Stronger.
di _transmarine

22/10/14, ore 18:03

Davvero bella, lettura scorrevole, zero errori e hai saputo descrivere benissimo.
Cato sembra un'altra persona, e lo.è! Pochi si preoccupano di scoprire o chiedersi qualcosa sugli altri personaggi ma quei pochi creano fiction bellissime e questa mi ha colpito. Hai saputo cogliere benissimo i personaggi, davvero complimenti!

Bandierina verde ed arrivederci!

02/10/13, ore 20:09

Ciao :) mi piace molto la tua storia ma volevo ricordarti che la sfilata avviene il primo giorno! Baci. Emma.

29/09/13, ore 19:26

Si può dire che hai chiuso in bellezza.. scena veramente straziante e piena di patos! Ancora complimenti :P

28/09/13, ore 11:23

Tranquilla! Il capitolo è molto bello, è una chiusura commovente della storia ed è scritto molto bene. Spero di poter leggere presto una tua nuova ff!
Un bacio.

21/09/13, ore 11:43

Il capitolo dal punto di vista di Clove mi e` piaciuto molto ma secondo me dovresti scrivere sempre questo capitolo anche dal punti di vista di Cato...che ne dici? Credo che sarebbe molto commovente. Per il resto il capitolo e` scritto bene, hai fatto un buon lavoro!
Baci!

21/09/13, ore 11:28

nooooo la mia clove è morta e ti giuro che sto piangendo come ho fatto mentre leggevo il libro.
Sei fantastica ma è inutile dirlo dato che dovresti già saperlo.
Bravissima
Baci

17/09/13, ore 11:07

devo dire che non ho mai pensato a Cato in questi termini...mi stava abbastanza antipatico perché è senza scrupoli e crudele, così come Clove. Però se vediamo la storia da questa punto di vista tutta ha un senso...anche se la coppia Cato-Clove non è la mia preferita. la ff però è scritta bene, anche se i capitoli sono brevi...a presto e un bacio

16/09/13, ore 19:18

bellissimo questo capitolo come il precedente :) e quello prima ancora e tutti gli altri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Povero catuccio le la sua furia omicida.. secondo me è tipo una malattia..che poi spiegatemi perchè gli adulti sono così idioti da non capire che cato... infondo ma molto infondo è buono. Ti spiego ho visto hunger games con alcuni parenti eravamo in tipo novanta su un divanetto minuscolo ma comunque tutte noi ragazze a gridare ogni volta che c'era cato ( sarà anche perchè l'attore è bono) comunque gli adulti hanno insultato svariate volte il personaggio di cato..ma perchè???? Mai cercare id comprendere la contorta mente di un adulto senza cervello.... u.u ciaoooooooo

16/09/13, ore 16:06

BELLISSIMA è veramente fantastica. sei molto brava e poi i Clato sono bellissimi.
Sinceramente non c'è molto da dire scrivi perfettamente.
Ciao

13/09/13, ore 17:26

Mi piace un casino questa storia, sarà perchè shippo Clove, ma è davvero una bella storia

12/09/13, ore 10:41

"Vi prego recensite. Accetto di tutto, critiche negative e positive. " Non ho potuto dire di no ahahah
La storia è molto bella e per ora mi sta attirando abbastanza.... Non vedo l'ora di leggere come continua.....
Amo leggere le storia da altri punti di vista. Ad espempio negl'huger games siamo troppo abituati a vedere i tributi degl'altri distretti come nemici, invece è interessante leggere la loro storia, e ricordarci che anche loro hanno detto addio a dei cari...Non so se mi spiego xD sono sicura che sarà tristissimo leggere le loro morti =/