Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Bebe44_    24/09/2013    4 recensioni
Una vecchia leggenda racconta di un flauto mistico, esso aveva un potere speciale. La sua proprietaria era una dea, la dea dell' amore, una donna bellissima, che un giorno si innamorò perdutamente di un' umano, essa sapeva che, anche se il suo amore era ciecamente ricambiato, la loro storia non poteva avere un futuro.
La dea non voleva che l'uomo soffrisse, così gli regalò il flauto, dicendogli che a seconda della melodia che avrebbe suonato, uomini o donne si sarebbero innamorati ciecamente, disposti a tutto pur di avere l persona amata, questo secondo lei lo avrebbe allietato, ma non fu così..
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo.. Siamo giunti alla fine. Quindi l'ultimo capitolo vi si presenta senza esitazione. Oggi ho ucciso due zanzare senza accorgermene mentre scrivevo al computer, wow.. Comunque... Spero che il capitolo vi piaccia, perchè è l'ultimo.     ...aspettate un secondo.. lo avevo già detto! Chi ha scritto sta roba!? Inuyasha! Incapace! Ti licenzierò! Non puoi continuare a fare certi scherzi! Mirokuuuuu!! Ferma subito il microfono! MIROKUUUU! Miro__


Koga si fece serio e iniziò a raccontare
“Come stavo dicendo.. Mentre correvo per questi territori in cerca di informazioni mi imbattei in un vecchio che mi raccontò questa leggenda..”
“Umano?”
“Si.”
“Wow! Che cambiamento”
“Zitto shippo!” gli altri lo fulminarono con lo sguardo, Koga continuò
“..Racconta di una dea bellissima, la dea dell’amore.. Si dice che molto tempo fa, essa si innamorò di un povero contadino umano, si incontrarono molte volte e il suo amore era ricambiato. Purtroppo però la dea fu scoperta dai suoi ‘colleghi’ che fecero in modo di impedirle ogni contatto con il mondo umano, prima di essere rinchiusa però riuscì a regalare all’uomo un oggetto incantato, che aveva il potere di far innamorare le persone. Il flauto di Ghyman. Questo flauto mistico aveva il potere di far innamorare le persone, e a seconda della melodia che ne veniva prodotta erano uomini o donne a subirne gli effetti.. La dea pensava che l’uomo, vedendo altri innamorati, si sarebbe ricordato per sempre del loro amore, ma lui impazzì e fece sigillare l’oggetto, poi morì in preda al risentimento e all’odio, mentre la dea venne tenuta imprigionata per sempre..”
“Anche io conoscevo questa toria! Però il mio papà me l’ha sempre raccontata con un finale diverso!”
Il piccolo Shippo guardò Kagome, stava chiedendo il consenso di continuare..
“Io sapevo che la dea riuscì a convincere gli altri a farsi tramutare in essere umano, poi tutte le sere andava insieme al suo amato a suonare il flauto per far innamorare le persone come erano innamorati loro, e quindi vissero insieme fino alla morte”
Miroku guardò entrambi perplesso “Non sappiamo quale delle due versioni sia quella giusta, ma comunque dobbiamo risigillare il flauto… Dopotutto è un ricordo prezioso per queste terre.”
Il monaco fece il rito per sigillare l’oggetto mistico, una volta finito era ormai l’alba, Kagome e compagnia stavano salutando Koga, Sesshomaru, Mitsuky e gli altri quando Inuyasha si impuntò, sembrava aver appena realizzato qualcosa di importantissimo. Velocemente corse verso il demone lupo
“Maledetto Lupo Pulcioso! Adesso ho capito! Volevi che Kagome si innamorasse di te!”
“Complimenti per l’intelligente deduzione inuyasha!” Urlò Miroku da lontano
“Come faremmo senza di te..!” Disse Sango mentre prendeva il volo con Kirara
“I.. nu… yasha….. ACCUCCIIIIAAAA!!”  *Sbeng*
 
Sesshomaru si stava dirigendo verso l’accampamento di Jaken e Rin, il suo profilo era illuminato dai novizi raggi di sole.. Quanto era bello. Mitsuky lo osservava come incantata, poi le tornò in mente cosa le aveva fatto la sera prima e rise leggermente.
“Mitsuky?”
“Si?”
“Cosa ho fatto, mentre ero soggiogato dal flauto?”
“Mmm.. Niente degno di nota..” sorrise
“Non mentire. Hai i capelli slegati”
Accidenti.. era vero, non li aveva rimessi in ordine nella solita treccia, il fatto che non li slegava mai l’aveva fregata..
“Ecco.. Non voglio dirtelo..” Arrossì al pensiero  “E io? Cosa ho fatto?”
Il Demone la guardò bene con i suoi occhi ambrati, poi sorrise, si rigirò a guardare avanti e rispose.
“Non te lo dico.”
“Daaaaaiii!”
“No..”
“Cattivooo!”
“Signor Sesshomaru! Mistuky-chan!”
 
