Soundless Voice
di _Ecchan_

14/12/13, ore 00:26

Ehy ehy ehy!! scusami se ho recensito così tardi!! ma in questo periodo ho avuto la testa da tutt'altra parte ^^''
cmq capitolo interessantissimo!! Sunshine ritornerà a parlare?? *-* fantastico??? ma perchè Tom non sembra così entusiasta?? soprattutto perchè Sunshine sta bene :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!! ^^

18/11/13, ore 22:22

CIAO!!!!! <3 che bello!! finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!! :33 ma cosa leggono i miei occhi????? Sunny sta male?????? ç_ç nuuuu Sunny riprenditi!!!! Non puoi stare male!!! Michael (e noi lettori) abbiamo bisogno di te!!!!! Michael!!! lo so che il tuo comportamento troppo da cucciolo ti impedisce di fare l'eroe!! ma devi farlo!! *-* corri cucciolino!! corri!!!!
CHE DIRE??? capitolo favoloso come sempre <3 e quindi...recensione iper-positiva come SEMPRE!! :)) non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il prossimo capitolo!!!! :D
byeeeeeee <3

10/11/13, ore 10:08

Eccomi!! Scusami se ho recensito cosi tardi ma sono stata molto impegnata >_< infatti non ho neanche aggiornato la mia storia D: cercherò di rifarmi oggi! Infatti ho deciso di cominciare recensendo la tua fic :3 che dire??? Assolutamente favolosa come sempre!! <3 come sai, adoro questa storia! E sono felice che tu abbia aggiornato (Non preoccuparti! Meglio tardi che mai!) Cmq. Ho adorato la parte dove Michael, tutto timidino, non sa se entrare nel locale <3 cucciolino! Si vergogna! ^\\\^ <3 beh, che dire! Capitolo fovoloso come sempre e ci tengo anche a ringraziarti perché, il fatto di essere citata sempre nel commento dell'autrice mi rendere STRA-FELICE <3 anch'io ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni! -sasa123-

07/11/13, ore 00:32

Tranquilla cara noi aspettiamo comunque bravissima spero tanto che sunshine riesca a cantare continua presto 😍
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 12:35 am)

16/10/13, ore 21:49

MACCIAO!!! :D a dire il vero pensavo che non avessi ancora aggiornato! anche perchè di solito mi avverti. Poi sono entrata su EFP e appena ho visto il tuo capitolo, con le lacrime di gioia a gli occhi, sono corsa a leggerlo! :'D speravo che fosse uno di quei capitoli che ti fanno diventare gli occhi a cuoricino e che ti fanno sciogliere sulla sedia ma mi sbagliavo.......E' 30000000000 VOLTE MEGLIO!!! *-* Quanto è cuccioloso Michael!!! <3 ho adorato questa scena!:
''una folata di vento mi fece rabbrividire, guardai distrattamente i bambini che si stavano rincorrendo e sorrisi. Un’altra folata di aria gelida, che questa volta portò con se un foglietto, riconobbi all’istante la scrittura e rilessi più volte per poi rendermi conto che si, era la calligrafia di Sunshine.
<< 20.45 DreamBay, spero di rivederti
- Sunshine >>
Sorrisi “non mancherò”
Ma quanto sei fantastichissima??? <3 come sempre ti ringrazio di aver aggiornato e ci tengo a precisare che ANCH'IO TI ADORO TANTOOOOOOOOO <3 Soprattutto perchè continui a farmi sognare con questa bella FF :3 AL PROSSIMO CAPITOLO! byeeeeeeee :D -sasa123-

12/10/13, ore 15:23

“Certo che è strano... provare queste sensazioni per una persona incontrata poche volte.... “ mi rigirai un ultima volta “.. e che non posso nemmeno dire di conoscere... chissà” fu il mio ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi e addormentarmi, accompagnato da quel dolce e angelico sorriso.

Sbaglio o questo succede ogni sera?? cioè, è quello che penso io ogni volta prima di addormentarmi :33 <3 MJ <3
Cooomunque!! scusami se ci ho messo tanto a recensire ma purtroppo non ho avuto molto tempo :/ adesso però sono qui e finalmente ho letto anche questo capitolo! <3 non vedevo l'ora! quant'è dolce Michael <3 eh già! Puoi scegliere con chi passare il resto della tua vita ma non puoi scegliere di chi innamorarti ;) <3
AAAAW <3 grazie tante! <3 adoro te e la tua storia! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)) byeeeee -sasa123-

06/10/13, ore 17:41

Sei andata Narnia?? e non ci siamo incontrate?? peccato. Bhe perchè sai, anch'io ieri sono andata! Ho avuto qualche problema, troppa neve e sono rimasta bloccata e..e...okok non ho recensito perchè non ho avuto tempo xD
Tornando alle cose serie!! (per quanto possibile)
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! adoro Sunshine e adoro Michael quindi...sei sulla buona strada! (y) <3

