New changes.
di xmishake

23/09/13, ore 14:01

AHHH! Ti adoro. Che bello questo capitolo. EEE secondo me Cas ha un kink per la divisa da poliziotto o qualcosa del genere. Non lo so, me lo sono sempre immaginata così. Boh vabeh, questi sono le mie considerazioni intelligenti.
Mi piace, mi piace, mi piace. E' interessante e ti tiene incollata allo schermo a leggere. La cosa è che essendo una text!fic è un po' scarna, perché, effettivamente, mancano i "fatti" e quindi boh, non saprei, io ti consiglierei di aggiungere delle parti narrate. Poi ovviamente fai come vuoi cioè ahah
Più che altro è che il capitolo finisce subito! Anyway me gusta e devo dire che rispetto ai primi capitoli questo era più interessante e intrigante. Pollice in su.

Frappy

22/09/13, ore 23:06

Sempre felice di leggere un nuovo capitolo e più andiamo avanti più mi piacciono, brava continua così, alla prossima!

22/09/13, ore 18:54

Anche io mentre guardavo Up mi stavo per mettere a piangere.... loro due dovevano stare insieme erano davvero una bella coppia. LOL.'' guarda che sto scherzando''.
Non credo che Dean sia un tipo che si mette a piangere guardando un cartone animato triste.... questa roba è solo per bambini. Triste ma per bambini.
Anche a me piace la cioccolata con la panna come a Castiel. E non amo leggere molto proprio come Dean. Fico abbiamo qualcosa in comune.
Questa volta la recensione positiva te la sei davvero meritata.

22/09/13, ore 18:38

Beh l'ultima parte è stata la più carina. Credo. C'è stata una parte dove mi sono completamente persa. Non ci ho capito nulla in quella parte davvero!!!
L'ultima parte è stata la più carina perchè Castiel stava per dire ''E sono stupido'' Mi è venuto da ridere e sto ridendo anche ora mentre recensisco.
Mi piace che stiano iniziando a conoscersi. Ma non mi piace il fatto che credo che non si vedranno mai, si manderanno SMS e basta.
Questa volta ho capito quando parlava uno e quando parlava l'altro non avevo letto le tue indicazione in alto.
Questa volta ho anche deciso di essere più buona perciò ti darò una recensione positiva.

22/09/13, ore 18:27

Beh in poche parole non ci ho capito nulla!!! Non capivo quando parlava uno e quando parlava l'altro. Mi ha scocciata un pochettino. Ma per il resto è carina.
Non ho capito l'inizio quando Dean chiede la crostata. Ma stava parlando con Sam??
Spero che il prossimo capitolo sarà più carino.

21/09/13, ore 20:37

Niente da fare, questi due sono sempre più dolci ** con Dean che si commuove guardando "Up" ( e chi non si commuove davanti alla scena di Ellie e Carl?).
Castiel che lo paragona ad una crostata alle mele, il Dean della serie ne sarebbe contento! xD
Mi piace proprio questa Destiel "messaggiata" **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

21/09/13, ore 17:07

Questa cosa é magnifica.
All'inizio non volevo leggerla, poi però l'ho fatto fortunatamente!
Mi piace moltissimo il fatto che questi due non si siano mai visti, e comunicano solo tramite messaggi. Pian piano però si stanno conoscendo e... arrgh<3
Sono così belli ritratti anche in questo modo >_<
Le Klaine non m'interessano e non andrò a leggere la ff che hai consigliato, ma stai pure certa che la tua continuerò a seguirla :))
A presto e ancora complimenti!
Ciao.

21/09/13, ore 15:44

Questa ff mi piace sempre di più.
Dean e Cas sono così dolci, sono l'amore e awww mi fanno venire voglia di piangere tutte le mie lacrime ;-;
Di text!fic non ne ho lette molto perché non sono esattamente il genere che preferisco, ma per questa posso assicurare che ne vale la pena. La stai rendendo sempre più bella e interessante. Mi lasci ogni volta con la voglia di leggere subito il prossimo capitolo ahah
Beh, non so cos'altro dire, so
byeee

-Forgs

21/09/13, ore 15:43

Prima di leggere l'ultima parte del capitolo, le mie parti preferite erano Dean che guardava Up e Cas che diceva di aver giocato con le Barbie, da piccolo... ma ora con tutta la storia del tè e della cioccolata me li sono immaginati insieme e aaaaw
Ahahah quella gif continua a farmi stare male, e ora che l'ho riaperta mi sa che non la chiuderò più per un altro po'. Shame on me.

