Our sins
di Leoneruggente

08/08/16, ore 02:17

Ok.. Io ovviamente invece di dormire leggo ff😗e questa su supernatural è stata epica. Il tema affrontato molto interessante ma soprattutto il modo in cui si è evoluto...
E niente, non so scrivere recensioni è non lo faccio quasi mai(lettrice passiva) .. Lo so.. Sono una brutta persona...però davvero complimenti 😍

PS: Dean nella lussuria 😍💜

06/10/13, ore 13:18

Tu non mi deludi mai, questa drabble è un qualcosa di fantastico, "awesome" come direbbe Dean.
Il modo in cui Dean "evade" dalla sua vita, dura e difficile, affogandola nel piacere del sesso è, boh, da Dean.
Si mostra sempre forte e "allegro", ma in realtà è un uomo vuoto, tormentato, ed è naturale che poi decida di evadere per concedersi qualche soddisfazione, come il sesso.
Dio, com'è bella questa drabble.
Ho amato il fatto che la vicenda fosse ambientata nell'adolescenza di Dean, mi sarei aspettata qualcosa del tipo "durante la stagione 3, quando Dean era consapevole che presto sarebbe andato all'Inferno" datosi che, credo, quello fosse il periodo in cui Dean si è, ehm, maggiormente concesso a questo tipo di attività :3
Ma tu sei riuscito a sorprendermi, di nuovo.

Non sai quanto mi dispiace vedere questa storia completa, credimi. Non so, mi piacerebbe che i peccati capitali dell'uomo fossero di più solo per poter leggere nuovamente una tua drabble.
Beh, allora io ti faccio i miei complimenti e mi dileguo: sì, hai concluso dignitosamente questa raccolta e io la adddddoro. èwè
Attendo una tua altra fiction, intesi?
Ci si vede. :D
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 01:20 pm)

05/10/13, ore 21:01

Più che degna conclusione di una serie di storie meravigliose, e come mi aspettavo ai scelto Dean come protagonista della lussuria gioia e gaudio, però sono triste perché è finita spero scriverai presto una nuova fic ho avrò una crisi d'astinenza, ora ti saluto ciao ciao alla prossima.

05/10/13, ore 20:49

Ok, ho i brividi! Hai centrato proprio il personaggio che pensavo, Dean è perfetto per rappresentare la lussuria... diciamo che ne è l'emblema! Quello che hai descritto è il cacciatore in tutte le sue sfaccettature, quello che cerca il conforto momentaneo tra le braccia di una donna, ma quando questa se ne va, ritorna quel gelo che non lo abbandona mai. Alla fine, la sua vita è questa. I cacciatori non riescono ad averre dei "veri" legami. Non può fuggire dai demoni (né da quelli veri, né dai suoi). La sua è una continua ricerca di affetto, di comprensione, di calore umano.
Che dire, anche questa drabble mi ha emozionata, l'hai scritta in maniera magistrale (come tutti i peccati precedenti). Devo dire che adesso mi sento un po' triste... mi dispiace che sia finita, ma i peccati sono 7, quindi... Sul fatto che mi sia piaciuta non ci sono dubbi. Sei riuscita a farmi sentire "sulla pelle" la sofferenza di fondo che pervade tutti i personaggi qui presenti.
Ora la sposto nelle preferite. Spero di leggere presto qualche altra tua fan fiction in questo fandom.
A presto,

05/10/13, ore 19:57

Direi che è degna di fare da conclusione.
Rappresenta il vero essere di Dean. Ok, lui è umano e sbaglia tante volte ed è un don Giovanni, ma c'è sempre qualcosa dietro all'atteggiamento da duro che si è creato, dietro la maschera.
Ha sofferto molto nella sua vita, fin da quando aveva quattro anni. Ha visto sua madre morire davanti agli occhi e da quel momento ha visto suo padre cambiare. La sua infanzia e la sua crescita non sono state delle migliori per un bambino e tu hai reso tutto alla perfezione con questa drabble e soprattutto con la frase 'Ma quando la ragazza se ne va soddisfatta a lui non resta altro che il freddo peso della sua vera vita.'
Lui cerca in tutti i modi che conosce un conforto un modo per evadere da quella vita a cui suo padre lo ha condannato per amore della madre, e anche se la accetta, questo non gli impedisce di odiarla o di cercare ogni volta che può uno sbocco, un attimo di respiro.
Insomma Dean è il personaggio che adoro di più in assoluto proprio per questo suo essere sempre in conflitto con se stesso. Odia la sua vita, ma va avanti per il bene di quelli che ama. Fa tutto per le persone a lui care, ma a volte ha bisogno anche lui di scappare dalla sua vera vita.
Davvero complimenti per tutte e sette le drabble ;) mi sono piaciute molto e sei riuscita ogni volta a cogliere il pensiero più profondo di ogni personaggio. Quindi non so che dirti a parte farti mille complimenti ancora e dirti che per me è stato un piacere leggere questi frammenti :)
Come ho già detto spero di leggere altri tuoi scritti e di sentirti presto.
Un bacio :)

