Innocenza rubata
di Fefy_07

09/08/14, ore 18:09

Ho letto tutte le drabble una di seguito all'altra e devo dire che mi hai lasciato una malinconia addosso non indifferente! :(
Ogni storia è dolce-amara, ci mostra qualcosa di bello (Sam che da i fiori al padre per tenerlo al sicuro) contornato dalla realtà mostruosa in cui i due fratelli (e lo stesso John) sono costretti a vivere.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché la raccoltà è davvero ben fatta e l'introspezione dei personaggi, così come tutte le piccole cose che hai aggiunto (la prima caccia di Sam...), l'hanno resa ancora più bella!
Alla prossima,
dioniso

17/09/13, ore 22:43

Eccomi per commentare anche la fine.
Che bello che è questo mini capitolo. Un pensiero davvero carino il tuo! Far salutare noi lettrici dal trio è stata un'idea originale e graditissima.
Magari potessi ricevere un bell'abbraccio da Dean... ebbene si, è lui il mio preferito!
Grazie per questa flash, è la degna conclusione di una raccolta molto bella. Io non bazzico spesso in questo fandom, ma chissà, potrei anche tornarci per leggerti ancora. Per ora ti saluto di nuovo con un grazie per la storia e un arrivederci.
Baci, mindy.

13/09/13, ore 16:24

Ma ciao! Mi è scesa una lacrimuccia quando ho letto questa flashfic, l'ultima della raccolta, in poche parola l'arrivederci che ci hai dato :) Sono contentissima che ritornerai a scrivere nel fandom perché, te lo ripeto ancora, adoro il modo in cui scrivi. Grazie per avermi inserita nei ringraziamenti, per me è stato un onore :)
Mi è piaciuto molto il saluto a noi lettrici che ci hai lasciato da parte dei Winchester e di Cas :) Mi è sembrato quasi reale l'abbraccio di Sam e Dean (aaaaww magari lo fosse, ma un giorno lo riceverò, sia da Jared, che da Jensen che da Misha, e ancora una volta da Jared <3)
Un bacione affettuoso anche a te... Ripeto, mi dispiace tantissimo che questa sia l'ultima drabble (in questo caso flashfic) di questa raccolta, ma come hai detto tu ritornerai di nuovo nel fandom più presto di quanto ci si possa aspettare ^^ *urla dalla gioia* quindi posso ancora sperare ^^

Grazie ancora per aver scelto di fare un bonus per noi accanite lettrici, mi hanno fatto davvero piacere i saluti e i ringraziamenti e che questo capitolo in poche parole sia stato dedicato a noi! ^^ Mi ha fatto davvero piacere leggere questa raccolta e continuerò a seguire le tue ff in questo fandom, a presto ^^

PS: Sei fantastica <3 , Un bacione anche a te :3

13/09/13, ore 09:01

cucciola bella!
che vuol dire: mi scuso per il Destiel? *_____________* ce ne voleva di più, casomai!*ç*
grazie, grazie di questo regalo stupendo..posso essere la prima, quella che sbava per aver avuto un saluto affettuoso dal Piumoso?
quanto mi piace..mi sa che potrei farti compagnia sul fandom, tra un pò!
sei stata tenerissima, credo che siamo proprio tutte felici...
un finale inatteso, che peccato che non abbia potuto gareggiare, è il top dell'originalità!
baci piumosissimi, tua....tua..Sestiel? ^_^

12/09/13, ore 23:26

Ma è bellissima, cavoli mi hai fatto commuovere e Cass ci stava benissimo dentro. Quanto alla tua minaccia, si fà per dire per me no lo è nemmeno lontanamente, spero si concretizzi presto e che tu torni presto a scrivere qualcosa sui nostri amici io sarò qui ad aspettare la tua prossima fiction.
è stato un piacere stare in tua compagnia, ciao ciao alla prossima con affetto la tua fan numero 1.