Una vita normale
di Imma Star

01/06/08, ore 14:03

Sei tornata!!!!! Finalmente vediamo i ricordi ma...ora c'è solo più confusione :P Mi dispiace molto per Ron ma qui Hermione è attratta da altro :P Icarus Scrimgeour mi incuriosice sempre di più....Voglio almeno Harry con Ginny!!!! XD

01/06/08, ore 13:34

ciao..allora la storia mi piace..brava..ma non capisco perchè hermione non si sia voluta mettere con ron..oppure perchè harry non abbia voluto tornare a giocare a quidditch o perchè lui e ginny siano così staccati..cioe ginny posso capirla..ma harry no..spero di scoprirlo nei prossimi capitoli..continua che sei brava!!!aggiorna presto..baci erika

31/05/08, ore 21:07

ciao molto bella questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito ciao ciao un enorme kissone

21/04/08, ore 12:01

Che dolci!!!anche i discorsi fatti..in onore dei caduti..anche io voglio vedere i ricordiiiiii

20/04/08, ore 20:12

ehilà sono tornata a farmi sentire, dopo aver mancato l'ultimo cap, sorry!!!!!comunque muoviti a far vedere quei ricordi, sono curiosa come pochi. che bello il gufo reale, che bella idea hanno avuto ron, hermione e ginny, spero gradisca anche harry. per il resto non so cos'altro dirti, atmosfera natalizia un po' guastata probabilmente dalle numerose assenze (che tenero il piccolo teddy!!!!!!), apresto bacibaci!!!

20/04/08, ore 15:18

amori!!!!!!!!!!! certo che però edvige era la migliore!!! quando è morta mi sono messa a piangere come una fontana!!!! tralasciando questo sono proprio curiosa di sapere il contenuto dei ricordi, perciò.... aggiorna presto!!!!!!

31/03/08, ore 22:25

Ciao, come stai? Non ho recensito il capitolo precedente perchè non ero più tornata su EPF e una volta che torno, scopro che ne hai aggiunti due! La scena del capitolo precedente su Kreacher mi ha commossa... per quanto quell'elfo fosse ben poco simpatico, mi è dispiaciuto, e poi mi è quasi sembrato che quella morte confermasse ancora che un'"epoca" sta finendo (l'epoca della "fanciullezza", anche se forse Harry e compagnia l'hanno già passata da tempo). E poi mi ha incuriosito quella Blount... non vedo l'ora che tu ci sveli CHI è VERAMENTE! Questo capitolo mi è piaciuto, perchè c'è un sottofondo di malinconia, di "ciò che è passato", di ricordo forse amaro forse dolce... e la conclusione è azzeccata. Sono "ricordi" di un altro (di chi? del fratello di Sirius?), ma si adegua precisamente al sapore del capitolo nel suo complesso, o quanto meno al sapore di quella parte del capitolo che più mi ha colpito. [perdonami, sno un'inguaribile malinconica...] Buono studio e a presto Alara

31/03/08, ore 19:57

Mmm mi hai incuriosito!!!Voglio sapere cosa ci sono in quei ricordi...Ginny deve essere proprio arrabbiata per non aver cercato di scoprire qualcosa..ma anche Harry...perchè non le parla?kreacher seppellito vicino dobby..è significativo XD buono studio alla prox

31/03/08, ore 19:44

uuuuhh!!! ricordi!! che bello non vedo l'ora di sapere cosa c'è dentro!!! ginny è un po scazzatuccia...non credo che sia colpa di fleur in fondo lei è sposata no? aggiorna prestissimo!! brava! |vale|

30/03/08, ore 15:56

Che carina questa FanFiction !! ^^ Davvero . Non ci sono errori di battitura e il testo è scorrevole . L'idea mi piace molto ... non mi entusiasmano le FF che riguardano il passato . Leggo o Drabble o quelle , come la tua , sulla nuova vita o , ancora , sulla nuova generazione !! L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa sono Ron e Hermione ... che vuol dire che è come se nulla fosse accaduto nulla ? Cioè , letteralmente so che vuol dire ( xD ) ma ... NO ! E' accadutoo! Sono 7 libri che aspetto il fatidico momento , e quando finalmente accade loro fanno finta che non si successo nulla ?!!! No mi dire che questa è una Draco/Hermione .. é_é Comunque aggiorna presto sono curiosa di sapere che centra Harry con la new prof di Difesa ... Comunque complimenti ! Baci Lill

27/03/08, ore 19:13

bella ff!!!ora mi hai incuriosito molto con la storia di questa professoressa Blount..ma Harry e Ginny non tornano insieme?e neanche Ron-Hermione(se lei è attratta dal prof..)mi è dispiaciuto che Harry non è più cercatore e capitano..il Quidditch ce l'ha nel sangue..Draco mi fa una tenerezza...speriamo abbiano una bella conversazione^^Alla prox ;)

26/03/08, ore 17:23

la tua risposta apre forse qualche porta????e non parlo solo di quidditch ma anche dei due pairing, specie ginny e harry. ma lasciamo tempo al tempo. non ci credo che kreacher è morto, sono sconvolta!!!!!e per di più ci ha lasciato un bel rompicapo. spero in una risposta presto!!!!!e guarda guarda, chi si rivede, george e lee insieme a hogsmeade(perchè non mi stupisce cha abbia venduto il negozio a diagon alley???????????????). bellissima l'idea della lapide di piton al posto della stamberga!!!a presto, bacibaci!!!

26/03/08, ore 15:10

povero kreacher! ç.ç alla fine mi dispiace un pochino (anche se non quanto mi è dispiaciuto quando è morto dobby, intendiamoci!). cavolo ma chi è sta blount? e soprattutto, che cavolo ha fatto di così terribile per aver traumatizzato kreacher in quel modo??? curiosità, curiosità, curiositààààà!!! ma ti posso chiedere una cosa? tu kreacher come lo leggi? voglio dire, io lo leggevo come i cracher da mangiare, ma nel film lo dicono in un altro modo! i miei amici dicono che sono io l'unica che lo legge così, ma non è possibile!!! scusa per il delirio ma sono appena tornata da milano, sono fusa!!! comunque bel capitolo davvero aggiorna presto! vale

25/03/08, ore 21:39

Come ha detto isteria, si tratta di un capitolo di transizione... e poi non fa affatto schifo! E' interessante, anche perchè sottolinea ancora di più la "necessità di tornare alla normalità" che magari sembra quasi anomalo dopo gli eventi del settimo libro. E poi mi piace troppo il ruolo che hai dipinto per Draco... e mi ha commossa che la sua più grande paura sia la morte della madre. bRAVA, continua. :-) Alara

25/03/08, ore 10:33

ciao!sinceramente non mi ha fatto schifo il capitolo e non lo dico solo perchè mi hai messa in prima posizione nei ringraziamenti (me tanto felice ^.^). ci sono sempre dei capitoli di transizione! non capisco perchè harry si ostina a voler allontanare ginny, ma è cretino? andrà a finire che lei si metterà con un altro! poi la più grande paura di malfoy è quella di vedere sua madre morta...non lo facevo così "altruista"XD! dai aggiorna presto! vale