Il flauto Ghyman
di _Bebe44_

01/10/13, ore 18:36

Awwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se non ho recensito subito, ma ero SERIAMENTE in crisi con la mia storiella (che ho appena finito LA LA LA LA LA LA LA)
Comunque... la parte di Sesshomaru che dice a Rin che Mitsuki le piace è bellissima *------* dolciosaaaaaaaa!
Inuyasha... sempre il solito -.-
Non so che latro dire, la storia mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie con Mitsuki!! >----<
Un bacione:

24/09/13, ore 17:41

Ciaoooo,la storia è finita sigh sigh :'( ma tutto è destinato a finire in questo effimero mondo... Si,se te lo sti chiedendo oggi sono particolarmente depressa u.u
Però sono contenta che continuerai a scrivere e che ci sarà una storia su Mitsuki!
Avrei una domandina da farti,nella prossima storia,Mitsuky nella prossima storia starà già con Sesshomaru o non non centrerà niente con questa???Lo so che è presto x chiederlo,ma sono curiosa!!!
Mi mancherà questa storia,ma questo l'ho già detto!
Bacioni e alla prossima storia Charly-chan

24/09/13, ore 17:35

Ke peccato ke sia finita!:'( cmnq cm ho giá detto troppo bella questa storia, nn mi aspettavo ke Sessho si dichiarasse csì apertamente cn Mitsuky e molto carina anche se breve la parte in cui rin dice di aver sognato Koakhu :3 (se si scrive csí -.-').
Mi sarebbe piaciuta scoprire la giusta versione della leggenda oppure Jaken sospirare dietro a qualche ragazza cm il nostro caro A-Un ke secondo me è innamorato di Rin ;););).
Se scriverai un'altra storia la lggeró di sicuro!!! Kiss Bekkuzza_chan

24/09/13, ore 17:23

Noooo... Scusa se nn ho,recensito prima,ma nn ne ho avuto tempo... É finita davvero? Nn é giusto T.T
sesshomaru ammette a Rin ke Mitsuky gli piace ah ah :)
brava,bellissimo capitolo,bella la storia della dea davvero...
spero di leggere presto un'altra tua storia sinceramente,Anke se ho letto ke nn sarà possibile,nn subito almeno
baci
didismile

20/09/13, ore 14:44

Ma certo che non potrebbe funzionare! Lei è già di suo una morta vivente, se poi ci aggiungiamo Sesshomaru che ha il *meraviglioso* carattere di un ice-bearg come diavolo faranno a legare? Non è una cosa fattibile, proprio no ù.ù
Comunque sia il capitolo è bellissimo come sempre *------* Sango che pensa subito a male è troppo bella xD non la facevo così perversa!! hahahahahha Miroku l'ha influenzata troppo hahahahahaha
Spero che posterai il prossimo capitolo presto! Un bacione:

19/09/13, ore 21:42

Ciaooo ma quaaaanto tempo è passato ;D
Ma per carità!!!!Quella mummia rinsecchita con il mio, e ripeto mio Sesshomaru!?!!?!?Ma siamo fuori di capoccia??L'unico fidanzato adatto a Kikyo è un becchino!!!!A parte questa risposta ovvia ;) il capitolo è bellissimo come al solito,solo una domanda,ma Koga sa quello che fa o lo fa a casaccio,alla fine combina sempre casini!Sono curiosa di sapere le sue motivazioni,quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!Kiss giganti Charly-chan

19/09/13, ore 21:38

MIO DIO!!!! X carità!!! Povero Sesshi fatelo sembrare anke un pedofilo a causa di Rin ma nn cn Kikyo! Scherziamo?!? .
Dp aer risposto alla domanda giornaliera volevo dirti ke gg mi sn letta gli ultimi due capitoli e sn davvero bellissimi!! Mi sn scompisciata dal ridere! Sopratutto il pezzo di Sesshi e quando Sango si perde nelle sue fantasie su Sesshi e Mitsuky! Nn vedo l'ora di leggere il prox cappy!! Kiss Bekkuzza_chan

19/09/13, ore 18:44

Oggi è per me giorno di recensioni,dato che era a un po' che non riuscivo a trovare il tempo per guardare questo fantastico sito ,oggi ho recensito tutte le storie che avevo in arretrato!!A momenti muoio dal ridere,dovresti mettere un avviso all'inizio di ogni capitolo:Mi "pericolo di morte causa risate a crepa pelle!"ahahhah.Mi raccomando,aggiorna presto!Ci sentiamo Charly-chan

18/09/13, ore 13:28

Ahahah... XD adesso tocca ai mischietti subire la musica del flauto XD inuyasha che corre avanti e indietro urlando kikio,kagome é troppo forte XD
continua così brava ^^
baci
didismile

17/09/13, ore 13:42

Hahahahahahaha ciao! Bellissima la parte di Inuyasha, ma la mia preferita è quella di Miroku e Sesshomaru! xD Troppo forte "se mi nasce come quello di Evangelium non lo voglio più" hahahahahah
Come al solito mi è piaciuto tantissimo :')
Eeeeeebbeneeeeee, non so che altro dirti... sei bravissima, mi piacciono i tuoi capitoli, e altri complimenti, tutti quelli che vuoi! X)
Ci sentiamo alla prossima!

15/09/13, ore 13:49

Ciao!!!
Eccomi qua!!!
Non le immaginavo così perspicaci!!
Devo ringraziare chi suonava il flauto :33
Al prossimo Capitolo!!!
Bacioni, _Akane_chan_ <3 <3 <3 <3

15/09/13, ore 13:22

Ciao!!
Si, sono sempre io ùAù
Uauhauahauhauahauah!! (?)
Mi piace mi piace e mi piace!!
Mi fiondo al prossimo capitolo!!!
Bacioni, _Akane_chan_ <3 <3 <3 <3

15/09/13, ore 13:18

Cha cha cha!!! (?)
Eccomi qua!!
Mi presento:
mi chiamo _Akane_chan_ e sono un'autrice/recensore di fanfiction! ^_^
Solitamente non guardo le nuove fic,
ma oggi avevo deciso di dargli uno sguardo...
ed ecco che sono capitata qui!!!
Mi piace tantissimo come inizio :D
Vado a leggere il prossimo capitolo, mi piace troppo questa storia!!
Bacioni, _Akane_chan_ <3 <3 <3 <3 <3

14/09/13, ore 16:35

Ahahhahha o mio dio!!! Ho fatto tanto di quel ridere quando ho letto questa ff!! X me ci manca Koga ke arriva e Kagome che gli corre dietro e se lo contende con Sango!(non permetterò mai a Kagome di andare via con lui! NdInu)(ma se non mi volevi neanche! NdKaggy)(la piantate? Io starei recensendo le vostre vicende amorose! NdMe(scusaci NdInu e Kaggy).
Cmnq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica storia.
Kiss Bekkuzza_chan

14/09/13, ore 16:17

Ciaooo!!Come va?Male dato che è iniziata la scuola ;(
Va beh,apparte la depressione post scuola,il capitolo è davvero carino e divertente!
È sempre bello leggere qualcosa che ti tiri su il more dopo cinque ore di scuola,mi raccomando ,devi continuare assolutamente così!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento bacioni Charly-chan