Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

17/09/14, ore 17:41

Cara Elisa, tempo fa ti ho mandato un messaggio su fb, promettendoti di scrivere una recensione alla tua meravigliosa ff non appena avessi potuto. Ebbene, seppur con un imperdonabile ritardo, eccomi qui. Sarò ripetitiva, ma non posso non scriverlo: Via col vento è il mio film preferito, conosco le battute a memoria e Rossella e Rhett sono stati per me un modello di amore passionale e combattuto che mi ha accompagnato per tutta l'infanzia, affascinandomi, e si è radicato poi nella mia mente da donna adulta. Sarà per questo che mi sono innamorata del Klaroline? Chissà, non lo escluderei, visto che tra queste due coppie spettacolari ci sono davvero tanti punti in comune, che tu hai saputo evidenziare in maniera superba in questa ff. Vedere la trama del film del tuo cuore rivisitata per ospitare quella che è la ship del tuo cuore, credimi, provoca un'emozione inimmaginabile. Questa è stata la base di tutto, ma poi, man mano che procedevo nella lettura, ho potuto apprezzare sempre di più il tuo stile, la direzione peculiare che la storia ha preso grazie alla tua creatività e devo dire che attualmente è una tra le mie ff preferite. Avevo paura ad iniziarla, perché quando ami alla follia qualcosa temi di avvicinarti all'interpretazione che un'altra persona fa di quella stessa cosa, perché il rischio di incappare in una delusione è altissimo... ma come vedi non è stato questo il caso. È stato amore a prima vista, e continua tuttora. Complimenti, col cuore. Michela/Vianne.

16/09/14, ore 22:32

YESSSSSSSS ELIII you're back!!!sono così contenta e devo dire che la tua creatività non ha limiti!!Capitolo spettacolare...con un sacco di nuove scoperte!!OMG Caroline aspetta un bambino.. Klaus così disperato per lei da voler rinunciare perfino al frutto del loro amore...ma poi ci ripensa perchè sa quanto sia importante per entrambi..wow ho ancora gli occhi a cuoricino!!E che dire di Marcel e Greta?!I want their kiss right now!XDXD il mio Damon sempre pronto a sostenere la sua amica...che tenero davvero!ma adesso non posso non complimentarmi per la tua idea brillante..un negromante davvero?!questa è stata davvero una sorpresa inaspettata e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà..devo ammettere che già lo temo un sacco..ma ciò che mi preoccupa di più è ciò che potrà comportare una battaglia per la salute di Greta..ti prego dimmi che non morirà!!e quel rituale che Greta ha fatto a Caroline avrà delle conseguenze su di lei?!mhhh non vedo l'ora di saperne di più..che dire Grazie per questo meraviglioso aggiornamento aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo e non preoccuparti aggiorna appena puoi..da lettrice fedele alla tua storia aspetterò tutto il tempo necessario!!;) Bentornata di nuovo Elii!Un mega abbraccio Mery!:D

16/09/14, ore 20:50

Ben tornata! ci sei mancata sister :D
che sollievo vedere che Caroline si è ripresa..ma poi la lieta notizia??? Aspetta un bambino *_* sto con gli occhi a cuoricino..... non posso fare a meno di pensare a Diletta e al cavallino..uffff..... non ci devo pensare adesso però.. Vedere Klaus così disperato al capezzale della moglie mi ha fatto sciogliere...Greta è una strega con le palle..ma mi sa che ci lascia le penne uno di questi capitoli XD Ora c'è questa nuova minaccia del negromante...mi intriga e piace moltissimo..sei capace di creare ogni volta antagonisti diversi e situazioni misteriose..sei meglio della Plec!!! prenditi il tempo che serve per scrivere e non ti preoccupare..non siamo così ansiose per la fine...vogliamo leggere ancora tanto!!
Ti faccio i miei complimenti come sempre...continua così..un abbraccio!!

