I hate everything about you. Why do I love you?
di fraVIOLENCE

11/09/13, ore 23:22

Oh **! Sono così felice per Ava che ha ritrovato il suo papà e del fattoc he Jen probabilmente concederà una seconda occasione a Tom. Se dovesse succedere spero che Tom non la sprechi e faccia del suo meglio per guadagnarsi la fiducia e l'ampre di Jan e Ava.
Complimenti per la parte finale, è bellissima.
Alla prossima.

11/09/13, ore 20:47

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!
STO PIANGENDO!
STO LETTERALMENTE PIANGENDO!
CIOE'
IO
AW
SONO STUPENDI. GIURO.

Ava aprì lentamente gli occhietti azzurri e si voltò verso Tom, spalancando la bocca.
"Papà!" - strillò, saltando giù dalle mie braccia e correndo verso di lui.
Tom si chinò sulle ginocchia e aprì le braccia, accogliendo la bambina e stringendola al suo petto il più forte possibile.
"Sì amore, sono tornato" - mormorò lui emozionato, chiudendo gli occhi e sedendosi per terra, tenendo stretto a sè Ava.
Ava iniziò a singhiozzare dalla felicità, mentre si lasciava baciare la testa da Tom.
"Allora mi vuoi bene" - sussurrò lei, tirando su con il naso.
"Certo che ti voglio bene! Non ho mai smesso un attimo di farlo, piccola" - rispose Tom, sfregando il suo naso con quello della bimba.

Dall'inizio di questo pezzo ho iniziato con i lacrimoni. Mio dio, ho i brividi!
E' il mio capitolo preferito, for sure.
COMPLIMENTONI AW