Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Leoneruggente    05/10/2013    6 recensioni
"Nessuno può resisterci. Nessuno può vincerci. Perché noi siamo i peccati."
Piccola raccolta di drabble sui 7 peccati capitali vissuti dai nostri eroi.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi:Dean Winchester
Rating:arancione
Note: ambientata negli anni dell' adolescenza di Dean



Dean osserva la ragazza che si spoglia davanti a lui in quell’angusto sgabuzzino.
Non ricorda più neanche il suo nome: Betty, Stacey, chi se ne importa? 
Importa solo il suo seno florido, le sue cosce snelle, le sue labbra carnose che ora gli accarezzano il petto.
I loro corpi caldi si scontrano mentre le loro bocche si cercano con foga.
Presto ci sarà un’altra caccia, altri morti, altro dolore.
Eppure, in quello squallido stanzino,  Dean può  illudersi di aver trovato la felicità nel caldo abbraccio di quel corpo morbido.
Ma quando la ragazza se ne va soddisfatta a lui non resta altro che il freddo peso della sua vera vita.


 
Note dell' autore: Eccoci arrivati alla fine di questa serie. Ringrazio tutti i miei lettori , ringrazio tutti i recensori che mi hanno  spronato capitolo dopo  capitolo e ringrazio anche quellii che seguono e non recensiscono(si, so che ci siete, chi siete e dove abitate..ok, forse l' ultima no;). Spero che questa drabble sia la degna conclusione di questa storia e vi sia piaciuta. 
Alla prossima storia!


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Leoneruggente