ti amo... MIA PICCOLA LACRIMA..
di lady_inuyasha

05/10/10, ore 23:01

sei semplicemente bravissima mi sn messa a piangere anke perke io sn una tipa che se legge riesce a immaginare le scene nella propia mente!!!! brava  brava brava brava !!!!!

29/09/09, ore 18:01

Ciao sono Ariki1 appena ho letto questa storia mi sono messa a piangere ma non per rabbia ma per felicità. Siamo in 2 anche a me non piace Kikyo ma alcune volte mettendomi nei suoi panni senta la sofferenza di un'amore perduto.... comunque è davvero bella complimenti ^^

02/10/08, ore 14:10

Il finale è molto carino, anche se mi sembra un po' troppo esagerato e non rispetta la storia reale; ti faccio comenque i complimenti

26/09/08, ore 11:48

Come inizio e simpatico ,anche se un po' drastico e un po'particolare, sembra che la storia possa funzionare soprattuttto per l'ultimo pezzo che è pieno di suspence; vedremo adesso come si conclude.

19/03/08, ore 19:49

che dolce.... cmq io l'ho sempre detto che Kikyo è una stronza...grr che rabbia...menomale che nel manga muore definitivamente...scusate ma non la sopporto proprio...è più forte di me! cmq sfogo a parte...è molto dolce l'attimo di inuyasha e kagome... bellini....... kiss

19/03/08, ore 17:34

che bella mi sono commossa !! Ma e` finita la ff? spero di no perche` mi divertivo proprio a leggerla... cmq sei stata bravissima !! ^_^

19/03/08, ore 13:42

......... wow non so cosa dire è davvero bellissima, stupenda, fantastica mi è piciuta un sacco, loro due, il loro amore profondo destinato a sconfiggere tutto e tutti, i loro pensieri, le loro emozioni e le loro frasi, mi hanno colpita davvero molto, e mi hanno emoionata sei stata davvero bravissima! spero di leggerne prestissimo un'altra davvero complimenti kiss

19/03/08, ore 13:33

Beh. Io sono fra quelle che trovano Kikyo un personaggio magnifico: e chi segue il manga ha potuto constatare con mano quanto sia complessa e quanto sia lontana dalla strega malvagia che, purtroppo, è una pura creazione del fandom. Per quanto riguarda la fan fiction, penso che sia un po' troppo schematica nel susseguirsi di frasi e avvenimenti. Manca, insomma, di spessore (poi ci sarebbe la questione degli errori grammaticali e di battitura, ma suppongo che parlarne sia diventato eretico...) :)

19/03/08, ore 09:59

aaah che ff bella wow, ihihih a ogni battuta io mi alzavo e facevo il tifo, es:W kaggy, vai vai ,dai che ce la fai!!!... ihihih tranne quando parla kikio, gli vorrei mettere solo un cerotto sulla bocca ihihih wow ci sentiamo al proximo cappy... bye 1 kiss

18/03/08, ore 21:06

waaaaaaaaaaa bellissimo come inzio sono troppo dolci Inuyasha e Kagome e ora si sono pure chiaritii, o almeno spero, anche s eè arrivata di niovo kikyo a rompere speriamo non combini altri guai anche se conoscendola ne dubito, aggiorna presto kiss

18/03/08, ore 20:53

che bella e` la dichiarazione piuu` bella che ho mai letto la ff mi piace un casino aggiorna presto ^^

18/03/08, ore 20:40

Eccola qui la tua prima fanfiction su Inuyasha, l'hai detto nel commento, non ti piace Kikyo... ma non ti devi preoccupare di questo basta che alla fine finisca tutto bene, ed è cio che succede ^^. Ti volevo solo lasciare un commentino, così perchè mi andava e perchè sò che a te fa piacere.
Bacionissimi, dalla tua amica maryku. XD