17/09/13, ore 21:30

Ho riso come un idiota per l'alano, sto ridendo come un idiota per l'alano e continuerò a farlo fino a sera, poi Cas che gli dice il nome perché i serial killer non hanno paura degli alani. Dean, ti nascondi dietro un albero e sei un uomo adulto e vaccinano... eccccerto!
Ho notato che hai sottolineato quello che scrive Castiel, penso che così si capisca di più. Io continuo a trovarla una cosa molto originale, simpatica e dolce c:
Mi è piaciuto anche più del primo capitolo,
see you su twitter,
pie.

17/09/13, ore 20:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWW.... *coff coff* volevo dire... Ciao, sono Malpelo e sono una lettrice seria. Sto per farti una recensione seris- ok, no, sono troppo presa dalla dolcezza.

Se ne vedono un pò in giro, fanfic che trascrivono messaggi/e-mail e roba durante la storia, ma poche che ne sono costituite! Mi fa piacere incontrarne comunque, perché sono divertenti; e anche questa è fedele al canone, è molto carina e fa sorridere. Deano flirta come un pazzo e sembra un pò creepy perchè fa tutte le domande a Cas perché vuole scopreire chi è, secondo me, e Cas fa il verginello come sempre, quindi che possiamo chiedere di più bello? gnente.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, e a questo proposito ho una domanda(si, perchè i cavoli miei MAI, lo so, lo so): andrai avanti sempre tramite messaggi, o, sempre se puoi e vuoi dirmelo(lo dico sempre che chi scrive deve creare suspence, quindi no worries se non vuoi), o anche tu hai (per esempio) intenzione di usare tipo e-mail/fanart/lettere/cupcakes(????) per descrivere eventi che non si possono descrivere tramite messaggio?
Io parlo, ovviamente, da ignorante, quindi non so se ne avrai bisogno o se vorrai farlo e la mia opinione è che finché fai qualcosa che ti piace va bene tutto lol
Solo curiosità, quindi. Pura, semplice, devastante, fracassa-cervella curiosità.

Ok, adesso libero la mia fangirl.

NINHBUIEHFDIEHDUIEHWJIOJEWMROMUIN FLUFF ARCOBALENI DEEESTIEL FIENFIRNWJWLOJWJFOIWJORIOFJOJIOJ CHE CARUCCI NEIWWJOOJL PIE EVERYWHERE IKOJWJDPW.

Fai finta di non aver visto niente(ti prego).
Al prossimo capitolo! c:

Malpelo

17/09/13, ore 18:01

Non amo in generale le text!fic ma il fatto che questa sia destiel e l'abbia scritta tu, beh me la fa amare un po' di più.
Mi complimento ancora per la tua capacità di scrivere solo dialoghi, io non ne sarei proprio in grado lol.
Fino ad ora mi sembra interessante e sono troppo curiosa di leggere come farai evolvere le cose tra i due, perchè onestamente non sono riuscita a fare nessuna previsione ahah.
Sono contenta che l'ispirazione sia finalmente arrivata e che ti abbia portato a questo capitolo, a mio dire, molto bello.
Aspetto il seguito, che spero arrivi presto.

Adios ~~

17/09/13, ore 00:56

Ciao, sono felice di leggere il secondo capitolo e ancora più felice che sia così scorrevole e ben scritto, non vedo l'ora di sapere come continua, alla prossima. :)

16/09/13, ore 21:48

Ciao! Carina una fan fiction basata sui messaggi, mi piace! :D
Ho adorato l'ultima parte, Dean che dice una cosa e Cas che la ripete : "E sono stupido" "E sono stu-hey, non vale!" ahahahah xD
Adesso che ci penso, avevo letto anche un'originale di questo tipo, ma la Destiel vince!
Al prossimo capitolo (o al prossimo messaggio?)
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

16/09/13, ore 19:08

Ti ho già detto cosa penso e... è la dolcezza skjdhs
E "non credo che i serial killer abbiano paura degli alani" me la tengo come possibile battuta, citando la fonte lol
Al prossimo capitolo baby x