Due
di Ayumi Yoshida

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/14, ore 17:22

Semplicemente fantastica questa fic!!!!É davvero stupenda e mentre la leggevo mi scioglievo pian piano.Come mi piacerebbe essere al posto di Videl!!Sono cotta e stracotta di Gohan.Grazie per avermi fatto vivere queste bellissime emozioni.Continua sempre cosi!

22/12/13, ore 16:49

Ciao :)
Sono mooooooolto in ritardo, lo so T_T
Con la scuola e impegni vari non ho avuto il tempo di entrare su efp e di leggere l'epilogo di questa stupenderrima storia :3
Personalmente questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, sarà perchè amo le scene romantiche sotto la pioggia.
Quanta doolcezza *--* .
E' un peccato che sia finita, ma spero di poter leggere qualche altra tua storia su questi due. Credo che tu sia una delle migliori che scrivere su questa coppia. Riesci a manterli sempre IC, tanto da far sembrare le scene che scrivi, scene tratte dal manga/anime ( con un tocco di romanticismo in più, ovviamente).
Continua così, sei bravissima :)
Baci :*
-Sayuri
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 04:50 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 04:52 pm)

14/11/13, ore 22:27

Scusami, sono in ritardo nel recensire, ma pensavo di aver già recensito (e invece la connessione era andata a farsi benedire prima che terminassi!)! :-D
Oh finalmente si sono dichiarati! Ci avrei scommesso che si sarebbe fatta avanti prima Videl! Beh, prima una o prima l' altro, l' importante è che si siano dichiarati e che non abbiano perso del tutto la speranza prima. E poi il fatto che si siano dichiarati sotto ad un balcone mentre pioveva fa sembrare il tutto in un film o in una favola. Awwww che bello! Sì sì! Beh, che posso dire ancora.... oltre che sto crollando dal sonno e non riesco a mettere insieme una lettera dietro l'altra ? Va beh, è meglio se ti saluto prima di scrivere qualche cavolata.
Ciao, buona notte e alla prossima!
Son Gohan.

14/11/13, ore 16:42

Ciao :)
Non potevo non recensire l'ultimo capitolo!
L'ultimo??? Nuoooooo ç.ç voglio ancora Gohan e Videl! *-*
Me ne dovrò fare una ragione...
Cooomunque... alleluia Gohan e Videl stanno finalmente insieme! Che cuccioli! ♥ :3
Povero Gohan, si faceva tanti complessi e alla fine scopre che la sua adorata sapeva da un pezzo che lui era Great Saiyaman!
Che gentile, non dovevi ringraziarmi alla fine!♥
Grazie a te che hai scritto questo capolavoro!
Spero di poter recensire presto un'altra tua bellissima opera!
Un bacio e un abbraccio dalla splendida (ma quando mai?)

12/11/13, ore 22:00

Awwwwwwwwwwwwwwww** Tonto di un Gohan *^* No, non è che ci sta di più a capire i sentimenti di lei perché ha visstuo sempre e solo a contatto con la sua famiglia e gli amici paterni, ma solo perché è un tonto** Un tonto tanto dolce e coccoloso**
Finalmente qualcuna che non scrive cose depressive ** Devi sapere che da due giorni leggo solo aggiornamenti di fic depressive *^* Non che non siano belle, anzi mi hanno fatto anche piangere, ma adesso cominciavo a deprimermi anch'io, quindi ti ringrazio per avermi risollevato il morale con questo finale fluff :3
E così alla fine ha dovuto parlare Videl... beh... se avessimo aspettato Gohan, la fic sarebbe durata moooooltooo di più... tonto Gohan ♥ Comunque complimenti per tutta la long. Mi è piaciuta davvero molto e sei stata bravissima in tutti i capitoli. Con questo hai chiuso in bellezza... la frase finale è davvero degna dei pensieri di quel cucciolo di Gohan ** Brava, brava, brava! :D
Ciao e scrivi presto su di loro^^

-GohanGohan♫/ Rohan♫ -tra poco cambierò nickname, quindi se non ti dovessero arrivare le mie recensioni stai tranquilla. Le scirverò sempre, ma saranno firmate diversamente xD-
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 10:01 pm)

12/11/13, ore 21:34

Noooo! Non mi puoi dire che è finita! T-T
Accidenti questa fic è stata fantastica, una delle migiori che abbia mai letto... ed è davvero un peccato che sia terminata...

