New changes.
di xmishake

22/09/13, ore 18:27

Beh in poche parole non ci ho capito nulla!!! Non capivo quando parlava uno e quando parlava l'altro. Mi ha scocciata un pochettino. Ma per il resto è carina.
Non ho capito l'inizio quando Dean chiede la crostata. Ma stava parlando con Sam??
Spero che il prossimo capitolo sarà più carino.
Kiss kiss JJ.

12/09/13, ore 01:04

Questa fic mi ricorda terribilmente A finger slip di Pawtal (tradotta c'è anche qui, nel fandom Sherlock), sia come stile sia come causa della narrazione: anche lì tutto parte da un numero digitato sbagliato dall'elemento più "socievole" della coppia (john), mentre l'elemento "asociale" (sherlock, ovviamente) risponde inizialmente contro voglia. E anche lì, devo dire, ci sono una quantità di riferimenti alle scelte di cibo, ai discorsi più stupidi e familiari. Quindi sinceramente la cosa mi sa un po' di già vista, anche se non ho mai letto la fic che citi sopra. il giudizio neutro alla recensione è motivato soprattutto da questo, oltre al fatto che trattandosi di una text fic magari sarebbe il caso di fare capitoli a mio parere un po' più lunghi, perché così li mastichi davvero davvero troppo in fretta ^^

In ogni caso, l'idea è sempre piacevole e la lettura pure :D continuerò a leggerti perché sono curiosa di come svilupperai il rapporto! :D E spero che le critiche non siano un problema D:
Shichiyoo

(edit per: e sia chiaro, con questo non voglio dire che tu abbia copiato alcun ché, eh. Ci tenevo a chiarirlo perché magari può sembrare così >.<)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 01:05 am)

11/09/13, ore 22:33

L'idea è molto carina però, nel leggere, mi sono persa e non riuscivo a capire chi scriveva cosa, la metterò comunque tra le seguite perché spero che dal prossimo capitolo riesca a capire a chi appartiene ogni messaggio :)