La Asgardiana Commedia
di LuciaDeetz

30/04/15, ore 16:05

Geniale.
Tutto questo è geniale, sul serio. Pensa che io mi diletto in terzine comiche con i miei amici su tutti i film Marvel e ora trovo questa genialata. Mi inchino, sul serio. Bravissima! Un bacione,
Crys*

19/11/13, ore 17:31

Anche io voglio un lupacchione gigante come Fenrir :D bellissimo e divertentissimo capitolo! Ho riso tanto quando Loki si è arrabbiato per i falsi miti che abbiamo qui sulla terra! È un pezzo azzeccatissimo! Ma cosa sará successo adesso? Perchè la nostra protagonista è rimasta sola? Vogliamo al piú presto il continuo (se non altro in occasione dell'imminente uscita di "thor: the dark world") ;) Che dire? Bellissimo capitolo come sempre, scritto stra bene... Vedere che hai aggiornato mi mette sempre molta allegria. Ammetto che questa è una delle pochissime storie che leggo sempre volentieri e che aspetto con ansia. Complimenti! Un bacione Silvia

20/09/13, ore 12:59

Tu, GENYA.
Da dove comincio? Ah, sì: da "Squish, facevan il nero abito in pelle / di Loki al minuscolo spostamento / e i neri stivali sulle piastrelle.", verso che mi ha lasciata in preda a un misto tra il rotolare sul tappeto sghignazzando e l'esalare serrati 'gnahrgh' d'apprezzamento - perché ho un grosso debole per gli abiti del nostro Ingannatore. Sì, per l'Ingannatore in generale, ma lo stile (asgardiano) conta.
Poi c'è Fenrir, "d'affetto ghiotto", adorabile lupacchione che si rotola per terra tipo la sottoscritta e che è più innocente del dito di Tyr, e c'è Loki che si sfava (termine toscanaccio per dire 'si scoccia') come una biscia al pensiero delle fandonie che si raccontano sul suo conto tra gli stolidi midgardiani: e qui ho ripreso a rotolare, perché anche nella mia visione il Loki cinematografico non tollera le storie su mostruose progenie e gendebenders equini che gli vengono appioppate.
Povera, povera Lucia, abbandonata tra il marciume del sordido passaggio e che lancia bestemmie d'ogni sorta contro i nordici brothas che l'hanno mollata nelle peste! Non vedo l'ora di scoprire che genere di rivincita si prenderà, perché se la merita.
Impeccabile la messa in versi, come sempre. Al prossimo canto! :)

15/09/13, ore 14:05

Ciao, ci si rilegge :)
bel capitolo, come solito, e ho riso come una scema alla rivelazione su Fenrir e sulle altre leggende xD mi è fin troppo facile immaginare l'espressione e la reazione di Loki a certe dicerie xD
La nostra povera protagonista ha fatto una gaffe non da poco, quasi al livello di quelle che farei io >.> e adesso è finita in un bel guaio...
al prossimo aggiornamento ;)
bye