la ragazza dagl'occhi color cielo
di _Naira

19/11/13, ore 20:27

Ciao, ho letto questa tuo storia e per ora voglio solo dirti un paio di cose:
- innanzitutto questa è una storia ORIGINALE, il che significa che i protagonisti NON hanno nulla a che fare con i protagonisti di TVD perciò, anche se il ragazzo ha il comportamento come quello di Damon, non puoi pubblicare qui la tua storia ma nella categoria ORIGINALI.
Perchè se vuoi pubblicare qui, i protagonisti devono far parte (almeno uno) del cast TVD.
- seconda e ultima cosa: nel testo ci sono molti errori di battitura, ti consiglio quindi di rileggere attentamente i capitoli.
Con la mia critica non voglio ne offenderti (non vedo il perchè poi) ne scoraggiarti, anzi, voglio farti migliorare, imparando appunto dagli errori che hai commesso in questi capitoli.
A differenza di altre persone ho notato che più andavi avanti con i capitoli più miglioravi. Questa è una bellissima cosa.
Per me puoi arrivare ad un livello abbastanza alto se continui ad esercitarti nella scrittura ma sopratutto a leggere molto.
Le situazioni, infatti, sono descritte bene e i dialoghi sono abbastanza fluidi.
Se magari hai tenuto le bozze di questi sei capitoli potresti pubblicarli (ovviamente correggendo prima gli errori) nelle 'storie originali'
La trama penso che sia molto carina perciò ho voluto darti una recensione neutra (:
Voglio ripeterti che puoi migliorare moltissimo perciò non voglio assolutamente che questa -appunto, recensione- ti 'abbatta'
Quindi, buona fortuna!