Febbraio ha ventotto giorni.
di Euachkatzl

22/09/13, ore 18:22

Ti prego! Fai tornare Steven al più presto! :(
Adesso, quel cattivone di Slash mi sta antipatico! (Immaginalo detto con la voce di una bambina piccola)
Comunque anche questo capitolo mi piace :)
Riguardo a Jeanette:
1- Cos'è il tatuaggio che ha?
2- Perché non si scusa con suo fratello se si sente così in colpa?

Ciaoooo,
panettona

13/09/13, ore 23:30

Hey, questa storia è sempre più interessante, mi piace davvero! Mi piacciono le provocazioni di Jeanette, sia con Axl che con Duff, li vuole proprio far impazzire! Comunque spero di leggere presto i nuovi capitoli, continua così! :)
Mrs Rose.

13/09/13, ore 09:31

Povero Jeff, mi dispiace che si sia sfetolato un polso... per fortuna non è niente di grave. Almeno gli altri peró potrebbero evitare di addossare la colpa al piccolo Steve. Intendo... come si puó dare la colpa a lui? Io non riuscirei ad arrabbiarmici. Ma va be', passiamo oltre.
Jeanette è distrutta e adesso tutti i rancori cominciano a riaffiorare. Spero che possa fare pace con Jeffrey e anche con sè stessa perché solo così si potranno risolvere un po' dei tanti problemi.
Passando alla scena finale, qualcosa mi dice che se al posto di Duff ci fosse stato Axl Jeanette non avrebbe fatto la furba. Sarà perché faccio parte del fanclub di Duff (scusa, Carrot, non ce l'ho con te, anzi!!), ma ho proprio qiesta sensazione... staremo a vedere cosa accadrà in seguito.
Un abbraccio,

Angie :)

12/09/13, ore 22:13

Ah quindi secondo la pertica sarebbe tutta colpa di Jaenette se loro sono diventati così? Oddio ho riso troppo troppo.
Povero Jeff,capitano tutte a lui.E Steven mh...ho la netta sensazione che questa volta non tornerà.
Non mi stancherò mai di dirti che AMO questa storia e ovviamente aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.Un abbraccio <3

Ramone

11/09/13, ore 16:43

Ed eccomi qui a recensire anche questo fantastico capitolo !!! ; D
Mi sa tanto che Jeanette ne ha passate molte di più di Jeff ('' Taci, Jeff, tu non hai neppure la lontana idea di cosa sia il dolore''),o almeno così mi ha fatto pensare.
Spero che Jeff si rimetta in sesto presto !!!
Povero Popcorn...tutti gli danno la colpa,certo che però anche Slash poteva essere un po meno str**zo (scusa la finezza) però !!!
E che dire del finale?...la provocazione di Jeanette a Duff è stata 'bella' (se così si può dire ) !!! ; )
Ciao,
Nikki_Lee_666