Back to the start
di Eleanor_Herondale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/12/13, ore 00:13

Ed eccomi qua...
pensavi che nn ti scrivessi più?!? E invece no, come avrei potuto fare questo alla mia migliore amica!
Non serve che io ti dica di quanto sia stata bella e originale la storia, iniziata così x gioco, ma che ti ha portato ottimi risultati...sei cresciuta un sacco nella scrittura e questo lo devi solo a te stessa..ti sei impegnata, hai reso la storia bella anche esteticamente, non tralasciando mai nulla...sempre perfetta e senza la minima ombra di un errore.Non pubblicavi se non eri sicura del lavoro che avevi svolto, sempre preciso e accurato pur di non deludere le tue fans!!!
Ovviamente mi dispiace che la fanfic sia finita, ma nulla è eterno e anche questa storia doveva avere il suo lieto fine...ma sono comunque felice, perché so che continuerai a scrivere e che non perderai mai quello stile sempre originale e grintoso!!!
Che dirti ancora...??...
Ah si, ringrazia Kant, è lui che mi ha ispirato ( sembra strano ma è così) XD...infatti sono le 00.10 e io sto ancora cercando di capire cosa quel filosofo volesse insegnarci...
spero che tu abbia studiato...:P ma sicuramente, in un modo o nell'altro, domani ce la caveremo come sempre!!!
Ora vado perché mi mancano ancora due ''critiche'', e a presto!!! :P
Un bacione....<3
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 12:14 am)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 12:15 am)

05/12/13, ore 16:01

Wow
questa ff è bellissima *---*
Ma come fai a scrivere così bene?!
Io non ci riuscirei... Anyway adoro questa ff perchè è così originale e travolgente!!
Bravissima :)

02/12/13, ore 16:21

Back to the start.
'Tsunami' di Dvbbs & Borgeous.
(Ho preso quest'abitudine di scrivere in ogni recensione il titolo in grassetto, e la canzone che ho in esecuzione in questo momento, bah.)

Eccomi qua.
So che sono abbastanza in ritardo, ma sono abbastanza lenta a leggere di mio, e sedici capitoli non sono proprio pochi. Ho anche bisogno di tempo per fare una recensione con un senso logico, commentando in una sola volta tutti i capitoli, senza però perdermi in chiacchiere su tutt'altro. Tendo spesso ad andare fuori tema delle volte, e questo non mi avvantaggia. (:
Allora, la trama. E' originale, non c'è dubbio; per quanto mi riguarda, non ho mai letto qualcosa del genere e questo non può che essere un punto in più a tuo favore. L'idea di ritornare nel passato, per via di un semplice desiderio rivolto alle 'stelle' (come tutti facciamo, per gioco, quasi), è molto carina e da me apprezzata.
Una cosa solamente volevo farti notare: probabilmente l'ho avvertito solo io, ma i ricordi del passato, o comunque tutto quello che lo riguarda, mi sembrano centrati nella storia in modo molto sistematico, che rende la storia meno scorrevole.
Non so se hai ben afferrato il concetto che voglio farti intendere. Per dire, avresti potuto inventarti alcuni piccoli particolari anche te, così da rendere il corso della storia più interessante, no? Si, lo so, sarebbe parso meno reale e non corrispondente alla realtà, ma è pur sempre una fan fiction questa.
I don't know, ho pensato questo io. Ovviamente, la storia è tua e le decisioni sono tue, inoltre è ormai completa ed è evidente l'inutilità di ulteriore cambiamenti.
La storia è anche diversa perché non c'è la solita storia d'amore tra i due, e bla bla bla.
Ora, i personaggi. Harry Styles incastrato in uno scoop 'maligno', e desideroso di condurre una vita normale che non ha più da anni, ovvero da quando la fama lo ha travolto. Una stella cadente passante proprio in quel momento, esaudisce il suo desiderio (come non capita mai, oserei aggiungere, ahah) e si ritrova come un giovane ragazzo che vive nella piccola cittadina di Holmes Chapel. Il diciannovenne, dopo aver preso appieno la notizia un po' 'strana', cerca di riportare alla ribalta la band che un tempo era considerata una delle boy-band più famose del momento.
Qualche intoppo qua e là, coincidenze, destino, fato, segni di cedimenti sono gli ingredienti per tornare sulla cresta dell'onda. Il finale me lo sarei aspettato, a dire il vero.
Un sogno, e la realtà allo stesso tempo.
(((((((Non sono una grandissima fan dei 'Zerrie'. Anzi, diciamo che non sopporto Perrie sia come artista, sia come altro.))))))) Tralasciamo questa piccola parentesi, va.
Bé, penso di aver detto tutto.
Ciao bella,
Sara.

Ps. Mi sono dimenticata di dire che sono @_Phobja di Twitter. (:

02/12/13, ore 13:14

ciaooooo :) mi è stra piaciuto questo rimo capitolo, scrivi molto bene e la storia è molto intrigante :) COMPLIMENTI!!

