Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    17/11/2013    5 recensioni
Ecco a voi l'edizione degli Inuyasha Awards. Una serata dove i personaggi dello show più amato al mondo riceveranno dei premi per categorie diverse. Chi conquisterà il premio più ambito: Miglior personaggio della serie?
Presenta lo show Dragonheart 95.
Buona lettura a tutti.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonheart 95: (parlando al cellulare) Si si, ti dico che è davvero un fallimento, la prossima volta è meglio farmi presentare  Italia’s Got Talent, anzi no il Grande Fratello.
Voce al telefono: Ma è così brutto presentare gli Inuyasha Awards?
Dragonheart 95: per farmi arrivare a dire che voglio presentare il Grande Fratello tu che dici?
Voce al telefono: Ho capito, dai non lamentarti hai quasi finito, ti manca un premio no?
Dragonheart 95: Si, però se continuo a stare qui non sopravvivo nemmeno un altro minuto.
Voce al telefono: Ma dai, coraggio e forza, ci si vede. (chiude la chiamata.)
Dragonheart 95: Coraggio e forza? Qui ci vuole lo Spirito Santo. (chiude il telefono e lo rimette nella tasca dei pantaloni. Poi si gira e torna a guardare il pubblico che si era messo a dormire.) (Sospira.) SVEGLIA!!!!!!
(Tutta la platea sobbalza.)
Sesshomaru: Mocca a ki te viv (dialetto.) Chi è stato?
Dragonheart 95: Buongiorno, dormito bene? Volete un caffè, dei biscotti? (è spazientito.)
Inuyasha: Per me un caffè
Kagome: Per me un latte caldo.
Miroku: Anche io il caffè.
Sango: Io vorrei un succo.
Shippo: Io voglio i cereali.
Dragonheart 95: No ma dico parlate sul serio?
Sesshomaru: Certo, io voglio un cappuccino, forza.
Rin: A me piacerebbe un toast.
Naraku: Un omelette.
Sesshomaru: Tsk! Al massimo tu puoi avere i croccantini dei gatti.
Naraku: E tu ficcati un ghiacciolo in bocca.
Inuyasha: Croccantini per gatti? Sono buoni?
Koga: Tu devi mangiare quelli per cani, sei un cane no?
Ayame: Ma tesoro i lupi non sono diversi tanto dai cani, dovresti mangiarli anche tu scusa.
Kikyo: Io vorrei…
Kagome: Per la signorina non morta qui ci vorrebbe dell’humus appena raccolto, chissà che non ti crescano delle erbacce che ti tappano la bocca.
Dragonheart 95: Quello te lo procuro, anche io non la voglio più sentire.
Kikyo: Mi sentirete quando io vincerò il premio miglior personaggio della serie.
Dragonheart 95: Te lo dico da subito, non sei tu il vincitore.
Kikyo: Cosa? Menti!!!
Dragonheart 95: Trimona ho già guardato nella busta, non sei tu.
Kikyo: Nooooo!!!! (Piange.)
Kagome: attenta che disidrati la terra di cui sei fatta.
Kagura: Questa meriterebbe un premio.
(Il presentatore lancia una statuetta a Kagome: “Miglior battuta della serata”.)
Dragonheart 95: Te lo meriti ragazza.
Kagome: Grazie, Inuyasha guarda ho vinto un premio per le mie battute.
Inuyasha: “Anche io voglio vincere questo premio, vediamo di fare una battuta divertente. Mmmm (guarda Sesshomaru) trovato!!” Ehi c’è anche il premio alla stupidità? Perché si da il caso che ci sia un degno vincitore.
Dragonheart 95: Giusta osservazione. (lancia la statuetta a Inuyasha.) tutto tuo.
Tutti tranne Inuyasha: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Sesshomaru: ahahahahah no ahahahah Inuyasha sei ahahahah incredibile, ti sei ahahahah fregato da solo ahahahahah.
Inuyasha: Sesshomaru stai ridendo di cuore? OH NOOOOO!!!! (Un pianoforte cade in testa a Inu. Nota: Per chi non lo sapesse del potere della risata si legga il capitolo 4 se non l’ha fatto.)
Kagome: Che tonfo, gliele hai suonate proprio.
Tutti: Ahahahahahahahahah
Dragonheart 95: Ok basta ora, è tempo di concludere la serata con il premio finale: Miglior personaggio della serie!!!!
(Applausi e fischi da parte di tutta la platea.)
Koga: Lo vinco io, è sicuro me lo snto.
Dragonheart 95: Non sei nemmeno nominato.
Koga: AHHHHHHH!!!! (Diventa una statua di sale.)
Ayame: No, stavolta non lo aiuto, il poker non lo concedo.
Dragonheart 95: E vedi mo.
Rin: Forza Dragonheart dicci chi ha vinto il premio.
Dragonheart 95: Ok, ma essendo l’ultimo premio voglio fare le cose in grande, ho bisogno di una valletta che mi porti la busta. Kikyo tu che non stai facendo na minkia vieni e renditi utile, Sali sul palco, e vai a quell’uomo li vicino alla tenda e prendi la busta. Poi vieni da me e dammela.
Kikyo: Ok “Stronzo, adesso ti aggiusto io.”
(Kikyo sale sul palco e si dirige dall’uomo con la busta e la prende, poi arriva vicino a Dragonheart.)