01/09/14, ore 15:27

Ciao Eliii!! :)
Quasi non ci credo ce la sto facendo!! Ahahaha
Wooo il viaggio di nozzeee!! Care mi è piaciuta un sacco mentre cercava di corrompere la cuoca ahahaha PS ho apprezzato un sacco la scelta della Carmen: adoro questa opera!! :)
Damon mi ha fatto morire per la storia della lettera!! Ma lo capisco per quanto riguarda le risposte... Secondo me ha solo paura di non essere più così importante per lei ora che è felicemente sposata, ma lei avrà sempre un posto speciale per lui nel suo cuore :)
Invece la natura e l'influenza di Klaus hanno cominciato a creare quei piccoli problemi che temevo sarebbero arrivati, ma mi ha piacevolmente colpito la figura della cuoca: mi sta simpatica!
Poi c'è sempre un altro quesito che aleggia su tutti noi da parecchio: cosa sceglierà di fare Care alla fine dei giochi? Restare umana, invecchiare, morire e lasciare Klaus o lasciarsi trasformare, essere la signora Mikealson sempre e in ogni tempo e vivere di sangue? È una decisione non da poco!
Anche se l'intermezzo piccante durante l'opera è stato qualcosa che ho apprezzato molto, ma ammetto
che continuo a invidiare parecchio Care xD
Comunque sbaglio o ci sono nuove coppie all'orizzonte?? Uuuuu non vedo l'ora di vedere gli sviluppi :)
E poi quando una persona si rilassa pensando che l'azione sia finita cosa accade? Care attaccata da un lupo e poi lasciata da sola in un campo di forza per colpa di una strega ritenuta morta! Ma la gente morta mi può fare il piacere di rimanere morta?
Ma poi si rivede la stessa strega sopracitata con la gola squarciata dallo stesso lupo sopracitato! WTF! Evidentemente il lupo voleva aiutare, ma la domanda sorge spontanea: chi è? Forse è uno del branco mandato a sorvegliare la novella sposina.. E che cosa ha avuto Care? Per ora a scanso di equivoci In Care We Trust (always and forever)
Cavolo questo è stato un capitolo davvero emozionante! Sei stata bravissimissima! Sembrava di stare sulle montagne russe!! O.O
Non vedo l'ora di saperne di più!! Al prossimo entusiasmante capitolo!!!!! :))

01/09/14, ore 14:18

Ciao Eliii!!!
Ci sto mettendo una vita, ma piano piano riuscirò a mettermi in pari: abbi fede xD
Come hai detto tu il capitolo sulla prima notte di nozze non può essere  certo ignorato, anzi...
Tanto per cominciare un improvviso attentato ai feels: lui non ha una stanza tutta sua perché NON VUOLE SEPARARSI DA LEI!!!!
Oh il mio povero cuore.... Mi hai fatto sorridere come una cretina e siamo solo alla quinta battuta, l'inizio promette moooolto bene :)
Mia cara le tue descrizioni sono sempre un piacere da leggere! NdMe voglio anch'io quel baule intagliato così come la specchiera!
Ma tornando seri il mio cuore non si era ancora totalmente ripreso, quando leggo "La mia vita inizia ora. Con voi.", per non parlare poi della canzone.... Un ennesimo attacco ai miei poveri feels! Una piccola domanda: come trovi queste meravigliose e adattissime canzoni? :)
Ma senza ulteriori indugi inziamo con il momento tanto atteso.... Ah, piccola nota: voglio essere baciata anch'io così da Klaus!! E se mi posso permettere... mi piacerebbe avere anche il resto!! Ahahah
Ragazza mia... carissima ragazza.... ho bisogno di un paio di minuti...
Cioè è la scena è stata resa in maniera perfetta! Stuzzicante (molto stuzzicante) e travolgente, senza mai cadere nella banalità o peggio nella volgarità!!!
Sei stata assolutamente perfetta (come al solito)!!!
Cambiando scena Greta e Marcel li shippo sempre di più! Come si fa a non adorarli? Sono davvero carini insieme :)
Pensando che il "peggio" (si fa per dire, ovviamente ahahaha) fosse passato, continuavo la mia lettura con la faccia da ebete (risultato della prima parte del capitolo), fino a alla scena del bagno....
Ecco li ho veramente invidiato Care... PARECCHIO!! Ahahaha cosa non avrei dato per essere al posto suo!!!
Sto notando che da un po' di capitoli a questa parte che finisco per fare un elogio a Damon, lo so sto diventando un po' ripetitiva, ma è impossibile non farlo!!!
Lui sarebbe disposto a tutto per tenerla a sicuro e questa è davvero una cosa meravigliosa... Non so se questo sia possibile ma lo adoro sempre di più!!
Nella scorsa recensione temevo per la cara Katherine e ora ho paura che la simpaticona sia già entrata in azione... Che ci sarà stato scritto su quella foto e che cosa rappresentava?? Questo si che è un gran bel punto di domanda... Mmm non vedo l'ora di saperne di più!!!
Sei sempre straordinaria! Alla prossima recensione!!!

