Inuyasha Awards

Tutti: siiiiiii!!!!
Inu: ho vintooo!!!!^^
Sesshy: ABBIAMO vinto, ritardato mentale!!!!è-è
Inu: Zitto ghiacciolo!!!!
Naraku: ben detto!!!!* si battono il cinque*
Sesshy: *Tira fuori la spada* grrrrr
Io: ooookkkkk....O-O
Non litigate, daiiiii, dopotutto siete fratelli, vi volete bene, no?
Sesshy e Inu: NO!!!!!è-è
Io: Kagome, sai cosa fare....
Kaggy: A CUCCIA!!!!!!^^
BOOOOOM!!!!!!
Inu: m-maledette...
Sesshy:^^
Io: bene!!!^^
Dicevamo, questa è la più bella FF comica che io abbia mai letto!!!!!!
Ahahahahahha!!!!!
Non smettevo più di ridere, ma ti pare??:D
Grande!!!!!
Poi, Sesshy è magnifico....<3
Sesshy: modestamente....
Io: ZITTO!!!!è-è
Sesshy: ù^ú Umpf!!!!!
Io:dicevo è-è....
Farai altre FF comiche su Inu e dolce compagnia????
Spero proprio di si!!!!:D
Bacioni,
Saty
Tutti: ciaooooooo!!!!^^

30/11/13, ore 18:25

Solo 4 parole: STO MORENDO DALLE RISATE! Ahahahahahah!!
Ho letto tutta la storia 2 volte e devo ammetterlo: sei un vero genio!
Spero di leggere altre tue storie moooolto presto.
Sciao 😋
RedSonja

19/11/13, ore 21:04

Ahahahah è mitica * ride così forte che la sente tutta la città * =D. Sei grande non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie. Alla prossima!!!!!
                                                                                                                                                                                                                                                     Ciao, ciao!!

17/11/13, ore 20:21

Ahahahah muoio dahahahahl rideahahahre. Finahahale con sthahahailahahle!!! Non reahahahasisthahahati!!! Fanne alhahahatre (provo a calmarmi) fanne altre mi raccomanpfh.. raccomando
Ciao ciao pfh... pfh... ahahahahah!!!
Nihaahahahahahl

17/11/13, ore 18:26

Ciao!!La volta scorsa non avevo visto il capitolo,quindi non ho puntuto recensirlo, scuse me!
Alla fine anche questa è finita....ti dico solo che sto recensendo con Party Rock nelle orecchie!
Ti faccio ancora una marea di complimenti per questa storia,che come al solito è stata fantastica!!!!!Spero propio di leggerne presto un altra!
Bacioni e alla prossima ;) Charly

15/11/13, ore 18:32

Puoi migiorare :D Sono certa che saprai portare a termine il lavoro in modo egregio se ti impegni!

01/11/13, ore 01:57

Bellissimo capitolo!!!Un bellissimo regalo per hallowen!!!!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!!Ciao!!!
KidaKiss

10/10/13, ore 13:12

ma porca paletta....non sara' che koga finge di incepparsi di continuo eh?eh???sono morta dal ridere nello scambio di battute tra naraku e sesshomaru!ahahahah!beh per un momento ho pensato...ma povera kikyo la trattano tutti malissimo(ok momentfinito )eh brava kagome.....a presto ciau ciau

09/10/13, ore 22:10

Ma ciao!E un altro premio è andato!!!!
Io adoro letteralmente il modo in cui sfotti Kikyo,mi fa morire dal ridere,continua così!!!!!
Posso farti una domanda?(La stai già facendo scema! Eh va beh) che dialetto usi? E comunque hai pienamente ragione,è già stata fortunata a essere convocata alla premiazione la mummia ;)
Scusa per la recensione cortina ma devo ripassare storia dell'arte D: dato che domani ho la verifica.
Ci sentiamo presto (spero) con il nuovo capitolo,bacioni Charly

30/09/13, ore 16:19

Ebbene si...mi sono ritagliata un attimo di tempo per leggerla....
Ma santa paletta non potevo ridere mentre leggevo perchè il luogo non lo permette...ma si... me li immaginavo e volevo piangere dal ridere...

spero di riuscire a ritagliare un altro momentino in questi giorni per vedere chi sarà il vincitore!!!

Ma...dove hai lasciato Shippo?????
Ness

29/09/13, ore 13:06

ahahahah.....ma povero inuyasha preso per i fondelli da tutti.....ma e' un tonto quindi!koga......koga mi fa troppo ridere e ayame ha un singolare modo di calmarlo ahahahah!!miglior aiutante eh?!mah kikyo vincera' nella categoria migliore rompiballe o miglior morto vivente hihihi!e qui ha vinto il vecchietto....io avrei scommesso su kirara!al prossimo premio baci

28/09/13, ore 17:09

Ahahah,ciao ^.^
Scusa per il ritardo,ma ieri mi sono seccata alle nove,ero morta!
Povero Koga,mi sa che vincerà al massimo il premo per lo sfigato della serie!
E anche Naraku non scherza......scusami tanto se la recensione è cortisssima,ma devo fare i compiti -.-
Bacioni e al prossimo capitolo Charly-chan

Ciao David!!E siamo a meno tre!
Capitolo troppo forte(tiè Kikyo,crepaaa),Inuyasha con i debiti per i panini è il massimo,e quando sviene....ahahhah!
Allora è stato Takemaru a vincere il premio...non me lo aspettavo!
Rimangono solo due domande : Quali saranno i prossimi premi????Ma soprattutto
Quali saranno i vincitori?????
Spero di scoprire presto le risposte ;) (scusami se la recensione è corta,ma vado di fretta!!) Bacioni e al prossimo capitolo Charly-chan

Ahahahahahaha credo ke Kikyo nn ti piaccia particolarmente viste le figure ke le fai fare, frs é uno dei tanti motivi x cui ti stimo ;).
Cmnq dovresti metterlo davvero il premio x il più deficente, csì Inu vincerebbe un premio in piú di Sesshi!; cmnq parlando della ff in generale mi piace molto e spero di leggere presto l'aggiornamento! Kiss Bekkuzza_chan

22/09/13, ore 18:12

hahahahahaah non riesco a smettere di ridere ahahahahahah ok ora smetto. *si ricompone*
Questo capitolo è divertentissimo, sei un mito!
La peggior figura a va ad Inuyasha, ed è pure soddisfatto xD
Aspetto il prossimo capitolo Dragonheart!
Un bacio Marty <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]