Ariel.
di ObsesscionPerversion

05/10/13, ore 19:02

Buona lettura un corno !! T.T
CAMBIA SCRITTURA!
Le 'o' sembravano 'a' e per tutto il tempo ho letto in modo davvero osceno >.<

Per quanto riguarda la storia :3
Devo dire che inizialmente poteva essere carina.. L'idea non era affatto male: la sorellastra che si innamora e cambia il fratellastro donnaiolo.
Diciamo che anche il messaggio che volevi trasmettere era bello: immagino volessi far capire che anche le persone più superficiali possono cambiare e diventare più sensibili, tuttavia..
La stai portando troppo per le lunghe u.u
Non voglio dire che tu non debba scriverle, ma..
Diciamo che sono solo dialoghi, anche perché non descrivi niente: ne il luogo in cui si trovano, ne il modo in cui fai trascorrere il tempo.
Ti faccio un esempio:

"Justin scende, prende le valige, va in aeroporto, sale, si addormenta, si risveglia in California, si reca dalla zia di Ariel, sale in camera sua e la saluta"

Questo è il modo in cui tu fai avvenire i fatti, per il resto..
Loro parlano soltanto.
Ogni tuo capitolo sono solo dialoghi.
L'ho voluto leggere fin qui perché credevo che potesse avere una svolta avvincente, poi mi sono resa conto che sta diventando un po' come.. 'Beautiful'.
Si, proprio come quel telefilm: Justin e Ariel si lasciano, tornano insieme, cambiano fidanzata/o, si fanno i dispetti, rischiano di avere un figlio, ma Ariel lo perde.. E ricomincia il giro.
Credo che dopo un po' diventi noioso :)

Ti citerei degli errori grammaticali, ma la scrittura che mi confondeva mi ha impedito di trovarli.
Tuttavia nei capitoli precedenti ne ho trovati alcuni, con i tempi dei verbi principalmente.

Spero che non la prenderai male, la mia è solo una recensione per farti capire, secondo la mia opinione, dove sbagli.
Nient'altro da dire :))
Alla prossima ^^

28/09/13, ore 00:06

È perfetta, come sempre. Mi piace il modo in cui ogni volta cambia la storia anche se, qualche volta, può sembrare un pò ripetitiva. A parte questo mi piace tantissimo, aggiorna presto;)

17/09/13, ore 18:13

Questa storia esiste già , bambolina non vogliamo prese per il culo qui su efp!

17/09/13, ore 17:41

Sai che questa storia già esiste? Dal 24 dicembre 2011 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=291718570864844&set=a.291718314198203.60663.155877917782244&type=3&theater poi non so se la ragazza ha la macchina del tempo l'ha copiata e addirittura finita! Non per fare la ragazza tutto io o la stronza che deve criticare ma copiare una storia e spacciarsela per propria è ingiusto e scorretto