Come To Nothing
di Evillinnie

20/06/12, ore 23:24

Non mi piacciono Axl e Izzy, proprio non mi convincono, davvero, e dovevo proprio fartelo sapere, tanto per dirti quanto questa one-shot deve essere scritta bene per piacermi e convincermi a commentare. Ma proprio dovevo commentare. Non potevo farne a meno. Sarà la pioggia, così malinconica e romantica, che ci chiude ognuno in un universo separato dagli altri, saranno le lenzuola umide. Ma mi è proprio piaciuta.
Grazie per averla condivisa.
Un bacio,
Lucy

21/03/08, ore 22:32

Sai come la chiamo, questa? Semplicemente, dichiarazione d'amore. Nei miei confronti, e anche verso Axl ed Izzy, sì sì. Sarà Alexander che mi ha fatto diventare languida e fortemente yaoista, ma penso proprio che se ti vedessi un giorno, potrei saltarti addosso!
Tu. Dannata, lurida, schifosa e sciocca coniuge. Mi avevi persino promesso, tempo fa, quando ancora aveva la stramaledetta connessione, che mai avresti scritto qualcosa di simile. Mai, manco se ti avessi minacciata di morte. E ora... non so. Sono senza parole. Mi hai detto che ho superato me stessa, ormai; e tu? Hai uno stile totalmente nuovo. Limpido, chiaro. Tuo. Ammetti che senza connessione Internet hai perfezionato ciò che avevi già per dote, senza venire influenzata da altre correnti. E' la cosa migliore che potessi fare.
Ora, vedere un Axl così... Axl, non può farmi che piacere. Molte noi fans dei Guns immaginiamo mr Rose più sfrontato che mai, il re del "sex, drugs and rock n' roll". Ubriaco, ubriaco marcio. E Izzy. Tu mi conosci: l'ho sempre immaginato come l'anima pia del gruppo XD Quello che si nascondeva in un angolino, a scribacchiare bozze di melodie e testi, quello che si drogava solo perché era la band che glielo imponeva. La mia visione, stando a fonti lette, è ovviamente errata. Izzy era al pari di Axl. Si drogava e ubriacava per il piacere di stare in un mondo tutto suo. Questa fiction sembra proprio mostrare quell'universo, fatto di vodka, illusioni e sesso fino a star male. Dio, se l'adoro, Giù! Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo! L'unica cosa che mi lascia interdetta è il ruolo marginale di Slash. L'hai fatto di proposito, nevvero? ù_ù Tu odi il mio Slash. E io, per ripicca, vado a vederlo suonare il 4 luglio!
Ti adoro, MaritAh. Dammi il tempo di raccogliere informazioni su Naruto e Sasuke, e ti scriverò una SasuNaru. (L)

21/03/08, ore 18:56

Finalmente un'altra fic dei Guns in un mare, ma che dico, un oceano di storie su quei Tokio Hotel.. Molto bella questa fic, a tratti strana, a tratti particolare, ma indubbiamente bellissima e scritta molto bene. Axl con Izzy è il must.. Sviluppa i cinque sensi questa storia, sono stata attratta soprattutto dall'odore delle lenzuola.. Chissà se Axl me lo lascia Izzy per un attimino....