LA PRINCIPESSA DEL KENDO Kendo no Shizoo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/05/08, ore 15:25

Bella questa Fanfic!! Poi c'è la mia coppia preferita Tem x Shikaaaa!! Baciotti

02/05/08, ore 15:53

orochimaru con anko?!?!?! coppia insolita ma interessante!!! ihih... Ino...è.é grrrr... la odiooooo!!! bello ank questo cap... però la scena del bacio tra shiak e tem me l'aspettavo un po' + lunga e dettagliata! ciao ciao>< By Naruto_Chan

02/05/08, ore 15:44

*.* qst cap era a dir poco perfetto!!!! bravissima!!!!!!!!! ciao ciao >< by naruto_Chan

02/05/08, ore 15:36

wow bello!!!! davvero!!^^ sai cosa... mi sarebbe piaiuto che ti fossi soffermata di + sulla scena della sera quando shika va sotto casa di tema!!! ihih comunque scrivi davvero bene! ciao ciao!>< by Naruto_Chan

02/05/08, ore 15:26

nel bene e nel male hai cncluso questa storia...comte tutte le shaka/tema mi è piaciuta davvero moltissimo ma spero ancora di più di poter leggere nuovi capioli di shurken's creed(credo si scriva così)perchè la temari di quella fanfic mi piace ancora di più...è il modo più bello in cui è stata dipinta la coppia...non solo tra le tue storie, ma tra tutte quelle che ho letto...quindi in bocca al lupo!!! alla prossima altovoltaggio

02/05/08, ore 15:25

wow!!!*.* l'inizio promette bene!!! ihih ciao io sono una tua nuova fan! ho appena letto il primo cap e mi è piaciuto !! bene bene vado a leggere i prossimi!!! ^^ ciao ciao >< by Naruto_Chan

02/05/08, ore 15:17

Povera Tem...ç__ç Vabbè, cmq complimentissimi, sei bravissima come al solito! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli delle altre fan-fic ^^

30/04/08, ore 14:55

Bravissima *_* adoro gli happy ending! ^//^ Complimentissimi, la tua storia mi è piaciuta tantissimo! è un peccato che sia il penultimo capitolo, ma prima o poi tutte le cose belle finiscono (Purtroppo çç). Ancora complimenti! ^O^!!

28/04/08, ore 17:09

noooo Shikaaaa Teeeem!!! non deve finire così... cavoli sono troppo curiosa del prossimo capitolo!!

28/04/08, ore 14:10

bellissimo cap *________* e chi s'aspettava che la dea era in Shika e il dio in Temari? XD Ancora complimenti ^_^

23/04/08, ore 15:15

ormai si entra nel momento interessante della storia... come finiranno quei due?? spero ke riescano nel loro intento e ke tornino vivi!!uffi hai chiuso il capitolo lasciando un pò troppa suspance T_T waaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere anke il prossimo capitolo *ç* kisses

17/04/08, ore 18:31

Ecco che Gaara si è infilato in un gran casino...ma...per seguire Shikamaru questo ed altro! XD Povero però...quando Shikamaru ha iniziato a sbaciucchiarlo per la contentezza immagino stesse per morirgli davanti. E la delusione che lo ha colto quando gli ha detto che Tem lo ama. Povero...povero Gaara... Comunque sia, bel capitolo! Aggiorna presto, mi raccomando!

17/04/08, ore 17:29

come ben sai, sono Talpina XD complimenti x il cap, bello come al solito ** non mi stancherò mai di ripetere che sei davvero brava!

15/04/08, ore 16:47

waaaaaa ke teneri alla fine !!^^ mi ha scioccata un pò il fatto di Tem rasata O.o se devo essere sincera... però mi piace il modo di fare ke ha Shikamaru!! complimenti

15/04/08, ore 16:42

veramente una bella storia con temi attali,hai fato un ottimo lavoro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]