you&me
di Jelsey_23march

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/15, ore 18:09

ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che e davvero bellissima continua così un bacio Myriam

11/07/14, ore 22:55

È la prima recensione che faccio a questa storia, ma avevo cominciato a leggerla già da un po' di tempo fa!
È scritta davvero bene e come trama mi piace.
mi ha colpito fin da subito, complimenti

05/07/14, ore 21:43

Mi piace tantissimo questo capitolo sei troppo brava continua cosi :)

02/07/14, ore 08:24

Eccomi quiiii, buondì bella <3
Questa storia è davvero bella, continuala al più presto :)

30/06/14, ore 21:59

Io adoro questa storia!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua al più prestooo!!!
Ti pregooooo
Un bacio,
Clo

30/06/14, ore 17:39

certo che devi continuare che domande sono?!??! io adoro questa storia e i problemi ce li abbiamo tutti quindi non preoccuparti.
aggiorna presto eh!

30/06/14, ore 12:34

Non me ne frega niente se tu non hai continuato da tempo. Adesso muovi le tue manine e scrivi il capitolo successivo okay?! non puoi abbandonarmi. Sei ancora qua?! Forzaa scriviiii ❤❤

30/06/14, ore 08:44

Ciao, la storia e' molto bella pur avendo letto solo il primo capitolo :)
Ma ti consiglio di non scrivere "lol"
nei dialoghi o comunque nei capitoli.
Stona e poi fa sembrare molto semplice la scrittura.
Piuttosto scrivi la risata normale "Ahahahaha" anche se ci metti "piu' tempo" ;)

21/04/14, ore 18:06

Questo capitolo e fantastico non vedo l'ora di sapere che succede dopo spero che aggiornerai presto un bacio <3 <3 <3

21/04/14, ore 17:14

Ti giuro mi hai fatto morire D: cazzo credevo che tra di loro era finita.. ma io ti ammazzooo hahaha che spaventooooo ❤❤❤

13/04/14, ore 20:36

AGGIORNA. IL. PIÙ. PRESTO. POSSIBILE.
Ah... Bellissima la storia! 💜❤

07/04/14, ore 21:24

Oddioooo cosa è successo?? Dio mio no eh justin proprio no non gli deve succedere niente...hahah comunque continuaaaa a❤️❤️❤️❤️❤️

07/04/14, ore 18:02

o dio santissimo non posso crederci mi è presa una fitta allo stomaco caazzo!! ho paura di cosa accadrà in futuro! dio aggiorna al più presto

19/01/14, ore 23:33

oooooooo ti prego aggiorna al più presto!!!! sto morendo dalla voglia di sapere cosa è successo dopo

11/01/14, ore 19:41

È stupendo questo capitolo io mezzo mezzo già so come va a finire ;) hahah comunque mi piace molto questo capitolo brava continua cosi. Adoro questa storia perché qualche idea è anche la mia hahahah LOL

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]