Ahuizotl
di Son Of a Bitch

13/09/13, ore 21:13

In questo capitolo ho notato che sai scrivere ancora meglio di quello che avevo pensato fino a questo momento. Ti faccio di nuovo i miei complimenti.
Sei stata brava a descrivere queste scene di avventura,hai dato un giusto tempo a tutto e la lettura è stata molto più avvincente,mi ha davvero preso.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nei capitoli successivi e che ne sarà di questa meravigliosa coppia,io li adoro.
A presto e ancora complimenti :)

13/09/13, ore 02:56

Ciao a tutte e due XD,
wow solo questo  mi esce dalla bocca =), capitolo super pieno di azione, finalmente quel mostro sembra essere stato levato di mezzo insieme al suo figlioletto, che ridere per le solite scenate di Dean descrivete tutto alla perfezione, Dean si rispecchia proprio come il Winchester che conosciamo :),
Dean avanzò verso l'oscurità, addentrandosi nel boschetto, ora, davanti a lui. Il manico della pistola ben stretto in una mano e la torcia nascosta dentro la giacca. Sembrava apparentemente tutto tranquillo, ma sapeva perfettamente che l'Ahuizotl era lì, nascosto da qualche parte.
Dean si schiarì la gola, si disegnò un sorrisetto arrogante sulle labbra e, come se niente fosse, cominciò a fischiare come si faceva per attirare l'attenzione di un cane.
«Qui, bestiaccia, qui!» disse a voce alta, spostando lo sguardo da un cespuglio all'altro. «Avanti! Vieni fuori, figlio di puttana!»
Un movimento alla sua destra. Dean si irrigidì e mandò giù un bel po' di saliva.
«So che ci sei» proseguì con calma, girando cautamente su se stesso, cercando di individuarlo nel buio.
Colse due piccole luci bianche appena dopo il tronco di una quercia. Dean aggrottò la fronte e si immobilizzò, le mascelle rigide. Gli occhi dell'Ahuizotl erano come due fari nella notte. La creatura ringhiò e si fece avanti lentamente. Dean arretrò e non appena capì che quella cosa stava per attaccarlo, accese la torcia e lo accecò.
«HA! Non fai più lo spiritoso, non è vero?!»
In pochi secondi l'Ahuzotl sparì di nuovo.

Tutto questo è tipico di Dean, ogni azione descritta rispecchia ogni cosa, ed è per questo che questa storia appassiona sempre di più.
Riguardo Gwen è una gran brava cacciatrice e faccio i complimenti a Nicoletta per l'ottima fantasia siete grandiose ragazze, brave continuate così.
La parte finale è stupenda Dean che cerca di salvare la situazione ma viene preso lui dalla cretaura madre, ma salvato in tempo da Gwen.
«Hai sempre avuto un ottimo tempismo» disse il cacciatore quando vide Gwen impugnare una lunga lama tagliente e sporca di sangue.
Questa scena la immagino col suo solito sorrisetto XD,
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà ora, è tutto finito? o ci sarà qualche altro caso?
A presto :******