05/10/13, ore 18:06

Bellissimo finale! Ancora una volta mi hai davvero lasciata, come dire, stupita?
Questo sì, è il più grande peccato di Dean, ma cosa avrebbe dovuto fare? Come scrivi tu quelli erano gli unici pezzettini di felicità che poteva provare nella sua vita!
Bellissima drabble, come tutte le altre, complimenti! Ognuna di questa raccolta valeva come 100 pagine di una ff, particolarmente profonde e intense, e come ti ho già detto in precedenza molto originale l'idea di descrivere tutti i peccati dei nostri protagonisti!
Ammetto che mi mancherà vedere l'aggiornamento e sclerare di gioia, ma spero in una tua prossima pubblicazione, a presto, è stato un grande piacere seguire e recensire la tua storia ^^

04/10/13, ore 16:55

Bellissima! Mi rendo conto anche io che scrivere questa drabble, dedicata al penultimo peccato sia stato difficile, ma alla fine, ancora una volta, ne sei uscito splendidamente.
Ancora complimenti! Questa è una delle drabble che mi piace di più della tua raccolta, anche perchè parla di Gabe, che io adoro, e che mi piacerebbe un mondo rivedere nella nona stagione!
Hai usato splendide parole, come sempre ... Non ho altro d'aggiungere perchè il modo in cui scrivi è come dire ... Semplicemente perfetto!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo peccato, e immagino già di che cosa tratterà, ma tu mi stupisci sempre, quindi tutto può accadere ;)
A presto :)

04/10/13, ore 15:11

Beh sì, effettivamente deve essere stata dura trovare il personaggio adatto e Gabe è quello che ci si avvicina di più ;)
Anche questa mi è piaciuta, fa capire un po' il pensiero di Gabe. Del perchè dopo tanti anni di menzogne decida di rimettersi in gioco. Il suo modo di vedere le cose, il fatto di aver capito di aver sbagliato e vedendo i gesti di altri, che dovrebbero essere inferiori a lui, decidere di riscattarsi.
Gabe io l'ho sempre adorato, soprattutto nel suo sacrificio finale. Penso sia uno dei personaggi più riusciti, che mostra le debolezze e il coraggio di accettarle e far qualcosa per rimediare...
Sì, vabbe sto dicendo le stesse cose da mezz'ora, ma spero si sia capito il mio pensiero...
Scritta sempre molto bene, so che è la penultima ma spero che tu scriva presto anche qualcos'altro, mi piacerebbe leggerlo ;)
Al prossimo e ultimo peccato ;)

03/10/13, ore 22:08

Non so se si può dire che Gabriele sia un pigrone, più che altro credo che lui sia un tipo un pò infantile, all'inizio, che non prende nulla sul serio in fondo a interpretato Loki il signore degli inganni? poi si è ravveduto e nella tua drabble si è visto benissimo il ragionamento che ha fatto, puoi ruggire con soddisfazione ha fatto un buon lavoro come nelle precedenti.
mi fà piacere vedere che hai lasciato il meglio alla fine, non vedo l'ora di leggere la drabble sulla lussuria ho pure una mezza idea sull'identità di chi né sarà protagonista e se non m sono sbagliata gongolo già da adesso aspetterò pazientemente il tuo aggiornamento e naturalmente tue nuove fic, ciao ciao ti saluto alla prossima.

03/10/13, ore 19:57

Io ti amo, sappilo.
Questa raccolta è forse una delle più belle ed originali che abbia mai letto.
Un personaggio per ogni peccato capitale... ma come ti vengono delle idee così geniali?
L'ira di Sam, la superbia del God!Cas, la gola di Bobby, l'avarizia di Crowley, l'invidia di Anna, la pigrizia di Gabriele e la lussuria di... (Vabbè, dai, non rovino la sorpresa, anche se credo lo sappiano tutti, chi è il lussurioso della serie. ^^) Insomma, fatto sta che li hai trovati tutti, ma proprio tutti. E' incredibile, davvero.
E' stato geniale richiamare il discorso religioso presente nell'intera trama della vicenda, ma soprattutto originale.
Il modo con cui queste drubble sono scritte è diretto, semplice, ma dannatamente introspettivo. Riesci quasi ad infiltrarti tra le righe, sentirti come il peccatore in questione: è una sensazione da brivido, sappilo.
Mi chiedo se sia legale, una cosa del genere. Dimmelo tu, valà. E' legale scrivere una cosa del genere?
La mia drubble preferita, per il momento, è quella di Crowley. Ho amato la sua lenta "umanizzazione", il senso di colpa che piano piano nasceva in lui e di come alla fine abbia quasi ammesso di aver sbagliato. Anche io nella 8x23 ho agonizzato al suo "I deserved to beloved!". Povero Crowley, cucciolo. *coccola Crowley*

