Their little warrior
di dilpa93

26/02/19, ore 15:34

Oh,finalmente una bella notizia! Non avresti potuto far morire la piccola, tutti ti avrebbero odiato a morte. Lo vedi che si può scrivere bene anche scrivendo di cose liete! Tutto è andato per il meglio e , dopo mesi di grande angoscia, ora i Caskett possono infine rilassarsi, vedendo la bimba sana e serena, rilassarsi sul serio! 😉

26/02/19, ore 15:20

Ho capito che l'angst, la tragedia, il dramma sono i tuoi tratti distintivi, le storie in cui eccelli, veramente! Devo ammettere che dai il meglio di te! Però. ..almeno la loro bambina magari avresti potuto risparmiarla! Mi stai facendo spezzare il cuore💔 Adesso vediamo se il trapianto ( di midollo?) avrà successo e sarà Kate a tentare di ridarle la vita.

16/09/13, ore 14:38

Oh, alleluja! Un lieto fine!!! Sono proprio contenta che la piccola guerriera sia sopravvissuta al trapianto e che sia più caparbiamente che mai attaccata alla vita. Delizioso il quadretto fra Rick e Kate davanti alla stanza dei giochi e assolutamente umana la reazione di Kate, dovuta al calo di tensione dopo tutta l'angoscia provata nelle ultime settimane.
L'ottimismo fa bene, abusane pure di più :-)

16/09/13, ore 14:33

Dile, cucciola. Raccontare la sofferenza che prova un genitore di fronte a una malattia seria di un figlio non è facile, ma tu sei riuscita a farlo.
Si è stretto il cuore anche a me - che di figli non ne ho - a immaginare Rick che riguarda il video della sua piccolina e non trattiene le lacrime. Quelle stesse lacrime che ha versato tante volte da solo, scaturite dal suo sentirsi incapace di aiutare e proteggere la sua bambina.
Tristissimo, ma bellissimo. Vado a leggere il prossimo capitolo.
Deb

15/09/13, ore 16:21

Aww Etta! Angst la prima parte, ottimista la seconda! ;)
Meno male che Madison sta bene, così anche Kate si lascia andare alle lacrime, un po' per il nervosismo accumulato, un po' perché piange di gioia all'idea di avere la sua "piccola peste" dentro casa!
E non possono fare a meno di dedicarsi a loro (mi sembra giusto) approfittando che pel di car--- ehm, Alexis u.u se ne sta fuori dalla palle per un po' u.u
Brava, mi è piaciuta, sopratutto il banner che hai usato qui *-*
D.

15/09/13, ore 11:51

Alèèèè! E' che è successo!! Viva l'ottimismo! Un po' di questo ti fa bene Etta, ti aiuta da sola a sentirti meglio :)
Ed era giusto anche per questi poveri che gliela fai passare di tutti i colori <3
Torna presto con nuove storie :3
Magari anche positive xD

15/09/13, ore 08:38

Giusto: un pizzico di ottimismo non fa mai male,
la tua sensibilità e la tua conoscenza dell'animo umano mi sorprendono sempre. Questa volta sono sorpresa di come tu abbia sottolineato l'impossibilità di concentrarsi per Kate al lavoro. Quando si ha un figlio, anzi da quando sai che c'è in pancia, avviene una modifica al tuo cervello: una parte di esso é sempre collegato e ha un pensiero fisso a lui. Quando ci sono preoccupazioni serie per lui, questo pensiero si trasforma in un vero e proprio chiodo fisso che ti attanaglia la vita. Nella tua storia questo esce fuori prepotentemente.
come al solito, é un piacere leggere la tua scrittura, scorrevole, precisa e coinvolgente.
E un grazie personale per aver dato almeno a Rick e Kate la possibilità di non conoscere quel dolore e strazio immane di provare cosa significhi perdere un figlio.
un abbraccione Diletta e grazie per aver dato un lieto fine a questa storia.
Monica

Ps: a proposito non mi dispiacerebbe se Madison diventasse una nuova Stellina: i suoi genitori mi sembrano uniti, dolci e complici proprio come sembra. Reb non me ne voglia per questa mia proposta! Stellina e Stellina ma chissà.... :-)

