Ahuizotl
di Son Of a Bitch

13/09/13, ore 21:05

Ehm...probabilmente è destino che io legga due capitoli per volta :)
Ciao,scusami per il ritardo...come sempre....sono tornata a recensire.
Questo capitolo è stato introspettivo in alcuni ounti,in cui hai interpretato benissim i pensieri di dean e anche divertente:adoro come si rimbeccano quei due e non lo so,quel momento imbarazzante cin michael e mentre mangiano,quando parla con la bocca piena e lei ne approftta come sempre. Quei due mi piacciono proprio tanto insieme.
A tra poco :)

12/09/13, ore 01:45

Eh sono sempre pronta a mandare la mia recensione =)
sono felicissima di leggere e seguire sempre puntuale la vostra storia che sempre di più, mi appassiona nel mistero di questo caso, bella domanda ha fatto Michael come fanno a fare questa vita? semplice gli è stata scelta dal loro destino e solo con la morte potrebbero liberarsene e stare in pace ma questo non per Dean che anche da lì ritorna sempre in questo mondo che non lo vuole mai lasciare XD, si lo sò mi sono soffermata troppo su questo pensiero ma è la verità XD.
Gwen mi piace sempre di più avete reso questo personaggio meraviglioso con i suoi comportamenti per non parlare quando fà il terzo grado in macchina su Jò. Ha delle idee molto chiare e questo  mi piace molto  è una gran brava cacciatrice e lo dimostra capitolo dopo capitolo anche quando capita che si scorda qualcosa ma riesce a riprendersi in tempo per rimediare.
La scena quando mangiano è davvero comica, Dean che parla con la bocca piena, tipico di lui e Gwen che lo rimprovera come una mamma ahahahahahahahah «Ingoia, Dean».
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio farvi sempre i complimenti perchè rendete questa storia sempre più interessante non vedo l'ora che aggiorni perchè sono curiosa di capire cosa accadrà in seguito.
Ps= stò iniziando a leggere i capitoli di Nicolessa del link mandato, e presto avrà un mio passaggio anche lì =).
A presto :******