HeadHunter
di _Rainy_

26/05/20, ore 15:18

Ciao!!!!! Sono appena entrata nel sito e ti mando un grande saluto dal diciasettesimo capitolo di Head Hunters, mi piace tanto la tua storia e non vedo l'ora di pubblicarne una!!!! Però ci ho trovato alcuni errori grammaticali... Comunque non vedo l'ora di finire la storia è super interessante!

Black_Angelic_Cat
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 06:36 pm)

11/10/13, ore 21:42

Bè, direi che fino ad ora questo è il mio capitolo preferito!
La realtà di corte è ben descritta e delineata, con Court tiranna insopportabile e dei ribelli infiltrati nel palazzo.
Una realtà ben dettagliata, sebbene tu l'abbia descritto con poche parole.
Solo due dubbi:
1)è vero che Court è spietata e tutto, ma vorrei chiederti: come mai Dawn immagina che solo perchè è amica di Gwen possa decapitarle? insomma... Lei è comunque l'erede al trono...
2)Ehm... ESATTAMENTE il rapporto tra Scott e Court qual'è? Perchè sembra amoroso ma poi tu dici che non lo è e io sono così scema che non ho capito nulla XD
per il resto, ben fatto!

12/09/13, ore 18:32

Ha ha tesoro, non parlarmi di liceo che oggi ho iniziato la prima classico.
E alla prima parola del prof di greco ho deciso che odierò la sua materia. Semplicemente.
Lasciando a parte le mie lamentele (diah!), OOOORA ho capito!
No sul serio, potresti scrivere una saga, io ne comprerei cinque copie. Una da leggere, una da mettere in esposizione e tre di scorta.
Courtney tiranna? Hai centrato in pieno il mio pensiero su quella... Donna.
Dawn è troppo pucciola, e anche se non amo particolarmente Trent ho messo il labbruccio (?) quando ho letto che sarebbe stato impiccato.
Ma Gwen sarebbe una serva? Se si, io credevo fosse più una che lavorava con uno stipendio, more or less.
Se no, allora chi è che sogna Down?
Alla prossima, sorellina di recensioni E anche di liceo!
Caramelline,
Craggy