19/08/14, ore 14:49

Ciao Elii!!!
Eccoci qui, ancora non ci credo ma invece è realeeee!!! Il capitolo sul matrimonio del secoloooooo!!!!
AHHHHHHHHHHHH
Ok, adesso prendo un bel respiro e mi calmo....
Partiamo subito a bomba con una cena e ringraziementi che sfido chiunque a leggere senza emozionarsi! Davvero un bel momento che tu hai saputo rendere alla perfezione :)
L'unica nota stonata è Katherine che al momento mi sembra fin troppo invidiosa della felicità di Care... Speriamo non faccia danni...
Ma ora finalmente è il momento che tutti stavamo aspettando, il momento che non vedevamo l'ora di leggere: il matrimoniooooooo
Inizio con il ringraziarti di cuore per l'onore di essere stata invitata, mi ha davvero reso felice! (Nonostante stia recensendo solo ora, sappi che mi ha fatto davvero davvero piacere)
Grazie :)
Tra l'altro ho esultato quando ho scoperto di essere una bellissima vampira assassina ed ecco posso dirti candidamente che mia madre è sempre più preoccupata per la mia salute mentale visto che ho cominciato a saltellare in giro per casa affermando di essere "una bellissima vampira sanguinaria" ahahahaha
Inoltre non so come tu abbia fatto, ma hai centrato in pieno il mio carattere: io nella vita sono esattamente così un po' impulsiva e molto espansiva :)
Comunque sappi che mi hai dato il colpo di grazia con la frase "Il suo corpetto era pieno di perline di tutte le tonalità dell'oceano e rendevano l'abito uno dei più particolari della serata", per non parlare poi della mia arma: davvero ingegnosa!!!
Se non l'avessi capito ho adorato tutto della mia parte :))) grazie grazie e ancora grazieeeeee
Ma ora torniamo al matrimonio, quanto ho adorato il primo ballo degli sposi e poi via tutta la serrata scaletta di Damon!! Fantastico
Carissima sappi che sono completamente annegata nei feels con l'ultima battuta del capitolo: "oggi la nostra vita comincia!" Ahhhh il mio povero cuoreeeee
Questo capitolo è stato una bombaaaaa
Bellissimooooo

19/08/14, ore 14:23

Ciao Eliii!! :)
Lo so è da una vita che non mi faccio sentire, ma sai come si dice "chi non muore si rivede"  e ci tenevo un sacco a recensire tutti i tuoi capitoli :)
Ora senza ulteriori indugi passiamo alla recensione ;)
Il personaggio di Greta sta notevolmente recuperando punti ahahaha ma adesso mi continua a frullare in testa la domanda fatidica: "chi metterà i bastoni tra le ruote alla relazione tra il bel Capitano e Caroline?" Perché se non ricordo male ci sarà qualcuno che romperà le uova nel paniere...
Inoltre, i siparietti tra la sopracitata Greta e Marcel sono meravigliosi, come si fa a non shipparli?! :)
Ma veniamo ora al personaggio rivelazione di questa meravigliosa FF: l'uomo che ogni donna vorrebbe come amico, fratello, confidente.... ma soprattutto come WEDDING PLANNER!! L'unico e inimitabile Damon Miccio!!
Mmmm per caso l'ho già detto che lo adoro? Ahahaha non ne esiste una fabbrica che ne produca in serie? No, vero? Peccato :(
Tornando seri, mi ha fatto uscire una lacrimuccia il fatto che qualunque cosa accadrà in futuro lui ci sarà sempre. È una cosa davvero ammirevole.
L'incantesimo per mascherare il vero colore dell'abito scelto da Care per la gita in barca è davvero ingegnoso, ma la parte migliore è sicuramente il test messo in atto da Greta ai danni di quel poveraccio di Marcel! Ahahaha
Non mi dilungo sulla parte hot perché è talmente perfetta così com'è che non ha bisogno di ulteriori commenti... Anche se una cosa te la devo proprio dire: ragazza mi hai fatto morire di invidia.... xD
Questa FF è meravigliosaaaaaa!!

