Heartbreak Girl.
di meyer

18/04/14, ore 09:24

ehiii!
ho letto ieri la trama di questa storia e ho subito voluto leggerla ma, alla fine, l'ho letta ora. LOL.
comunque é davvero bella, insomma per il momento mi piace anche se, Michael, Michael...che mi combini?
povera Eleonor, doveva ascoltarlo fon da subito...:c
vabbeh, staremo a vedere no?
al prossimo capitolo!
Greta xx

28/11/13, ore 22:12

Ti preeeego,tra un po' mi metto in ginocchio,quando metti il 4 capitoloo?:*

05/10/13, ore 18:39

Il capitolo è bellissimo! é molto forte ma questa è una delle cose che lo rendono bello... Traspaiono un sacco di sentimenti! Bravissima continua a scrivere così!!!! un bacione! :)

24/09/13, ore 21:41

Bellissimo, non sono una fan dei 5sos, ma li ascolto e sono bravi; in più questa ff mi piace da morire kjhgfd.
Insomma, che altro posso dirti se non un 'continua al più presto l'altro capitolo'? :)
Baci xx.

18/09/13, ore 07:33

aw,non sono una fan dei 5sos ma questa ff è bellissima :)
non è che potresti dirmi quando l'aggiorni? lolol su twitter sono @ehjlouis :)

17/09/13, ore 20:11

Conosco i 5sos solo per sentito nominare, ma credo sia una bellissima storia, continua così perchè credo che ai veri fan piacerà tantissimo :)

16/09/13, ore 20:35

sono di nuovo qui a recensire! haha no seriamente mi piace il capitolo!! voglio sapere cosa succede dopooo!! ok devo calmarmi... sono sollevata di non essere l'unica ad averti chiesto del perchè del tono dispregiativo!!continua a scrivere mi raccomando!! aggiorna presto :3

16/09/13, ore 11:43

Questa. Storia. È. Fantastica. 😍 Davvero c: è scritta molto bene e cosa più importante non è la solita fan fiction, la tua sembra più realista, la amo! Dopo aver letto il primo capitolo sinceramente non sapevo che piega avrebbe preso la storia però mi sono ricreduta :3 solo una cosa: perché quando Eleanor si scontra con la ragazza nel corridoio con la ragazza che si taglia e indossa felpe larghe ne parla con disprezzo? Continua ti prego.. Ciao alla prossima 😘

13/09/13, ore 18:04

Mi piace questo capitolo! non so che piega prenderà la storia però credo che sia carina... L'unica cosa è che hai parlato dalla ragazza con la felpa grande e che si "tagliava" come con disprezzo... Non lo so magari è una mia impressione ma bo vabbè... spero che aggiorni presto!!! :)