Choose your colour
di Momoko The Butterfly

23/09/13, ore 15:30

Questa credo proprio sia la mia preferita. Mamma mia che dolcezza!
Dunque, ho particolarmente apprezzato l'introspezione di Sharon, che è molto ben curata. Come ultima flash, fa da ciliegina sulla torta alla raccolta. Se nei primi capitoli lei poteva sembrare ancora un po' ingenua, adesso è maturata, è consapevole del suo ruolo. Ha preso coscienza di sé, sa che anche lei deve impegnarsi per appoggiare Break, sa che è arrivato il momento anche per lei di farsi valere. E non lo farà di certo da sola. Insieme, si sa, si è sempre più forti.
Mi ha fatto sorridere la scena del millepiedi. Confesso che la capisco, anche io mi reputo coraggiosa, ma di fronte a un insetto perdo tutta la mia dignità xD E l'immancabile caramella mi ha fatto ridere come un'idiota. Geniale!
Sì, decisamente questa è stata la mia flash preferita. Ancora complimenti.
Spero di rivederti ancora nel fandom e di leggere magari altri tuoi lavori su Sharon e Break, perché no. Me li hai fatti apprezzare davvero, anche come coppia :)
Alla prossima,
thyandra

13/09/13, ore 21:18

Ok Momoko è stupenda!
Questa raccolta è davvero molto carina :') peccato però pensavo che sarebbe stata più lunga, però la scelta è tua, e poi questo finale mi piace *-*
Se torni con una long mi renderai molto felice ^^
Quindi spero che ci sia una prossima volta!

Wilwarind

13/09/13, ore 21:11

cioe, nessuna recensione per questo capitolo???????????? nuooooo adesso esplooodooo (come se non fosse gia successo) cmq questo cap mi è piaciuto molto, perchè hai fatto emergere un'altro, importante lato di sharon.
Nonostante tutto Break rimane sempre lo stesso no? wow, forse ho detto qualcosa di intelligente... aspetta un attimino *rilegge la recensione* naaah, non credo proprio...
uffi sono gia finite le flashfic? nuuuuuuuuu D': e va be', aspetto qualcos'altro di tuo... a presto, Strange (nn so mai come firmarmi...:))