Moulin Rouge
di Myriam Vembaker

31/07/16, ore 14:15

Davvero stupendo. Le descrizione sia fisiche che caratteriali sono sensazionali. Adoro il tuo modo di scrivere, e trovo che tu sia molto brava. Anche la punteggiatura è perfetta, oltre alla trama e alla gammatica in generale. Complimenti davvero!

21/01/14, ore 16:46

Wow.. è veramente stupenda *.* posso dire che mi sono innamorata di questa storia <3

20/09/13, ore 18:22

è FOTTUTAMENTE perfetta, dio mio, sei bravissima, dovresti scrivere una ff (se non l'hai ancora scritta) lol

12/09/13, ore 13:01

Mi piace questa storia ((:
Per caso scrivi OS su richiesta? cc

11/09/13, ore 22:35

Vuoi un parere?? Mi piace...e anche tanto :):):)...certo è surreale...a chi potrebbe mai capitare una cosa del genere???...credo nell'amore a prima vista ma penso che anche questo abbia bisogno del suo tempo per sbocciare...credo sia innato spirito di conservazione..nessuno si concederebbe così, anima e corpo, in un giorno solo...so che c'è chi finisce a letto dopo un ballo in discoteca, ma qui si parla d'amore non di sesso...cmq sia..è pur sempre una fanfiction e non c'è scritto da nessuna parte che è vietato sognare e volare un pò di fantasia quindi, detto questo..il modo in cui hai descritto la storia le emozioni e i personaggi mi è piaciuto molto...anche la descrizione della loro prima volta...si percepiva davvero l'amore...e l'epilogo..se così lo vogliamo chiamare..è stato dolcissimo e inatteso...brava..complimenti ancora :):):)