what did you expect?
di xhisjuliet

17/09/13, ore 16:36

amore ma è stuperndaaaaaaa! continua immediatamente. te lo ordino. subitissimo sennò vengo e le prendi.

17/09/13, ore 15:28

Ciao (: Sono _Ineedniallshug di twitter (:
La trama della storia è molto interessante, non ci sono errori grammaticali. Piuttosto ci sono errori ortografici. Non sono gravi non preoccuparti ;) devi fare solo attenzione alle lettere maiuscole nulla di più :)
Non ti sto giudicando, anzi. La storia è interessante, sei solo al secondo capitolo e puoi migliorare :))

17/09/13, ore 14:44

Hey, sono hop_lbs c:
Ho letto solo questo capitolo perché sono stanchissima al momento, ma ti prometto che presto leggerò anche l'altro!
Anyway, scrivi davvero molto bene, si vede che ci metti passione, e la trama è davvero molto carina.
Complimenti e alla prossima! ;)

11/09/13, ore 20:47

Sciao bela. Tu conozere me? Io ezere zaynsnote.
Ooookay, figo. ouo
No, cioè, mi piace.
Peeerò -c'è sempre un però- ci sono cose che potresti migliorare.
Ora inizia la critica, non spaventarti, non arrabbiarti, non offenderti. lol
La trama non sembra male, ma alcuni periodi sono troppo brevi; certe volte la punteggiatura non è corretta (ahimè, questo conta)
e ci sono parecchi dialoghi che danno vita al cosiddetto 'effetto copione'.
Non voglio abbatterti, ma solo cercare il meglio di te, perché hai potenziale. ;)
xxxx

11/09/13, ore 20:47

1.Avevo always be together in testa e appena ho iniziato a leggere ho sclerato per questo
2.Questa fan fiction sembra carina, direi che hai scritto un buon primo capitolo, mi incuriosisce parecchio soprattutto la fine
Ma un consiglio che posso darti è quello di diminuire i dialoghi e di arricchire il testo di descrizioni e di sentimenti, non ci ho trovato errori grammaticali e i verbi sono apposto, complimenti :)

-wonderfamily su twitter