Beh, innanzitutto scusa se non ho recensito il capitolo scorso, ma non ho avuto un attimo di tempo per farlo, sappi che però, come questo, è stato bellissimo.
Forse è meglio se, appunto, esprimo i miei pareri su quest'ultimo: dunque, oltre alla grammatica eccellente e alla mancanza di errori, l'ho trovato assolutamente romantico e appassionante... in poche parole magnificamente bellissimo! *-*
Ho adorato questa fic sin dal primo capitolo e l'ultimo è stato un degno finale, complimenti!
Spero di leggere altre tue storie su questa coppia, quindi alla prossima! ^^

Sweet Black

12/11/13, ore 20:17

Ciao :D
*-* Mi sciolgo... Bellissima, non so che dire.
Il finale mi è piaciuto un sacco, sei stata grande! Non mi ha delusa per nulla, anzi...
Gohan svegliati bravo ahahaha ma che ti dobiamo sempre insegnare tutto? Sempre il solito scimmione sei >.<
MA ti amiomo anche per questo no? Sei sempre un cucciolo, imbranato e dolcissimo ;)
Alla fine ce l'hai fatta a deciderti, peccato che quella peperina di VIdel ti abbia preceduto sul tempo, e te parea! ahaha
La scena sotto la tettoia è stata troppo bella *-* Me ne sono innamorata <3
Awww la scena finale mi ha sconvolta per tanta dolcezza: ramanzina o meno i due si amano e non smetteranno mai di farlo, sono troppo bellini loro *-* Povero Gohan però, anche la sgridata no eh! Ahahaha
Ma come sarai brava tu? NOn ho parole per tanta dolcezza e semplicità disarmante, sei stata spettacolare <3
Aspetto altre tue fic su questi due cucciolotti, non vedo l'ora
Un bacio e alla prossima :*
Giuly <3 <3

11/11/13, ore 17:22

Ehii :)
Eccomi a recensire (leggermente in ritardo)
Anyway . .
Come al solito ho amato tantissimo questi due capitoli. Credo che sia impossibile che qualcosa scritto da te non mi piaccia ù.ù
Gohan con la confusione in testa mi ha fatto tanta tenerezza *--* Dooolce.
La mia curiosità è stata soddisfatta : eccolo il misterioso personaggio,Goku ! Mi piace il modo in cui hai esaltato il loro stupendo rapporto padre-figlio. Allenamenti& Aneddoti d’ammmore >.<
Cos'altro posso dire ? Bravissima :)
Alla prossima :*
-Sayuri
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 09:52 pm)

01/11/13, ore 21:50

Eccolo lì il personaggio che dovrebbe essere da tutt' altra parte ma c' è! Son Goku, ma tu non dovresti essere in Paradiso? Tu sei peggio dei funghi che so' dappertutto! Ah va beh, meglio così che almeno non bisogna aspettare sette anni per farlo tornare... ma come mai non è morto? Non dico che lo voglio morto eh! Per carità, ma non dovrebbe essere morto contro Cell? Oppure Gohan questa volta l' ha ascoltato quando gli ha detto di farla finita? Boh, se questo è un Universo alternativo può essere successo di tutto (però me lo devi spiegare eh). Alleluja! Anche Gohan ha capito che si è innamorato di Videl! Era ora! Ora però deve sbrigarsi a dire che la ama altrimenti è fregato... o visto che Videl ricambia il suo amore si fa avanti prima lei... conoscendola ci si può aspettare di tutto da lei! Del resto è un diavoletto... e questo lo dice anche il suo nome... ma comunque... ora ci si potrebbe anche scommettere su: chi si confesserà prima? Gohan o Videl? Si accettano scommesse anche di grande valore! Va beh, alla prossima.
Ciao e a presto!
Son Gohan.

01/11/13, ore 20:15

Ahah!
Gohan ti sei fregato, l'hai ammesso! Muahahahah
...
Ehm, sorry, sono uscita di testa un secondo *si mette la mano dietro alla nuca Goku style*
Yeah, questi capitoli sono stati meravigliosi!
Povero il mio piccolo Gohan!
Non sa che Videl lo ha praticamente scoperto e si fa tutti questi film mentali...
E adesso??? Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
Un bacio♥

01/11/13, ore 15:06

Ciao 💗💗💗 mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Gohan parla con Goku del primo bacio con Chichi l'ho trovato molto tenero; ma Videl non aveva capito nel capitolo precedente che Gohan era Greit Sayamen oppure ho capito male io??? 💜💜💜💜💜💜💜💜
complimenti alla prossima ciao

