Ombra
di Dream_world

09/01/14, ore 15:01

"Perdonatemi se vi ho fatto deprimere, non era mia intenzione, lo giuro!"
Beh, io non ci credo ._____________.
E' triste ç_ç
Me depressa.
Ciao <3

Akatsuki_No_Shojo

12/09/13, ore 22:44

Bella.
Non ci sono molte altre parole per descrivere questo piccolo frammento di vita dei due personaggi, in particolare di Deidara, considerando che il punto di vista sia principalmente il suo nei confronti del compagno.
Non hai descritto apertamente i loro sentimenti, non ti sei abbandonata a lunghe descrizioni di gesti e parole: no, hai gettato delle parole su una tastiera, “schizzi d'inchiostro su un foglio bianco”, come direbbero i poeti.
E ti è uscito un piccolo/grande capolavoro (giusto per citare Baglioni), perchè hai saputo trasmettere in così poche righe davvero molto, di quei due personaggi.
Perciò complimenti! =)

Bye

12/09/13, ore 22:32

Questa drabble è bellissima!! Se fosse stata una one shot o anche più lunga mi sarei messa a piangere T^T ... Sembra che sia tratta dai sentimenti di Deidara!! In quanto ad arte io sono con Sasori e la sua arte eterna >_< !! Detto questo mi dileguo, konnichiwa !!
Ps. Urka ho dimenticato la presentazione °_° ... Cmq io sono black_romantic (gomen, dimentico sempre la presentazione!!) Ciao di nuovo!!!

12/09/13, ore 20:01

Io ti odio.
Ti odio con tutto il mio cuore.
Perché devi scrivere queste cose deprimenti?
E per fortuna che era una drabble, non oso immaginare se fosse stata qualcosa di più lungo.

Comunque, incentrandomi sulla storia, la trovo molto deprimente carina.
Mi è sembrato davvero di leggere i pensieri di Deidara... a furia di ruolare insieme, hai preso il carattere come quello del dinamitardo lì.

Ricorda che l'arte è eterna

Sasori Shindou_Takuto