24/07/14, ore 11:31

Ciao Elisa!! Il finale di questo capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Caroline è stata ferita da una strega che ovviamente ce l'ha con Klaus...ma perchè vogliono tutti ucciderlo? :-(
Poi voglio dare un parere su Damon....secondo me sotto sotto prova qualcosa per Caroline. O mi sbaglio????
Buone vacanze!! Spero che aggiornerai il 1 settembre :-)
A presto, baci
giusy

23/07/14, ore 17:54

Ciao Elisa, allora eccomi qui finalmente e scusa per il ritardo!
Capitolo spettacolare, io Damon Miccio non lo posso più commentare se non con un "Datemi quell'uomo, nei giorni di depressione saprebbe farmi passare tutto" ma posso commentare i miei Grecel!
Quando Marcel le ha chiesto se lo aveva declassato da fratello ad amico sono scoppiata a ridere ed ho capito in pieno l'imbarazzo di Greta...che diciamocela...se l'è cavata male con la giustificazione! Speriamo Marcel capisca qualcosa e prenda l'iniziativa ancora un po'.
Il Klaroline... la scena del sesso a teatro...wow! Altro che cambiare le pile al ventilatore e noto con piacere che Caroline si sta lasciando finalmente un po' andare! Ma non troppo... arrabbiata perchè Klaus o meglio il direttore del museo non ha pensato che Klaus dovesse bere solo dalla moglie..ottima argomentazione Caroline, se solo Klaus lo facesse! E permettiamoglielo a questo povero ibrido ;).
Il finale...vabbè tu ...tu sei malefica, Malefica! La mia domanda è...no sono tante ma facciamone solo una: una strega così potente cosa può aver fatto a Caroline? E poi... chi sarà? Ma sopratutto e non so perchè è la cosa che più mi incuriosisce...chi è questo lupacchiotto salva vita?
So che non mi risponderai, a parte che ho fatto mille domande, quindi passo a dire che la scena della bolla magica e dello strangolamento di Caroline l'hai descritta molto bene, la parte migliore per me. Sono riuscita a immaginare perfettamente nella mia testolina tutti gli avvenimenti e ci vuole talento quindi brava! Non cos'altro dire se non... ci sentimao su fb!
Un bacione, Giulia.

22/07/14, ore 12:29

Ciao sistah! eccomi qui per recensire questo capitolo bellissimo.
Comincio col dire che Niklaus a torso nudo davanti al lavabo nuoce gravemente alla salute mentale di noi lettrici, cmq..fa nulla, mi piace soffrire in questi casi. Ho molto apprezzato l'omaggio a Bizet e alla Carmen, è un'opera che mi piace molto, ed è l'unica opera straniera che rientra fra le mie preferite (giusto per dire, fra la mia top five ci sono verdi, puccini e bizet :D )
Tutto perfettamente descritto, l'ambiente del teatro e questo Oliver Thompson (che è il biondo di TO, giusto?).. ma poi mi hai stupita con il raptus di passione degli sposini! Hai capito carolina! zitta zitta, prima arrossisce e poi si fa stendere! ahahahahah
Certe cose me le aspetto dal nostro Niklaus, alias toro insaziabile, ma da Miss marito numero 3 no...quindi me ne compiaccio XD
Però poi non ho capito perché se l'è presa tanto, ma c'era da aspettarselo...secondo me non è tanto l'offesa di Oliver che l'ha turbata, quanto il fatto di vivere realmente la natura del marito..ma Caroline vuole davvero che lui si nutra da lei? Secondo me Klaus non la sfiorerebbe nemmeno per sogno a meno che lei non sia convinta...non lo so come risolveranno la cosa.. che ora passa direttamente in secondo piano visto il finale!!
Chi è la strega..Lilac o Alyssa?
ed ora è morta davvero??
e Caroline poverina...l'ha quasi uccisa...ed il lupo che voleva aiutarla?
Non ci ho capito niente!!
Brava sei stata capace di lasciarci tutte stupite e senza parole!
stai sicura che ti aspetteremo fino a settembre per capire cosa è successo!
Nota a favore dell'amicizia fra Bonnie e Greta , mi piacciono un sacco! Ed attenzione a non trascurare Damon Miccio che si inca**a ! :D
un abbraccio forte, ci sentiamo su fb!

