a lui come tunica. Sorrise.
“Come sei ridicolo Natsu”disse.
“Natsu? Qui non c’è nessun Natsu. C’è solo Dragneel. Il grande chiromante. Gli spiriti sono dalla mia parte. Loro parlano per me e mi permettono di leggere il futuro”
In quel momento una voce cupa si sentì per tutta la stanza.
“Sono lo spirito che conosce domina il tempo. So tutto. Presente, passato e futuro. Ma per te presto non ci sarà più futuro. Aye.” disse la voce.
“Aye? Per un attimo ci stavo pure credendo. Happy esci fuori.”
Ed Happy uscì da dove era nascosto.
“Ci ha scoperti>> disse natsu a bassa voce. << Bene cominciamo. Chiedimi tutto quello che vuoi sapere”
“Mmmmm vediamo… “
Lucy rivolse diverse domande a Natsu e stranamente lui rispondeva a tutte in maniera abbastanza credibile. Allora cominciò a fare qualche domanda più particolare.
“Come saranno le mie finanze in futuro?”chiese Lucy.
“Eh…oh… Sicuramente sarai ricchissima. Vivrai in una reggia enorme con tanta servitù pronta a riverirti. Ma non importa quanto denaro avrai, sarai sempre la persona dolce e gentile che sei ora”
“Oh” Lucy si stupì ancora.
“Ottima risposta Natsu. Lucy fa parte della famiglia Heartfilia. Si sa che è ricchissima e che un giorno erediterà tutto” sussurrò Happy a Natsu.
“Guardate che vi sento” ribadì Lucy. “mmm. Che ne sarà della prossima missione che svolgerò?” chiese ancora.
“ Darai tutta te stessa nello svolgerla. Ma gli avversari saranno troppo forti per te. Ma non preoccuparti, i tuoi compagni verranno ad aiutarti, non sarai mai sola.”
Lucy sorrise a questa risposta.
“Quanto è stupida. E’ in una gilda. Ovvio che i compagni la aiutano” sussurrò ridendo Happy.
“Continuo a dire che ti sento” urlò Lucy calciando via Happy dalla stanza.
“Mmm… Vediamo…E in amore?”arrossisce “quando incontrerò la mia anima gemella?” chiese a Natsu.
“Ti innamorerai di un grande e potente mago. Con lui passerai tutta la tua vita. Sarete molto innamorati e vivrete felicemente.”
“E quando mi innamorerò di lui?” chiese Lucy diventando sempre più rossa intuendo a chi si riferisse Natsu.
“Prima di quanto tu possa credere” rispose Natsu. Si avvicinò dolcemente a Lucy. Le accarezzò la fronte per poi levare la mano per qualche istante. Il tempo necessario per poggiare le  labbra sulle sue e baciarla.
Lucy era sorpresa ma in cuor suo lo voleva. Fu felice della mossa. Ma non commentò.
“Allora, come sono come sono come chiromante?” disse Natsu sorridendo e facendo finta di nulla di quello che era successo.
“Diciamo che per uno che non crede in queste cose sei stato abbastanza bravo” rispose.
“Infatti continuo a non crederci. Non ho risposto alle tue domande prevedendo il futuro. Ho risposto con quello che già so.  So che un giorno sarai ricca e so che sarò sempre con te per proteggerti”
“E cosa mi dici della parte amorosa?”
“ In che senso?”chiese Natsu
“Io sapevo che in un certo modo… beh… io sono innamorata di te… ma tu come facevi a saperlo?”
“Diciamo che è stata fortuna?” rispose Natsu.
“Fortuna? Ti affidi sulla fortuna per una cosa del genere?”
“So solo che ti amo.  Ti ho detto i miei sentimenti nascondendoli con quella frase. Ho visto la tua reazione. Ho capito anche i tuoi sentimenti e mi sono buttato.”
“Quindi mi hai imbrogliato.” disse Lucy sbuffando.
“Te l’ho detto. I chiromanti sono tutti imbroglioni.”
“Quindi questo fa di te un imbrogli…”non fece in tempo a finire la frase che Natsu la fermò con un altro bacio.
“Questo fa di me una persona che ti ama alla follia “ disse sorridendo Natsu.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: GodSlayaH