Mentre, ehm, parlando della drubble di Gabriele, quella che hai appena aggiornato, beh, è meravigliosa. Non che sia una novità, a questo punto: queste fiction sono una più bella dell'altra.
Mi piace il modo in cui l'accidia dell'arcangelo sia svanita di fronte alla possibilità di poter cambiare il mondo, di aver trovato una ragione per alzarsi e reagire: schierarsi dalla parte di qualcuno, per una buona volta, e affrontare il fratello caduto per salvare persone che per lui sono significate qualcosa, una spiegazione, un insegnamento di vita.

"Perché ora finalmente ha trovato qualcosa per cui vale la pena lottare.
Forse persino morire." Queste due frasi dicono già tutto.

Meravigliosa, Dio santissimo.
Amo questa fiction, te e il tuo meraviglioso stile. Datosi che ormai la fiction è al capolinea, ti scongiuro, ritorna presto con una nuova storia. Mi piacerebbe davvero tanto rileggere qualcosa di tuo.
Attendo l'aggiornamento, nel frattempo la storia vola tra i preferiti.
Complimenti, davvero.

03/10/13, ore 19:04

Gabriele, dopo Cass, è il mio personaggio preferito. Anche lui, come tutti gli altri personaggi che hai usato, è perfetto per descrivere questo peccato. L'accidia lo rappresenta in pieno, ma per fortuna interviene per salvare Kali e i due Winchester. Ci sono rimasta malissimo quando è morto, ma perlomeno lo ha fatto da eroe.
Come sempre, ti rinnovo i miei complimenti per questa drabble fantastica!
L'ultimo peccato è la lussuria, sono proprio curiosa di scoprire quale personaggio sceglierai... anche se una mezza idea già ce l'ho!
Un abbraccio,

28/09/13, ore 17:36

Rieccomi di nuovo a recensire ^^
Bellissima anche questa drubble, anche se personalmente ho odiato Anna quando ha cercato di uccidere Sam, Mary e John ...
La scelta di lei come simbolo dell'invidia è stata molto azzeccata,a che se devo dire che proprio non ci avevo pensato!
Molto profondi i pensieri che si pone, che prova invidia verso creature meno potenti di lei ma nello stesso tempo con così tanti valori ... E poi fa quella scelta, quella che la porta verso la Terra, verso l'amore, ma anche verso la sua morte ... Come hai detto tu le donne in Spn non durano mai molto tempo ... Infatti mi sto ancora chiedendo come mai Amelia non sia morta o.O *Ahahaha Rachel smettila di fare la sadica!*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, la tua raccolta mi sta appassionando sempre di più ^^ A presto
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 05:37 pm)

28/09/13, ore 15:10

*___* ma come fai ad azzeccarli tutti?!
L'invidia per Anna è stupenda. Ci sta davvero molto bene, lei che sa cosa vuol dire essere umani, cosa si prova e sa cosa vuol dire essere angeli perfetti e magnifici, ma comunque mancanti di qualcosa.
Ognuno ha le sue idee e le sue scelte e lei invidia quel che hanno gli umani perchè lo ritiene più suo, vuole quello che abbiamo noi, anche il dolore, perchè sarebbe comunque provare qualcosa.
Mi piace questa tua interpretazione :) non vedo l'ora di leggere il prossimo peccato, mi incuriosisci sempre di più ;)

28/09/13, ore 15:01

Tutti in Supernatural muoiono, anche se poi, la metà delle volte, ritornano.
La scelta di Anna come rappresentazione dell'invidia è perfetta. Gli angeli non provano emozioni forti, così lei sceglie di cadere per amare e essere amata.
Come sempre, complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere: semplice, essenziale e profondo.
Un abbraccio,

28/09/13, ore 13:44

Si lo conosciamo, muoiono tutte e quei poveri sfigati di uomini continuano a vivere nel dolore, nè abbiamo molti di esempi vedi John, Bobby, Sam e diciamo pure Dean.
Devo ammettere che non mi aspettavo Anna come scelta per l'invidia, ma riflettendoci sopra in effetti calza a pennello.
Ora ti saluto aspetterò di leggere le ultime due drabble ciao ciao alla prossima.