20/07/14, ore 21:59

OMG Eliiiii si sei proprio malefica!!!!XDXD come hai potuto lasciarmi con un finale così?!sono ancora troppo sconvolta...capitolo divorato.. ho un milione di domande che mi ronzano in testa...e non posso credere di dover aspettare Settembre!:/ ma partiamo dal principio..i momenti Klaroline..awwww *crying* stavo svenendo dai troppi feels...solo una parola:PERFETTI!!!in pratica mi è venuta la pelle d'oca e la mia faccia è ancora indolenzita dal troppo sorridere!Tutto merito tuo e della tua favolosa capacità di rendere ogni singolo istante prezioso e unico per chi legge!non sai come mi ha fatto piacere il modo in cui hai descritto Bonnie..è bello conoscere finalmente anche lei e i timori che il nostro Scott suscita in lei...voglio il meglio per lei!è un'amica leale,buona, generosa pronta a rinunciare alla sua vita per gli altri e per questo spero che Scott possa renderla felice...adoro anche il modo in cui ha specificato che Caroline è la sua famiglia e che non desidera abbandonarla...questo ha messo ancora più in evidenza chi è Bonnie!!e complimenti nuovamente...Marcel e Greta invece ormai sono ingestibili!ahahah sono troppo divertenti insieme e mi piacciono da impazzire.....curiosa delle loro malefatte e avventure che li aspettano insieme!;) ora però non posso non parlare del momento che mi ha destabilizzato e non poco...la loro prima litigata da sposini...mhhh Care in un certo senso riesco a capirla..non è facile accettare pienamente un qualcosa che si..conosci ma con il quale non hai mai avuto dimestichezza, un qualcosa che sai che esiste ma di cui hai avuto finalmente una prova...da un'altra prospettiva però mi chiedo perchè così tanta meraviglia?!ha sempre detto che ama Klaus interamente...che ama ogni piccola sfaccettatura di lui..sa della sua natura eppure ha reagito così..mhh non ho capito bene se si è sentita offesa perchè gelosa che il marito beva il sangue di qualcun'altro oppure perchè in quel momento si è resa conto di come in un certo senso è inutile e fragile la vita umana per un vampiro e quindi per suo marito..perchè dopo mi ha sorpreso la sua riflessione sul diventare vampiro..e devo dire che è stato molto affascinante capire il suo modo di pensare ad un probabile futuro senza Klaus e ad una vita senza di lui..questo ci fa capire non solo che lei sta pensando a quest'altra eventualità ovvero la vita da vampiro ma anche a quanto ripeto i suoi sentimenti siano profondi e questo mi fa ancora riflettere sulla sua sfuriata...beh lo scopriremo nei prossimi capitoli..ciò che mi preme sapere adesso è che cosa sia accaduto alla mia Care?!ti prego dammi qualche indizio..anche uno piccolissimo...e se è stata colpita da un incantesimo dal quale non c'è alcuna via di scampo?e se Klaus sarà costretto a trasformarla in un vampiro contro la sua voltà per salvarla?!mhh la curiosità mi divora..ma veniamo a quella Bitch che ha giurato vendetta contro il mio ibrido chi sarà??posso dirti la verità?!spero tanto sia Alyssa che sia tornata perchè quel personaggio mi è entrato nel cuore..con lei c'è sempre stato un rapporto di odio e amore ma come lei nessuno mai!E' la mia Bitch del cuore!!XDXD fatto sta che a quanto pare sia morta di nuovo visto che Klaus l'ha bruciata..ma sarà davvero così?conoscendoti ho i miei dubbi!XD tormentata invece nel capire chi è quel licantropo che voleva a tutti i costi salvare Caroline...è stata davvero una scena toccante!Ben fatto davvero...momento che non dimenticherò mai invece è stata la supplica di Klaus nel voler fare qualsiasi cosa per salvare Caroline...oddio questo capitolo è stato davvero una bomba non c'è che dire...i tuoi colpi di scena sono un colpo al cuore e mettono davvero a dura prova la nostra sanità mentale..ormai l'avrai capito anche da quanto ho scritto spero mi perdonerai!XD Che dire di più non smetterò mai di complimentarmi sei davvero una scrittrice fantastica in grado di trasmettere emozioni uniche e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Goditi a pieno l'estate e sappi che mi mancherai sicuramente!!Ti abbraccio forte!a prestissimo Mery!<3<3

08/07/14, ore 20:16

Purtroppo devo essere breve per il poco tempo, ma oddio Klaus e Caroline sono la tenerezza (come sempre) e ci hanno dato anche dentro direi ahah, anche se dopo tutto quello che hanno passato e tutto il tempo che hanno dovuto aspettare per stare finalmente insieme, c'è da comprenderli!
Greta e Marcel mi piacciono sempre di più devo dire.
Orami sto chiedendo chi ci sarà mai su quella foto, che Katherine ha trovato e cosa mai ha trovato scritto sul retro.
Onestamente un piccolo dubbio su chi potrebbe esserci nella foto e la scritta ce l'ho, starò a vedere se sono diventata pure una sensitiva :)
Un bacione, Allie.

