You're my drug
di AliceC12

06/10/13, ore 15:48

ciaooo, la storia è bellissima e mi sono vista anche il trailer (e mi sono iscritta al tuo canale ).
Devi continuare al più presto, devi farlo ! Sei bravissima quando scrivi, complimenti <3 :)

A presto , ciauu

-A

19/09/13, ore 20:48

ok si sono un po' in ritardo con la recensione ma non ho avuto proprio tempo! la scuola è iniziata e bla bla bla
parlande del capitolo....Wow... no sul serio! è perfetto come tutti! non posso dirti altro! davvero perfetto! sei fantastica <3

19/09/13, ore 16:51

Oh mio dio che fan faction ... è stupenda :)
Mi piace tantissimo, mi ero fermata al capitolo 4 e tutti gli altri li ho letti con una velocità impressionante hahaha.
Comunque povera Chris, mi dispiace, ma per fortuna si sta riprendeno :)
E poi ... poi niente, ti ripeto che la storia mi piace molto e spero di leggere il continuo il prima possibile.
Un bacio <3
xx
P.S. ti aspetto alla mia ff :)

16/09/13, ore 13:54

Hey bella come stai ?
Appena mi sono ricordata sono corsa a vedere se avevi aggiornato e ho trovato il nuovo capitolo :33 come sempre io l'ho trovato stupendo davvero e tu sempre più brava a scrivere . Io non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere se la mia ipotesi su chi sia il ragazzo misterioso è giusta e per sapere cosa succederà nel rapporto fra Chris e harry . Spero continui presto ma essendo riniziata la scuola capisco benissimo che tra gli impegni non è facile quindi tranquilla . Alla prossima bella e ancora complimenti ♥

12/09/13, ore 19:26

Wowwww, sto leggendo tutta la storia.. eh bhe mi piace un sacco!!!!! Povera Chris dopo tutto quello che le è successo, è finita in coma!!! Ma l'importante è che sta bene, e si sta riprendendo... Secondo me il ragazzo alla porta era LOUIS!!!! :))
Spero continuerai ad aggiornare.. mi piace troppo!!!
Un bacione emma

12/09/13, ore 10:39

Mi hai fatto aspettare tanto comunque complimenti.
Scrivi in modo strabiliante, le tue descrizioni dell'animo dei protagonisti sono eccezionali ,io entro nei loro pensieri nelle loro paure e come se io facessi parte di loro
per sentire il loro dolore o la loro gioia.
L'unica piccola pecca un pochino troppo lungo.
La foto mi ha lasciata senza fiato pur avendola già vista è sempre troppo bella.
BACI SPERO PRESTO DI LEGGERE ANCORA.

12/09/13, ore 00:28

ma quanto mi era mancato Zayn? non so perché ma qualcosa mi dice che quel uomo incappucciato appoggiato alla porta della camera d'ospedale di Chris sia proprio lui,o almeno lo spero ;)
una cosa,non ho capito,si è risvegliata e poi e crollata di nuovo? non ho ben capito la parte finale sarà l'ora...ahahah
louis non si sta comportando proprio nel migliore dei modi,per carità quello che ha fatto chris è stato orribile, ma si è pentita e se è riuscito a perdonarla Harry non capisco perchè non lo possa fare lui...
ah e poi se ci fai trovare un capitolo così,l'attesa non è niente :))<3
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 01:51 pm)