Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jelsey_23march   Capitolo: 21
JUSTIN&CLARY,SI SONO INCONTRATI PER SBAGLIO,E' STATO AMORE A PRIMA VISTA. MA COSA SUDDERA' SE LUI..NON E' CHI DICE DI ESSERE, E SE...LA DISTANZA DIVIDERA' IL LORO AMORE?
---------------------------------
'Hey Piccola dobbiamo smetterla di incontrarci in questo modo' Disse lui afferrandomi ancora per i fianchi per non farmi cadere, mi staccai da lui per prendere lo skate quando mi bloccò e si chinò prendendolo al posto mio 'Grazie' dissi io arrossendo ' Hai ragione dovremmo smetterla' dissi io ridendo 'Ora devo andare in classe' gli dissi staccandomi definitivamente da lui 'Ok Piccola alla prossima scontrata!' mi disse lui ammiccando.
Dopo le 4 ore di lezione finalmente arrivò l'ora di pranzo, mi diressi verso la mensa per prendere da mangiare e una volta fatto cercai un posto per sedermi quando dei ragazzi mi buttarono il vassoio a terra dandomi uno spintone talmente forte da farmi cadere, quando sentii una voce familiare provenire da dietro di me, ' Lasciate stare la mia ragazza'...mi voltai per poi vedere Justin con la masciella serrata e i pugni chiusi.
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Jelsey_23march