Midnight memories
di wanted

15/09/13, ore 22:49

la tua ff è semplicemente STUPENDA è dfghjkjhgvfh continua ti prego,ti prego e ti prego <3

15/09/13, ore 22:12

E' bellissima questa storia e ti prego dimmi che la continuerai al più presto perchè sono talmente curiosa che non puoi immaginare!
A proposito sono fan della tua pagina, bella anche quella. ;)
A presto, baci. xx

15/09/13, ore 18:02

Vedo che hai aggiornato haha c: Questa storia va assolutamente nelle mie preferite! Mi piace da morire!!! Louis che consola Evelyn awwww
Continua presto, mi raccomando! c': ciao, un bacioo <3

15/09/13, ore 17:54

la storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la adoroooooooooo nn veo l'ora che tu continuiiii ti prego asiccome nn saro spesso connessa che sto da  mio padre potrsti avvertirmi quando hai continuato per favoreeeeeeee un bacio enorme :*

15/09/13, ore 17:06

la storia è bellissimaaaaaaaaa e la fine del terzo capitolo mi piace un sacco! coninuaaaaaaaaaaaaaaaa nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/09/13, ore 13:31

Ciao c: Sono @heemm0 di twitter!
Allora, che dire di questa storia? Mi piace molto, Harry così duro e poi dolce al contempo, Evelyn che non sa che fare, è spaventata ma dice di amarlo e gli perdona qualsiasi cosa.. Poi sono davvero curiosa di sapere cosa succederà con Louis ed Emily, secondo me (Louis dico) si rivelerà un personaggio importante, e sono curiosa di sapere il perché.. Poi, tornerà mai il padre dei ragazzi? Scoprirà cosa c'è tra di loro? mmmh, meglio che aggiorni in fretta così mi tolgo ogni dubbio ahahah :)
Che poi sono sicura che Harry non è giusto, insomma, lui non ha ricambiato il 'ti amo', ha solo risposto con un 'lo so' e il che mi pare abbastanza losco, ma vabbè, forse sono solo delle mie impressioni! u.u
Bene. Ti ho stressata abbastanza, al prossimo capitolo! Avvisami quando aggiorni! Love ya :)

15/09/13, ore 12:47

la tua ff è stupenda, aspetto con ansia il quarto capitolo che spero posterai presto.
Ciao xx

15/09/13, ore 12:39

è davvero bella e originale, non so proprio come potrebbe andare a finire.
Complimenti!

15/09/13, ore 12:24

ehi dolcezza, sono @zainsbreathee.
premetto che la storia mi 'intriga' molto, voglio sapere come va avanti! perciò aggiorna presto!
è vero che a volte ci sono errori grammaticali, ma in generale mi piace il modo in cui scrivi (:
a presto, baci,
xoxo

Claire <3

15/09/13, ore 11:23

Madoo' *-* Che tenerelli che sono insieme! Anche se sostrenevo la coppia Louis-Evelyn ahah Mi piace molto questa storia! A domani, ciaoo :)

15/09/13, ore 10:44

mi piace la tua storia. è diversa dalle altre,è strana,ma mi piace. Non vedo l'ora che aggiorni

14/09/13, ore 15:15

Qualcosa mi dice che Harry è innamorato di Evelyn .. insomma per chiederle scusa ogni volta che le fa del male, quel modo protettivo che ha nei suoi confronti.. ma sotto sotto rimane uno stronzo. :) Mi fa piacere che Evelyn si sia conosciuta con Louis u.u
Capitolo bellissimo, continua al più presto :) Ciao, bacii <3

13/09/13, ore 17:27

wow! ma è fantastico come inizio! mi piace moltissimoo, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Continua presto ;) Ciao, baci!

13/09/13, ore 16:41

Stupendo!!
Devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!!!
Davvero mi piace un sacco questa storia, che poi definirla storia è presto visto che sono solo due capitolo haha.
No a parte gli scherzi è davvero bella, continua al più presto.
Baci Lalla <3

13/09/13, ore 16:10

Abbiamo graffiato, abbiamo incatenato inutilmente i nostri cuori
Abbiamo saltato senza mai chiedere perché
Ci siamo baciati, sono caduta sotto il tuo incantesimo
Un amore che nessuno potrebbe negare

SCUSATE MA IO AMO QUESTA CANZONE. EH.

Complimenti! davvero! Allora sono passata di qui perchè mi sembra carente di recensioni e così facendo, ti aiuterò ad aumentare (?)
Ci sono alcuni errori ma è normale lol. Siamo tutti esseri umani.
La scrittura è molto semplice e questo rende la lettura scorrevole! Complimenti asfks