01/12/13, ore 22:05

Hey ciao! Ma come no è già la fine? :( che peccato mi piaceva un botto sta storia. Comunque è stato un finale bellissimo. Che bello che alla fine "la stellina dispettosa" ha fatto tornare tutto come prima. :)
Il risveglio di Harry AHAHAH. Povero non capiva una mazza. AHAHAH
Sono felice di questo finale. Non ti lascia l'amaro in bocca e non ti delude. Bello davvero. Complimenti! :)
Ne scriverai altre? Così casomai ci faccio un salto per vedere se mi piacciono. :)
Ciao. Ciao. A presto.

01/12/13, ore 18:53

Ok forse riesco a recensire questa volta ahaha volevo dirti che sei davvero brava,ho consigliato già a tre mie amiche di leggere questa storia e voglio dirti che hai talento,ormai tutte scrivono perchè "va di moda" ma fanno pena la maggior parte di loro,mi dispiace che sia durato pochi capitoli ma spero che scriverai storie anche più belle da divorare in una giornata come ho fatto con questa oggi,mi piace che non sia la solita "sbobba sentimentale" che mi fa sentire sola come un cane ahaha e leggendola in questo periodo mi ricorda un pò i film in stile "miracoli di natale" ahaha ora ti lascio ma sei davvero brava complimento :) xxx

22/11/13, ore 16:27

Ti giuro... è assolutamente strepitosa questa storia! Scrivi davvero bene e mi è piaciuto il fatto che fosse una storia diversa dal solito, in quanto non tratta di amore ma dell' amicizia dei ragazzi. Poi molte volte mi sono commossa a "rivivere" alcuni momenti importanti della band, soprattutto quello delle scale a x-factor..... mi sono spuntate le lacrimucce! Bhe, che dire, ottimo lavoro e continua a scrivere perché sei davvero davvero davvero brava! =)

21/11/13, ore 23:13

È troooooppo bella la fine! Mi ha fatto scendere una lacrimuccia!
Spero ne farai altre ancora più belle!
Ciao ciao!
Chiara:D

21/11/13, ore 23:11

Questa fan fiction è assolutamente la migliore *-* è stupenda.. mi dispiace che sia finito ma non poteva durare per sempre :3 comunque complimenti.. sei una bravissima scritrice. ;)

20/11/13, ore 11:42

Hey!!sei sempre fantastica!! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli,ma,come ti ho già scritto è da un bel po di tempo che non entro....comunque questa storia è veramente unica, ad ogni capitolo divento sempre più curiosa di sapere come procederà

17/11/13, ore 18:13

Questo forse è il capitolo che mi piace di più...lo adoro! E quella frase poi....awwww!!! *.* So che mi aspettavi da un pò di tempo, ma nn riuscivo mai a trovare le parole giuste da scriverti...Brava, perché la tua storia è diventata sempre più bella e mai noiosa, e anche il tuo modo di scrivere è cresciuto in positivo... Brava alla mia ''Eleanor''... Un uccellino mi ha detto che nn sei più ispirata e ciò non va bene..devi finire assolutamente la storia, sarebbe un peccato non far conoscere la divertente fine della tua fanfic...perciò su con il morale e mettiti al lavoro!!!! TI VOGLIO BENE, non lo dimenticare mai!
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 06:19 pm)

17/11/13, ore 18:11

Signorina, volevo farle i complimenti x la sua storia...ma purtroppo andando a leggere mi sono accorta che manca il capitolo finale, che ci ha promesso da un sacco di tempo, ma che ancora ha postato... si sbrighi...siamo tutte impazienti di sapere come finirà la storia!!!!
baciiii!!! :D

17/11/13, ore 16:18

Ciaooo sono una nuova lettrice e la tua storia è fantastica *-*. Da quì in poi inizierò a seguirti e recensire tutti i capitoli che pubblicherai in futuro. Davvero sei brava! Però una domanda: bhè ricordi la stella che ha espresso il desiderio di Harry (domanda retorica)? Farai il modo che ci siano altri "incontri"? A me piaceva più la stella di Mary Ahahahaha lol. Comunque spero che aggiornerai presto.
Dolcesangue

05/11/13, ore 15:26

Ehi splendore, eccomi qui :-)
Sono mortificata per il ritardo, mi dispiace davvero, ma sono sempre super impegnata e da quando ho letto nelle tue note probabilmente potrai capirmi D:
Anche questo capitolo non mi ha deluso, affatto!!
Mi piace moltissimo la storia, resa ancora piu bella dal tuo modo di scrivere, di questo capitolo mi ha colpito in particolare la parte a colori... cioè WOW
Beh, tolgo il disturbo, tanti baci Beba ^_^

05/11/13, ore 15:13

Penso sia scritta molto bene ed è anche intrigante è una fanfiction da leggere la consiglio tutti :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]