The wedding ...
di whitelady86

12/07/05, ore 11:06

l'idea è carina...un po' diversa dal solito...o meglio: il fatto che Ginny sia innamorata dell'eterno "nemico" dei suoi genitori(e di tutti i valori in cui essi credono)non è una novità; però l'idea di questo matrimonio imposto alla nostra eroina è carina. Fa pensare ai vecchi romanzi e mi piace. Solo non riesco ad immaginarmi BlaiseXLuna...in realtà Luna fatico ad immaginarla fidanzata con tutti!Sono sicura che sarà una storia di quelle che ti fanno aspettare con ansia il capitolo successivo! Buona continuazione!

ginny88
11/03/05, ore 09:02

Ciao!!! La tua fic mi piace un casino!!! Ginny che deve sposare Harry ma è ancora innamorata di Draco!!! Adoro le storie D/G e guarda vedere soffrire Harry Potter è una cosa bellissima per me!!!(è-é soffri Harry soffri)Ok appurato che sono fuori di testa: AGGIORNAAAAA!!! Ti prego!!! Un bacio ginny

26/10/04, ore 12:37

mi ero persa anche questa stupenda ficcina, per fortuna ho rimediato, non vedo l'ora di leggere il seguito, forza Ginny combatti!!!!

Cl4rien
26/10/04, ore 11:52

Trovo la tua fanfic davvero ben scritta e con una trama inconsueta ed intrigante....continua così e posta presto....quanto mi piace Draco!!!!!

klaretta
19/10/04, ore 19:45

ciao bravissiiima...la storia mi ha preso un sacco..ma nn puoi far sposare harry con ginny. per quanto io adoro harry lei nn lo ama..deve stare con draco..e sarà così vero ????aggiorna presto please

kamomilla
19/10/04, ore 19:34

Bella la storia e tutti e tre i capitoli! Scrivi molto bene e in maniera scorrevole... Aspetto il seguito! Ciao by kamomilla

jessy
17/10/04, ore 23:07

molto bella aggiornala! non vedo l'ora di sapere il seguito!

anonima
17/10/04, ore 15:59

ciao ti seguo dalla tua prima ff ma non ti ho mai commentato sappi che mi piace da morire il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piacciono da morire le tue ff (a proposito, è da un sacco che aspetto il seguito che fine hai fatto?!) cmq il voto è un mega dieci!!aggiorna presto ciao ciao