Demon
di FanOfEmblem3And1D4ever

14/09/13, ore 10:06

Perché tutto questo ritardo? :( avevi detto che aggiornavi ogni giorno! Almeno avvisa, che è successo? Se si inizia una storia bisogna aggiornarla in tempo. Questo significa scarsa responsabilità e serietà... Credo che tutte ci teniamo molto alla storia. Perfavore continua.
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 10:31 pm)

14/09/13, ore 02:21

Tu devi continuare, okay? Okay.
boh, sto incominciando ad aver paura di dormire da sola AHAHAHAHAHAHAHAHAH

xoxo Giuly

14/09/13, ore 02:06

Ommaigod, ho fatto bene a cercare una nuova fanfictiom nonostante siano quasi le due del mattino. Ragazza, tu hai talento, e spero tanto che raggiungeremo le recensioni che bastano per farti aggiornare, perchè io già non posso più aspettare. lol Hai fatto bene a scrivere nell'intro 'Non è la solita fanfiction' perchè non lo è davvero, una storia davvero originale complimenti, non vedo l'ora di sapere che succederà, e poi tu scrivi divonamente, sei molto brava complimentic: Io non recensisco mai, infatti credo che tu lo possa vedere dal mio numero di recensioni, ma tu, tu sì che te la meriti una mia recensione da lettrice silenziosa che sono u.u Aggiorna presto, adesso vado a nanna, non so se ho fatto errori, ma considera che sto scrivendo da un cellulare lol. Baci, -xanowl.

14/09/13, ore 00:56

madonna mia..
devi aggiornare ogni giorno e dico OGNI..
io non posso resistere molto..
sono una fanatica sulle fan fiction,io leggo molto e sono abituata a leggere le storie complete..
ma questa mi attratto..
ritiene fortunata potrei anche pubblicare la tua storia ahaahah mio zio pubblica libri ahahah comunque ti adoro sappilo!!
ti scongiuro aggiorna velocemente!! <3 <3 TANTO LOVE!!

14/09/13, ore 00:52

Eeeeee macarena! Scusa se ci ho messo tanto a recensire è solo che l'ho letta due volte LOL Comuuunque.. Meravigliosa come sempre però se vuoi più recensioni li devi fare più lunghetti,eh. Appena ti passa la febbre li fai man mano così, ok? Ok. u_u AAHAHAH Ciau bella x

14/09/13, ore 00:40

è stupendo questo capitolo marty, continua per favoree, voglio vedere come continuaa! bacii x <3

13/09/13, ore 15:50

è una storia bellissima marty, ti prego continua, non vedo l'ora di vedere come continua! please please please continua! ciaoooo <3

13/09/13, ore 14:17

odddioooooooooooooo sto. per morireee devi continuare sennò non lo so neppure io cosa faccio! Questo capitolo è come droga mi nutro di questi capitoli ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa *-* sono disperata!!

LET ME CRY :'(

13/09/13, ore 13:35

sono 10 (ora 11 lol) recensioni... tesoro mio devi continuare *faccia da cucciolo a 3000*
di solito non recensisco le storie che leggo (anche se sono poche) ma con te ho fatto un strappo alla regola, sentiti onorata paipy
ORA COME TUA COMANDANTE TI ORDINO DI CONTINUARE! (?) <3 much love <3
se continui subito ti regalo un pinguino altrimenti lo reagano a qualcun'altro u.u

13/09/13, ore 02:28

Mi è piaciuta fin da subto la tua storia poi scrivi benissimo ....Amo tantissimo questa storia spero continui al più presto

12/09/13, ore 22:39

awwwww continua please!!!!!! Non vale noi siamo così curiose e te ce fai morire e non vale CATTIVA!!!!
spero continui presto!

12/09/13, ore 22:20

Oddio ti dico solo una cosa.PER-FECT. Questa storia è magnifica e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.Continua al più presto,amo questa fanfiction <3

12/09/13, ore 21:31

Odiooo ho la pelle d'oca sei stata bravissima la storia coinvolge stra tanto ti prego continua al piu presto <3

12/09/13, ore 21:26

No ! ho i brividi e ho tanta paura! Voglio assolutamente che continui , anche se non è il mio genere amo questa storia
Però ti prego .Dimmi , dimmelo che lui si farà vedere dimmelo !

12/09/13, ore 21:25

È davvero stupendo questo capitolo. Ma cazzarola mette paura davvero D: !! Ahahahahahah comunque sei troppo brava. Aspetto il prossimo capitolo di domani ! Ciauu <3