Dragonheart 95: Forza, che ci vogliono 10 anni per dare una busta?
Kikyo: No no, eccotela. (la strappa e getta a terra i pezzi.) eccotela la tua fottuta busta, voglio vedere adesso che fai ahahahahahah.
Inuyasha: ma è scema!!!!
Rin: Noo!!
Kagome: Che hai fatto?!?
Sesshomaru: Ma io ti uccido!!!
Miroku: Linciamola.
Dragonheart 95: Buoni, buoni. Siccome avevo previsto che sarebbe successo (tira fuori una busta) ne ho fatta un’altra, quella che ha strappato era quella del suo premio alla “Partecipazione dello show” che avrete tutti. Infatti all’uscita tutti avrete una statuetta per aver partecipato, ma lei la volevo premiare qui, ma avendo distrutto la busta non lo avrà.
Kikyo: Nooooooo!!!!!! Potevi avvisarmi prima.
Dragonheart 95: Se tu sei menomata non è colpa mia, mi sa che a te l’unica parte rimasta morta sul serio è il cervello.
Kikyo: Basta mi avete rotto. (Scende dal palco e se ne va.)
Sango: Meno male, dai presentatore continua, nessuno sta più nella pelle.
Dragonheart 95: ok, allora posso avere un rullo di tamburi?
(Parte il rullo!!)
Dragonheart 95: Le nomination per il premio Miglior personaggio della serie sono:
1-Sesshomaru
2-Kagome
3-Naraku
4-Inuyasha
5-Inu no Tashio
Rin: Oh che emozione, presto sapremo chi è il vincitore!!!
Dragonheart 95: Il vincitore è…… (il rullo si fa sempre più intenso)
(Tutti sono con il fiato in gola.)
Dragonheart 95: Anzi per meglio dire, non c’è un vincitore.
Kagome: Cosa???
Dragonheart 95: Ce ne sono due!!! INUYASHA E SESSHOMARU!!!!!!.
(Applausi e coriandoli che invadono la sala, scatta il ritornello We are the champions.)
Inuyasha: Cosa, ODDIO, HO VINTO, HO VINTO!!!!!!!!!
Sesshomaru: idiota abbiamo vinto!!!!!
Inuyasha: Ma che me fotte, vieni qui fratello (lo abbraccia.) abbiamo vinto, siamo i migliori.
Sesshomaru: Per questa volta te lo concedo, ma rifallo e ti decapito.
Kagome e Rin: bravi, bravissimi!!!
(Anche tutti gli altri esultano, i genitori dei due gli vanno ad abbracciare, il padre alza loro le mani al cielo.)
Dragonheart 95: (Applaude) e a consegnare loro il premio ci sarà un ospite d’eccezione, non è David Argonar se lo state per dire. Dirige un negozio di caccia, è un demone, e figlio del più potente demone di sempre.
Tutti: Chi è?
(Dal tetto   si cala un uomo vestito di rosso che atterra in piedi sul palco.)
Dante: Let’s rock baby.
(Un enorme boato si alza dalla platea e cori rivolti a dante si alzano come polvere.)
Dante: Grazie a tutti, è sempre bello venire apprezzato. Bene parliamo di cose serie. (prende la statua e se la passa per le mani.) chi devo premiare?
Dragonheart 95: Quei due lì.
(Indica Inuyasha e Sesshomaru.)
Dante: Loro? (Lancia loro la statua che afferrano insieme con una mano sola.) ottima scelta, sono tosti. Bhè credo di aver finito, ci vediamo. (Spicca un balzo e poi con un Air Hike esce dal tetto.)
Inuyasha: Oh mio Dio, era Dante, il più forte mezzo demone di sempre.
Sesshomaru: Io preferisco suo fratello.
Naraku: Chissà perché (è sarcastico.)
Dragonheart 95: Bene, la serata è conclusa, ma non del tutto.
Sango: Che vuol dire?
(Dante ripiomba giù con uno stereo portatile.)
Dante: Che non è fine senza una esibizione, Let’s Rock!!! Anzi….
(accende lo stereo e parte Party Rock Anthem.)
http://www.youtube.com/watch?v=pIOOwhmkoLo vi consiglio di ascoltarla mentre finite di leggere
Dante: Party Rock!!!
(Tutti iniziano a saltare e ballare sulle note della canzone.)
Dragonheart 95: E vai!!!!
(Anche lui si mette a ballare, a centro pista accerchiato da tutti, poi Dante si unisce a lui in una coreografia.)
Dante: Ci sai fare ragazzo.
Dragonheart 95: Eh già, forza ragazzi tutti in festa.
Inuyasha: (Si unisce anche lui alla coreografia) Questo si che è un finale.
(Si uniscono anche Kagome, Sango, Rin e Miroku.)
Dante: Così, dateci dentro con lo Shufflin.
 
Dragonheart 95: Ragazzi colgo l’occasione per salutare e ringraziare tutti quanti, scherzi a parte mi sono divertito, grazie a tutti di aver seguito la serata e di essere sempre magnifici. E ora tutti quanti a chi sta ascoltando, a chi sta leggendo una fan fiction, o meglio questa fiction dico: ballate con noi, non c’è finale senza festa, ma non c’è festa senza pubblico!!! Wooooo!!!
Grazie di tutto siete sempre magnifici!!!! Alla prossima.
 
 
THE END
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95