(Recensione modificata il 15/09/2013 - 08:42 am)

14/09/13, ore 17:35

*-* Ottimismo cara e dolce FelicEtta :D Vedi che quando non pensi troppo all'angst, ci passi acanto e poi cambi strada?
Non sono più belli lasciati così, con quella malizia che la serenità gli ha riportato?
No è più bello immaginare quella piccola guerriera con il colorito più roseo, pronta a tornare a casa e con la manina di Philip attaccata alla sua con la scusa dei lego?
E' vero, la storia era aperta, potevamo immaginarci come meglio volevamo, la fine. Ma immaginata da te, letta con le parole meravigliose che sai trovare e mettere insieme, ha un valore ancora più grande.
Grazie!

14/09/13, ore 16:08

Etta!! *-* hai visto, se riuscita a tirare fuori un po' di ottimismo anche tu :P saranno state le minacce ricevute?? ahahahah
Maddy ha lottato, è stata forte e ora finalmente può tornare a casa!!
E' bello vedere i nostri Caskett di nuovo felici e...anche maliziosi *-*
Mmh sai che non mi dispiacerebbe vedere più in là qualche altra storia con la piccola Maddy? :P
Ancora bravissima, un bacione!!
Edi <3

14/09/13, ore 15:51

Ohh che bello!!!!!
Hai aggiurnando facendo finire il tutto per il meglio! Sono veramente contenta!!!!!
Bellissima storia! Davvero complimenti, è sempre un piacere leggere le tue storie!!!!!!

Baci
Sere

12/09/13, ore 18:23

Etta, mi ritorni con l'angst, che bellezza *-* hahaha
Okay, basta scherzare...
Bella Madison *-* come al solito deve esserci qualche problema per la coppia, anche dopo sposati (? non lo so), devono affrontare l'ostacolo della malattia della bambina...
Rick si sente in colpa? Ma perché?
I mali ci sono, purtroppo non possiamo farci niente, se non continuare a sperare e pregare per trovare una soluzione.
E la loro piccola guerriera ce la farà!
Continua pure a scrivere angst, che ci servono in questa sezione...alle comiche ci penso io! :p
D.

12/09/13, ore 09:54

Ciao Etta, eccomi qui come pomesso.
L'ho digerita per metà, solo perchè hai lasciato un finale aperto e la consapevolezza di Kate che tutto si sistemerà, dopo tanto dolore se lo meritano, soprattutto la piccola guerriera.
Riesci a descrivere i sentimenti in modo splendido, si tocca il dolore, ma anche e soprattutto la rabbia, per qualcosa che alla fine è al di fuori del controllo di chiunque... come ci si può accorgere? Come si può minimamente immaginare...
La tristezza ti riesce bene, in post hai detto che sei insensibile, ma non è così, chi lo dice è TROPPO sensibile e cerca di difendersi come può, esternando tutto magari con la scrittura.
Per il resto non dico nulla più...

11/09/13, ore 20:52

Non posso che dirti che è scritta bene. Come sempre riesci a descrivere le emozioni e i sentimenti dolorosi in maniera eccellente.
Ma non dirò altro. Per me, questo è davvero troppo. Mi dispiace.
alla prossima
M.
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 08:53 pm)

11/09/13, ore 20:32

Oddio ma è stupenda....immensamente triste, ma stupenda!!!
Sto piangendo, te lo giuro....
Miii vedere Rick così mi spezza il cuore...e povera Maddy, però non puoi lasciarla finire così, voglio sapere come va a finire, perchè Maddy deve salvarsi!!!!!

Comunque sono tu sai scrivere così bene le angst!!!!
A presto!!!
Sere

11/09/13, ore 20:14

Etta *-*
riesci a far venire la pelle d'oca con poche parole...
è vero, non è una storia allegra, ma ti dirò...con questo finale mi hai lasciato la speranza che come dice Kate le cose si sistemeranno.

"Il mondo è pieno di sofferenze, ma è altrettanto pieno di persone che le hanno superate".
Castle e Beckett possono affrontare qualunque situazione e la piccola Maddy non sarà da meno..:')

E comunque...tu e l'Angst siete una cosa sola, ti riesce troppo bene, non puoi mica smettere!! ;) :P
Un bacione