Painting flowers
di HernameisGiuls

14/09/13, ore 00:42

ha haaaa l'ho lettaaaaaa
in realtà l'avevo letta già ieri sera ma poi ho scoperto che avevano preso il mio carica batterie e mi è salito un sacco il crimine; quindi, per evitare di insultarti senza ragione, mi ero promessa di rencensire la mattina ma neanche l'ho fatto perché mi scocciavo di aprire efp ecc ecc... MA ORA ECCOMI QUI!!
dovresti amarmi per questo (?)
avevo anche preparato una recensione carina ma poi, ovviamente, l'ho dimenticata ahahahah
btw... è bellissima jxjndlajd e il branner cos o come si chiama e decisamente meglio di quello iniziale ahahah
poi amo troppo il personaggio dell'albero. dovrebbe esserci anche lui nel banncos.
PERCHÉ NON L'HAI MESSO?! CWC
sono così carini gli alberi che ti rompono la bici.... ekciand
ah, quando vado al computer penso che modificherò questa recensione e la farò tutta colorata mhuahahah
amami anche per questo, dai!
vabbè giups, je vado cos.
tvb! :* <3

13/09/13, ore 20:29

Ehi!
Stavo cercando una one shot a rating verde e per caso ho trovato la tua. Mi ha attratta già solamente il titiolo, "Painting Flowers", così ho aperto.
Diciamo che mi spettavo una cosina un pò più corta, HAHAHAHA. Ho iniziato a leggere alle 20:02 esatte ed ho finito qualche minuto fa.
Ma lo sai perché ci ho messo così tanto? Bhé, perché mi sono gustata ogni minimo dettaglio, ogni lettera, ogni sillaba, ogni frase di questa meravigliosa one shot.
Sono rimasta conquistata dal tuo modo di scrivere, dettagliato, chiaro, semplice e anche misterioso.
Davvero stupendo.
Vorrei rileggerla altre mille volte, e credo che lo farò, magari con più calma.
Scrivi davvero molto bene, vorrei poter leggere altre tuo one shot molto presto:).
Ti faccio ancora i miei complimenti, davvero.
Kiss, Sofia.

13/09/13, ore 14:54

Speri che sia piaciuta? Non è nemmeno da chiedere...non quando appena finito di leggere mi rendo conto di avere un nodo allo stomaco...
poi mi chiedono perché ami così tanto leggere...come posso spiegare la sensazione che si prova vivendo emozioni attraverso le parole...aaahhh.. Complimenti perché queste sensazioni non nascono così per caso..ma solo quando una storia è bella e ben scritta...mi è piaciuta un sacco e il finale, forse più un epilogo, mi ha fatto davvero sentire le farfalle allo stomaco...quindi complimenti e grazie per la bella lettura che mi hai offerto :):):)

13/09/13, ore 14:51

Meravigliosa :) davvero!
Stile scorrevole e fluido non ci si accorge neppure di arrivare alla fine!
La storia è interessante e stracoccolosa, fluffosa, romantica, cuoriciosa ... si hai capito xD
Mi ero già emozionata ai ringraziamenti ma la vita di Ivy mi ha sicuramente dato il colpo di grazia!
La sorellina con un disturbo del linguaggio è una genialata, tristissimo ma assolutamente brillante! Anche se è un personaggio secondario mi piace da morire perchè da un tocco particolare alla storia :)
Lui è così caruccio <3
Li ho amati sin dal primo incontro nel bar, i giochi di sguardi funzionano sempre xP
Bravissima :D non ho notato gravi errori da segnalarti ;)
Bellissimo lavoro!

baci