A Dark Tale
di theshinygirl

22/06/14, ore 09:28

Ho finito di leggere 30 Days e ho letto questa ff! Cavolo questa scrittrice scrive veramente bene. Piton è il mio personaggio preferito, e di lui lei scrive sempre cose molto interessanti. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

14/11/13, ore 14:54

Dopo aver letto "30 days" mi sono fiondata subito qui e ancora ne sono stata contenta.
Un'altra storia bellissima!
Non posso che ringraziarvi ancora per esservi fatte carico del compito di tradurre le bellissime storie di questa autrice.
Sarebbe stato davvero un peccato farle rimanete sconosciute alle lettrici di Efp.
Mi sa che controllerò spesso gli aggiornamenti, nonostante la coppia Severus/Hermione non sia mai rientrata tra le mie preferite.
Ancora grazie e a presto.
Laura

15/10/13, ore 13:59

Ciao! Ho recensito solo ora ma volevo dirti che la storia è stupenda e tu la traduci benissimo!! Spero che aggiornerai presto! Alla prossima xxx

15/09/13, ore 15:04

Davvero una bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Averi voluto recensire tutti capitoli ma ho optato per recensirli tutti e 7 qui.
Davvero interessante la legge creata dal ministro. Capisco la scelta di Hermione per non far soffrire Ron, ma dovrebbe dire a Piton la verità: d'altronde se non gli importa nulla...
La McGranitt è davvero gentile ad occuparsi di Hermione e a sgridare Piton quando fa qualcosa che non va e lui, poverino, deve subire in silenzio, dato che non sa nulla.
Spero che Hermione ne parli almeno con Ginny, non dovrebbe tenersi tutto dentro, fa male...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
xX__Eli_Sev__Xx