La ragazza si girò avanti a vide la bambina correrle incontro, allora si abbassò e apri le braccia, dopo aver accolto la bambina in un caldo abbraccio la sollevò,
“Rin, hai dormito bene?”
“Si! *sussurra* Sai, ho sognato Koaku!”
“*sussurra*Davvero? Però non dirlo a Sesshomaru, sai che si ingelosisce!”
Le due si misero a ridere mentre guardavano Sesshomaru che dava ordini a Jaken
“Jaken.. Dov’è Ah-Hun?”
“Vado subito a prenderlo padrone!!”
 
Il sole era ormai alto in cielo, i quattro stavano camminando, Sesshomaru davanti con affianco Mitsuky, e dietro Jaken, con Rin che teneva Ah-Hun
“signor Sesshomaru?”
“Dimmi Rin”
“A lei piace Mitsuky?”
La ragazza, che stava ascoltando, arrossì.. perché questa domanda improvvisa?
Il principe osservò le due ragazze e poi, mettendo un braccio attorno alle spalle del demone dagli occhi smeraldo rispose alla bambina
“Si Rin. Mitsuky mi piace molto”
“Wooooaaa” *^*
Jaken non credeva alle sue orecchie, e rimase ad occhi spalancati e bocca aperta. La bimba Sorrise raggiante mentre guardava la sua “Nii-chan” arrossire e guardare il terreno mentre si stringeva al corpo del demone cane, colui che presto sarebbe diventato un grande demone maggiore, o forse.. Lo era già.



 
________________FINE________________
Cose che non volevate sapere su questa FanFiction
1-L’idea di Mitsuky
Io adoro crearmi un personaggio nei miei anime preferiti, che poi inserisco in tutte le puntate e al quale creo una propria storia, un aspetto e un carattere. Mitsuky è una dei miei personaggi riusciti meglio! ;)
 
2- Come è nata la trama
Allora, tutto ha avuto origine da un mio sogno :3 . Ho sognato me (Me, me stessa xD) che guardavo il cielo notturno seduta su di una roccia con il potente Sesshomaru, e che Kagome e Sango impazzivano improvvisamente e si lanciavano contro i rispettivi amati. Il tutto accompagnato da una melodia dolce e lieve (nel sogno però mi è sembrato più un Pianoforte! xD) Comunque.. Non riuscivo a togliermela dalla testa così ho scritto e romanzato fino a creare.. QUESTO! :D
 
3-Perché è Ginta a suonare il flauto
Allora, quando ho pensato a chi far suonare ho pensato subito che doveva c’entrare Koga (in un altro tentativo di corteggiamento per Kagome) Però non volevo che fosse direttamente lui.. Ho pensato di farlo suonare magari a qualcuno che avrebbe poi pagato.. Ma la decisione finale l’ho presa nel momento in cui Miroku è caduto davanti al poveretto, insomma, mi sono ridotta all’ultimo xD
Perché Ginta e non Hakkaku? Sono umana anche io, e come tale ho le mie preferenze ;P
 
4-Perché il rating è giallo
Mi sono sempre piaciute le storie movimentate, ma con anche i loro momento dolci, dove magari ci si spinge oltre a baci e carezze, ecco perché.
Da qua sorge anche la domanda Perché solo Mitsuky e Sesshomaru fanno parte di questa eccezione? Beh, ma per il semplice fatto che Io, onestamente, in una situazione del genere non ci avrei mai visto Inuyasha, Kagome, Miroku o Sango! :’)
 
 
5- Sciverò ancora?
Ho già varie idee su altre trame interessanti, però una mi si presenta un progetto veramente lungo e magari.. La scriverò da me per adesso. Quando la finirò, se il risultato mi soddisfa, magari la metterò sul sito, e in questo modo assicurerò un aggiornamento costante.. Un’altra invece la devo iniziare e voglio solo anticipare che parlerà di Mitsuky, che vi è stata presentata così improvvisamente :)
Allora, altra domanda spontanea Mitsuky parteciperà ad altre Fan Fiction? La mia risposta è.. sì. Non penso che scriverò molte storie di Inuyasha senza lei, mi sta simpatica ;)
 
 
Le altre domande le lascio a voi. Chiedete pure, qualsiasi cosa, dubbio, tutto! Sarò lieta di rispondere :D e mi raccomando, datemi un parere sulla storia ;)
Alla prossima! FanFiction!!
_Bebe44_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Bebe44_