Don't cry
di _Girella_

13/09/13, ore 17:24

MARTY * l'abbraccia *
So di essere maledettamente in ritardo.
So che mi ucciderai.
Scusa la scuola mi sta veramente facendo impazzire.

Comunque.
Il capitolo è davvero bello.
Stranamente non ho pianto.
Sarà che ero sul pullman quando l'ho letta.
E' una signora mi ha guardato preoccupata quando ho singhiozzato.
Comunque.
Il capitolo è davvero bello.
Atsuya: baka l'hai già detto.
Cherry: zitto tu.
Awww finalmente Mido-chan è con il suo Hiroto.
Yep
Tenero Kazemaru che sorride perchè sa che ora Ryuuji sta bene.
Scusa ma devo andare a fare la doccia ( della serie è chissenefrega*
Ci sentiamo presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry

13/09/13, ore 13:26

stupenda, semplicemente stupenda :') ceh, mi sentivo le lacrime agli occhi mentre leggevo la lettera! e la parte finale? che dire, dolcissime le parole di kazemaru :') oddio, davvero awwww :3 un salutone
shai chan :3

13/09/13, ore 00:00

Awww, Gemeh adorata.. *si soffia il naso*
Anche questo capitolo è triste e dolcissimo al tempo stesso, e - come il primo - ha messo a dura prova il mio povero cuoricino ipersensibile.
Ma questa volta ero preparata! *indica la pila di fazzoletti* Stavolta non mi è venuto un infarto nè ho rischiato di annegare per quei due rubinetti che ho al posto degli occhi. E' stato tutto più calmo, e forse più lacerante.
La lettera di Hiroto è stata una pugnalata al cuore: mi ha provocato un dolore acuto e insieme una certa rassegnazione.
E, siccome sono una masochista fatta e finita - ho letto il tutto con "Il canto di Kengah" come sottofondo. Io adoro le canzoni de "La Gabbianella e il Gatto", nonostante alcune mi facciano venire il magone e un peso sul cuore.
Oh Hiroto, le sue parole sono devastanti per la mia psiche. Davvero, è una cosa quasi traumatica.
Il riferimento alla KidoFudo.. è dolcissimo e straziante, per poco non mi strozzavo con un verso che era una via di mezzo tra un singhiozzo, un verso di sorpresa e un "aww" intenerito. Praticamente sembravo un tricheco asmatico.
L'ho apprezzato tantissimo, sei un vero amore ^^
Dopo la letterà c'è stato il flash forward, in salto avanti nel tempo, in cui si vede Mido-chan ormai vecchio.
Quel punto mi ha ricordato da morire il finale di "Figlio del Mare", specialmente per quel "Tra poco arriverà Kazemaru. Devi mettere su il tè." e per la lettera.
Ma sono l'unica pirla che vede riferimenti di quella ff ovunque? O forse è solo pizzico di egocentrismo, chi lo sa...
E quella parte..

“Mi dispiace, Hiroto. Mi dispiace, non sono riuscito a mantenere la mia promessa.
Mi sono odiato.
Non ti ho dimenticato.
Ho pianto.
Io l’ho fatto già tanto tempo fa. Adesso, amore mio, puoi essere tu a perdonarmi??”.

Ci tengo a sapere che avevo appena smesso di piangere. E lì ho ricominciato.
Nel finale sono arrivata quasi a uggiolare come un cucciolo ferito.

"Kazemaru Ichirouta non avrebbe mai raccontato a nessuno di essere stato per quanto possibile felice della dipartita di Ryuuji.
Né Endou Mamoru avrebbe mai raccontato di aver visto suo marito ridere, asciugandosi le lacrime e augurando buona fortuna alla lapide del suo migliore amico."

E' bellissimo e angosciante al tempo stesso, con un pizzico di follia.
Tralasciando il fatto che sono andata su di giri alla parola "marito", è qualcosa di stupendo.
Altro che Romeo e Giulietta, Ryuuji ha aspettato tutta una vita per ricongiungersi con il suo Hiro-chan!
Aww, love everywhere (certo, è un amore un po' triste, un po' strano, ma sempre amore è v.v)
Ti mando un bacione ^^
Kiss
Rae

12/09/13, ore 20:52

Sto piangendo come ho fatto due sole volte in tutta la mia vita.
Quando ho letto la fine del Piccolo Principe e quando ho visto un film.
Mai, nemmeno per la morte di Fred Weasley, ho pianto così.
Questo capitolo è splendido. La lettera è meravigliosa.
Ho appena finito di leggere un'altra HiroMido che dovrei recensire, ma non l'ho fatto perchè dovevo recensire un'altra storia e non l'avevo fatto.
Ma questa, oh, questa è stata bellissima. Unica, non ho davvero mai pianto così.
Ci sono le mie lacrime dappertutto: sul mio viso, sul mio petto, sulle mie gambe, sul pavimento, ovunque.
E il bello è che non trovo parole adatte per descrivere il tutto.
Complimenti.
Ora ti devo lasciare, so bene di averti rotto le scatole con le mie inutili lacrime.
Che ho versato a causa della bellezza di questa storia.
Un bacio bagnato al profumo di anice e lacrime (?)
Maddy