01/11/13, ore 13:53

Gohan *^*
Razza di scimmione ridicolo *^* Quanto sei dolce, eh? *^*
Ti ci è voluto tanto per capire che eri innamorato, scemo? D: Tonto che non sei altro! Vieni qui che ti prendo a sberle, almeno ti svegli un po'... stupido! E tu Videl... cerca di confonderlo di meno >.< Non vedi quant'è ingenuo e innocente?! Certo che appena lo baci lo fai andare in tilt! Ma piccolo! Non pensavi che un giorno una ragazza potesse baciarti? Aww quanto sei stupido**
Okay, la smetto di parlare con un presunto Gohan e una presunta Videl? Per adesso sì u.u Ma forse all'interno della recensione parlerò nuovamente con loro u.u Bene...
BRAVISSIMA! Mi sono piaciuti davvero tanto questi due capitoletti :3 Sono pieeenii pieeenii di fluff ** Ultimamente c'è tanta dolcezza in giro e va be'... mi ci sto abituando :3 I miei complimenti... mi sono piaciuti davvero tanto. Poi la parte dove Gohan parla con "noncuranza" con Goku mi ha fatto davvero intenerire *^* Non sopporto Goku, ma il pensiero di Gohan che cerca di parlare dei suoi problemi di cuore con il padre è davvero una cosa dolce ed anch'io l'ho sempre pensata così. Cucciolo! Peccato che il tuo papà è più tonto di te, eh? Non sei riuscito a chiarire niente grazie a lui *sospira*.
Va be'... aggiorna presto che voglio vedere come finisce! Gohan vuole dire tutto a Videl... e beh... mi sembra anche giusto! Sei innamorato o no?! Allora fatti avanti e dille chi sei realmente! Great Saiyaman o no, tu sei sempre tu! E poi, scemo, lei l'ha capito da un pezzo chi sei! Ma che perdo tempo a parlare con te? Nah, sei troppo tonto! ♥
Okay, meglio chiudere qui la recensione, prima di sclerare ancora :3
Ciao ciao! :D

-GohanGohan♫

01/11/13, ore 12:54

Ciao :D
Prima di tutto: anche a te EFP fa i capricci oppure sono l'unica alla quale è successo un casino? Vebbè a parte questo piccolo (?) problema..
Passiamo alla stroria che è meglio va' XD
Cee dolci questi due capitoli, sei stata bravissima *.* Gohan è la dolcezza fatta persona, io l'ho sempre detto e continuerò a dirlo Awww <3
Nei panni di Great Saiyaman è molto buffo, ma mi metto un non so che di tenerezza: accidenta a lui che non si fa mai odiare in nessun modo!
Videl talmente dolce non ce la vedo proprio, anzi: per me ogni occasione è buona per la pepata corvina per mettere i bastoni tra le ruote al ragazzo, se potesse lo disturberebbe anche nel sonno XD
Ma certo cucciolotto che sei innamorato, ma storie sono mai queste scusa? La ami punto e basta. Dichiarati e facciamola finita su su!
Secondo me Goku non è la persona migliore alla quale parlare di certi argomenti, però se c'è solo lui! Goten è piccolo e Chichi ma anche no grazie XD
Bravissima, continua così cara ;)
Un bacione e alla prossima, io intato vado a litigare con EFP XD :*
Giuly <3 <3

24/10/13, ore 21:07

Ciao:D
Va bene, lo ammetto, sono ''un pochino'' in ritardo ( ma guarda un po' che strano -_-)
Per farmi perdonare ho deciso di mettere la storia tra i preferiti, perché se li merita proprio!
Umh... e così la piccola Videl si è data una svegliata (Alleluja Alleluja! )
Ehh si Son Gohan, ti sei trovato proprio un bel tipo di ragazza!
Bello bello il capitolo (capitoli, sorry)
Non ho nulla nulla da ridire, perciò. ..
Alla prossima:D

22/10/13, ore 21:37

Ehii :)
Aaaaaaaah ma quanto sono stra-bellissimi questi capitoli ??
E così finalmente Videl è riuscita ad ammettere a sè stessa di provare qualcosa per Great Saiyaman ( e chi non si innamorerebbe di lui ? ù_ù ).
La scena del bacio era talmente tenera che mi sono sciolta *-* Cioè . . Troppo doooolce >.<
Non mi sembra che ci siano errori o altro, tutto perfetto.
Voce da narratore di Dragon Ball :
" Ora che Videl ha capito che è Gohan è Great Saiyaman cosa succederà ? " (ok, inquietante . . )
Sonoo mooolto curiosa di saperlo,perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo *--*
Complimenti, sei troppo brava :33

Baciozzi :*