Demon
di FanOfEmblem3And1D4ever

12/09/13, ore 20:14

sto morendo dalla voglia di sapere OuO ♥
continuala il prima possibile ti prego scrivi benissimo e l'idea che hai avuto per questa ff è fantastica!!
xx

12/09/13, ore 19:52

Sto incominciando ad appasionarmi(?) a questa storia lol continua presto, oppure ti mando Harry Styles versione demone(?) a casa tua.

Giu

12/09/13, ore 19:51

paura? io? HAHAHAHAHAAH, aspetta un secondo vado a cambiarmi i pantaloni.

12/09/13, ore 19:48

Ciao, sono l'amica di AleAle1D, la storia è pazzesca, me ne sono innamorata! Ieri sera non ho dormito perchè mi sembrava di sentire delle voci ahhaha :) ti prego aggiorna presto, ciau :)

12/09/13, ore 19:40

E' magnifica come sempre *--* Io e la mia amica siamo impazzite appena mi hai detto che l'avevi pubblicato ahahah :)) Comunque spero che arrivino presto queste 10 recensioni così continui con questo splendore ;)) Ciauu xx

12/09/13, ore 17:47

sono 8 (ora nove recensioni). TU:) DEVI:) CONTINUARE:) O R A:) <3 AHAHAHA dai ti regalo i One Direction se metti subito il nuovo capitolo :3
*si mette in ginocchio e unisce le mani a mo di preghiera con la faccia da cucciolo a 3000* make me happy *faccia da cucciolo a 10000*

12/09/13, ore 02:06

Ok...nella prima parte...mi stavo letteralmente cagando sotto HAAHAHHAAH no seriamente sono in camera mia da sola alle 02:00 a leggere questo capitolo. Ero tipo: ODDIO ODDIO ODDIO o.o !! Ok tralasciamo questa parte poco interessante. Comunque io, come ho già detto nel primo capitolo, mi piace questa storia. Ma vorrei fare una correzione nella mia stessa recensione, IO . AMO . QUESTA . STORIA !!! Cioè è fantastica. Va bene, ok me ne vado Ahahaha. Continua ti prego!! <3 <3

12/09/13, ore 00:57

Mi piace molto la base della storio, fin troppo bella! :)
beh, spero che io prossimo capitolo arrivi presto lol

Giu

12/09/13, ore 00:03

oddio mi sto per fare la cacca sotto è la mia preferita mi ha travolto (?) continui? ti pregooo <3

11/09/13, ore 23:45

no ma te devi continuare!!! ero così affiatata e poi scopro che questo capolavoro è solo di due capitoli!!! NON VALE E TE DEVI CONTINUARE(ha fatto rima hahah)!

11/09/13, ore 22:24

Oddio che angoscia!!! É bellissima... Ed è diversa dalle altra FF... Complimenti

11/09/13, ore 22:23

Hei! Mi piace molto la storia (o quantomeno l'inizio lol) scrivi benissimo e non vedo l'ora che continui :) a presto :)

11/09/13, ore 22:07

brrr solo io ho freddo?? Dio che paura...dai anche se ho paura di cosa succederà leggo anche gli altri sono troppo curiosa,questa capitolo è stupendo bellissimo meraviglioso...non so come descriverlo d'avvero non so come costruire una frase sensata per giudicare questa capitolo.

11/09/13, ore 22:05

Miiiii ma non è giusto che lo interrompi proprio nella parte più interessante :((( Comunque hai ragione.. La prima parte fa un po' paura... Ma fammi capire. Il "fantasma" è il figlio della vecchietta che abitava nella casa? E poi perchè ha buttato la foto con Liam (credo)? Quante domande senza risposta... Ad ogni modo è meravigliosa, stupenda, splendida. Spero davvero che riesci a mettere un capitolo al giorno *---* Continua presto xx

11/09/13, ore 22:01

O Dio ti giuro appena ho letto "questa cvasa è la mia" Dio sono morta di infarto,ma comunque oltre a questo bravissima questa ff mette i brividi ma è stupenda ora leggo gli altri cap e li recensisco