Bottle game ♥
di M a r g o

28/10/13, ore 22:15

Buonasera!
Ma … ma … ma tu sei un genio!
L’idea è originalissima e Tio è veramente … malvagio, in senso positivissimo, s’intende, ovviamente.
Solo a lui poteva venire in mente un’idea del genere per scoprire, o meglio, per avere la conferma che tra Shade e Rein ci possa essere del tenero. ♥
È un genio questo ragazzo!
Chi lo avrebbe mai detto? ;)
Il giro sembrava nullo, invece ecco che Rein appare dalla porta - in ritardo, che sia colpa dei giochi di Tio? - ed il platinato (bonariamente), ovviamente, ne approfitta.
Peccato che non specifica che Rein deve dare un bacio sulle labbra e non sulla guancia, tutta colpa sua! XD
Però, io penso che Rein sapesse fin troppo bene cosa comportava il gioco e dopo avere lanciato una rapida occhiata alla stanza ed avere visto la bottiglia, abbia capito tutto e molto furbescamente abbia deciso di baciare Shade sulla guancia apposta.
Un genio pure la blu! ;)
Eh, Tio dovrà ingegnarsi meglio la prossima volta e specificare ogni singola cosa, in modo che Rein o Shade non possano sviare le condizioni(?). =)
Lo stile mi piace tantissimo e grammaticalmente parlando non ho notato alcun errore di punteggiatura, sintassi od altro.
Dolcemente Complicata

26/09/13, ore 20:16

Luce,
Ti prego perdona il mio pessimo ritardo ad una storia che è pure dedicata a me. Scusa tanto, ma in questo periodo ero proprio vuota dentro e non avevo voglia di scrivere né di recensire per via di un problema. Ora però almeno sono tornata ed ho anche ripubblicato "Come il cielo di primavera" - che avevo precedemente cancellato, mi raccomando, passa da lì che aspetto, ancora una volta, la tua meravigliosa opinione.
Comunque, grazie, grazie, grazie a ancora grazie. Sei sempre gentilissima con me e mi hai anche fatto un regalo per il mio compleanno! Non ho parole per descrivere la mia graditudine... sarà che mi è molto difficile dire grazie alle persone.
Anche se corta, questa flash fiction è stata davvero piacevole, leggera e carina da leggere. Ho sempre amato in un modo o nell'altro il gioco della bottiglia, così come Obbligo e verità, percui questo fatto mi ha fatto apprezzare ancora di più la fiction.
Certo che Tio è davvero ingenuo: doveva specificare che il bacio doveva essere sulle labbra! Così adesso Rein se ne è approfittata e ha ingannato tutti, anche se credo fermamente che non sarebbe dispiaciuto né a lei né a Shade dare un bel bacino alla francese, no?
La prossimo volta, mio carissimo Tio, specifica bene la richiesta e non farti imbrogliare da una ragazza - anche se Rein è una ragazza intelligente!
Che altro dire? Grazie per tutti i tuoi cuoricini, ci sentiamo presto.
Un abbraccio da Rebecca Arya Baratheon