''-Scusa se te lo chiedo ma... se sei muta perché non usi il linguaggio dei segni?-
Ecco, sapevo che prima o poi me l’avrebbe chiesto
mi rabbuiai e scrissi e cancellai più volte le frasi appena scritte. Come potevo spiegargli senza usare troppi dettagli?
<< ... Perché io riuscirò a recuperare la voce >> gli mostrai senza nemmeno accorgermene, rendendomi poi conto di quanto fosse ridicola la mia motivazione, perché non avevo detto una bugia? Michael mi fissò per qualche secondo, in cui pensai “starà sicuramente pensando a quanto mi stia illudendo e a quanto creda nei miracoli... sono così patetica”, poi però mi sorrise gentilmente''

-Sono certo che ci riuscirai, l’importante è che tu ci creda fermamente-
Il fatto che Michael rispondesse così all'affermazione di Sunshine era piu che scontato (in senso buono, non sto criticando :D è il mio pezzo preferito <3) cosa ci si poteva aspettare da un anima buona come Michael? <3 L'ULTIMA SCENA PENSO DI AMARLA <3 INVASIONE DI CUORICINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3 <3 <3
ahah beh che dire, ci tengo a precisare che sono io quella che deve ringraziarti perchè mi dai l'opportunità di poter leggere e recensire una storia bella è dolce come la tua ^^ Adesso scappo <3 baciiiiiiii -sasa123-

20/09/13, ore 23:44

ODDIO!!! *-* NON MI ASPETTAVO CHE MI AVRESTI CITATA NEL COMMENTO DELL'AUTRICE!!! <3 GRAZIE!! :33 (Non sai quanto mi hai fatta felice :DD) :33 un piacere recensire una FF bella come questa!! :DD E sono contenta che le mie recensioni vengano apprezzate :) Praticamente avevo intenzione di recensire tutto domani mattina ma...il tuo capitolo mi incuriosiva così tanto che ho pensato ''al diavolo! voglio sapere come continua!!!'' ed eccomi qui!! <3
Tornando a noi!! Capitolo fantasmagorico, interessante e sensazionale come sempre! :33 povera Sunshine! :'( non deve essere facile non riuscire a parlare!! :( Adesso però la fortuna (per fortuna intendo Michael <3 uhuhuhuh) è dalla sua parte!! chissà cosa succederà??? LO SCOPRIRò NEL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
Aggiorna presto!! u.u e ricordati che verrò ad ''importunarti'' ancora!!! :33 byeeeeeeeeeeeeeeeee <3

ps: ''-se dovessi essere aggredita ricordati sempre i punti di pressione della mano e del gomito. Non uccidono, sarei uno stupido se ti insegnassi ad uccidere le persone, semplicemente incutono un po’ di timore all’aggressore che, se non è un completo idiota, se ne va-
lo guardai un po’ accigliata prima di scrivere su un foglio
<< E se è un completo idiota? >>
Si avvicinò a me e mi scompigliò i capelli,
-Beh, se è un completo idiota allora un calcio ben assestato negli stinchi dovrebbe bastare- ''

AHAH consigli da padre SUPER-IPER-MEGA-PROTETTIVO <3 ahah me gusta!! ;)

12/09/13, ore 02:17

ehy!! a quanto ho visto non hai ancora recensioni! :33 sono felice di essere la prima! storia moooooolto interessante!! :D Mi incuriosisce il fatto che la protagonista sia una violinista, ballerina, fan di michael (a quanto ho capito)! sono molto curiosa di sapere come si evolverà tutto questo :333 eh! figurati! che tu ci creda o no, anche la mia è la prima che scrivo su michael :3 mi piace molto leggere e recensire FF e la tua è una di quelle che leggerò molto volentieri dato che: scrivi a meraviglia (niente errori di battitura o grammaticali), hai molta fantasia, descrivi molto bene sia i luoghi che le persone ecc..
'' Michael continuò a fissarla fino a quando lei non alzò la testa sorridendo.
Fu allora che i loro occhi si incontrarono e il cantante si accorse di quanto fossero belli gli occhi color acquamarina della violinista, la quale, appena lo vide, non poté fare a meno di sorridere.
Distolse lo sguardo nel preciso istante in cui le guance cominciavano ad arrossarsi, fu allora che a Sunshine venne un’idea.''
mi piacciono da morire i pezzi puccioli come questi :D <3
Spero che aggiornerai presto! e sta tranquilla che troverai sempre una mia recensione :3 <3 adesso scappo!! è tardi! è TARDI!! (Cit. Bianconiglio) byeeeeee :33 aggiorna presto!!!