Promise me;
di Soundless_Voice

08/04/15, ore 09:33

per favore continua adoro questa storia, voglio saere come andrà a finire.

17/12/13, ore 22:15

ahahahahaha esilarante!! Alice è davvero una figa!! Poi lui è davvero adorabile =)
Mi piace un sacco il modo in cui descrivi quello che prova matt! Si nota che ci tieni a far vedere il lato psicologico dei personaggi e non solo il "fuori"! Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

15/12/13, ore 20:19

Ok.
Lasciati dire che anche se é il quarto capitolo della storia,già mi sono affezionata,e adoro il personaggio di Alice,hahahaha.
Questa storia è davvero molto bella, almeno per quello che riesco a capire dall'inizio,ma sono sicura che continuerà ad essere bellissima anche col passare del tempo con i prossimi capitoli,e ti giuro,che aspetto il prossimo capitolo con ansia (:

13/09/13, ore 22:24

Ehi!
Sono tornata, be' la storia mi piace sempre di più. Fai dei bei capitoli lunghi lunghi che adoro, perché ti danno un bel pezzo su cui macinare e fantasticare alla notte (sì, lo faccio, sorratemi). Mi piace un sacco il protagonista, come persona, come carattere. è dolce, timido, indescrivibile. (Il che è un complimento per te, che l'hai creato, non per lui, che non esiste). Per la verità mi piacciono un sacco tutti i personaggi. Sono così simili a quello che i ragazzi d'oggi sono. E penso che questo sia importante, davvero tanto.
Aggiorna presto.

With love, Ethel.xxx

13/09/13, ore 14:51

Ehilà! Ho trovato questa storia per caso e anche se sinceramente preferisco leggere storie già complete perchè non ho voglia di aspettare gli aggiornamenti vari, questa penso potrebbe interessarmi.
Allora, prima di tutto, parliamo dei personaggi: quanto sembra adorabile Matt? Mi piace già un sacco, anche se ancora non si sa molto di lui! E poi Ryan sembra davvero figo da come l'hai descritto... sembra molto, ehm, misterioso? Invece credo che Alice ci farà fare delle gran risate, o almeno, lo spero. Non ho scritto molto, ma appena la storià andrà avanti, aggiornerò di nuovo di sicuro e scriverò molto di più! Ciaooo :)

Shion.

11/09/13, ore 23:14

La figlia della luna è arrivata e recensirà questa storia. No, okay.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco. Scrivi bene, hai delle belle storie, i personaggi sono interessanti. Devo ammettere che mi ha incuriosito, non tanto per il risultato finale, ma soprattutto per lo svolgersi della storia. Posso assicurarti che l'ho adorata e che spero aggiornerai presto. Perché seguirò la storia.

With love, Ethel.xxx

11/09/13, ore 22:21

Heyy!!
Per essere il primo capitolo è davvero STUPENDO!! La trama sembra davvero interessante e l'introduzione mi ha davvero incuriosito! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! E poi scrivi veramente bene quindi la lettura è stata scorrevolissima e ovviamente piacevole ;)
Mi piace un sacco il carattere dei personaggi, soprattutto quello di Alice (somiglia tanto a una mia amica XD) poi i ragazzi da come li hai descritti sembrano veramente dei fighi ;)