07/07/14, ore 23:56

"DEFIBRILLATORE SUBITO!!!".."VAI"..."LIBERA"...."DI NUOVO"..."VAI"..."LIBERA"..."E' RITORNATO IL BATTITO"..."E' SALVA PER ORA"...XDXD ahahahah siii sono ancora qui tremante,scossa e sopraffatta dai feels!hai messo a repentaglio il mio cuore sappilo!OMG ma come hai fatto a crearmi una meraviglia del genere...FAVOLOSO...ogni singola parola...ogni singolo gesto...ogni singola azione...WOW!!!Non osare parlarmi di OOC anzi fai una cosa invia tutto alla Plec magari prenderà nota di come si SCRIVE!!sminuire una coppia come la loro con una sveltina è stata davvero una cosa pessima....per fortuna che mi hai regalato un qualcosa di così strepitoso!Sono stati assolutamente descritti alla perfezione...non c'è una cosa di questo capitolo che non ho amato...te lo ripeto....e poi Vaiiiiii col Grecel!!!!era ora che parlassi un po di loro!!sai quanto li shippo!!!XDXD di Damon ormai non te ne parlo più sai che tra noi c'è un'amore incondizionato quindi qualunque cosa mi dirai di lui sarò di parte a prescindere..l'ho già detto che è favoloso?!*_*
Regalarmi un capitolo interamente Klaroline...awwwwwwwwww
VOGLIO assolutamente scoprire il mistero della foto che ha trovato Katherine...che cosa comporterà?ti prego fammi vivere un altro pò nella bolla di felicità in cui vivono i miei amori...giusto un altro pochino...si sta così bene a vederli così sereni e felici...pleaseeee!!
Ma parliamo delle note che mi hanno finito di uccidere!!come farò a stare un mese senza di te?!:'( capisco però che è giusto che ti goda anche tu l'estate...promettimi però che non abbandonerai la storia altrimenti te la vedrai con me!!XDXD a parte gli scherzi Eliii devo ammettere che con questo capitolo ti sei davvero superata....non so proprio come complimentarmi più con te davvero...sei fantastica e bravissima come sempre!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Vai con la luna di miele!<3 A prestissimo spero!!Un bacione Mery!<3
ps Balcone OTP!!XDXD

07/07/14, ore 21:37

Elisa allora credo di aver rinunciato a recensire come si deve lo scorso capitolo se non con un ... è stato meraviglioso e sono commossa e felice di averne "fatto parte". Ma saprò sorprenderti... devi solo pazientare un po' ;). Poi capirai.
Andando a parlare di questo stupendo capitolo, anche io ritengo che Klaus abbia mostrato amore e affetto verso Caroline durante la loro prima volta, ma con la giusta dose di passione che qui non è mancata! Ho dovuto cambiare le pile al ventilatore! ;)
Mi hai fatto venire una voglia matta di leggere altre mille scene klaroline, loro al teatro, a ballare, a fare l'amore e poi ok... mi hai fatto venire una voglia di poter leggere la prima volta che Caroline permetterà a Klaus di nutrirsi di lei, veramente dirompente! Dimmi che lo farà.
Menzione d'onore poi per:< Credevo fossimo amici, Bonnie! > ribatté il vampiro, sicuro che lei potesse udirlo < Posso organizzare anche il tuo matrimonio! Ormai sono un esperto! >

< Va via, Damon! > strillò di nuovo Bonnie da dentro la camera.

< Ahhh, le donne! > sospirò il vampiro alzando gli occhi al cielo e raggiungendo gli altri per tornare a casa Salvatore.
Sono morta dalle risate,davvero!
La tua ff è stata un capolavoro fin qui e so che non deluderai mai nessuno, soprattutto ora che posso leggere il tuo fantastico modo di descrivere il loro amore ( finalmente :) ).
Soffrirò durante questi due mesi di attesa ma su facebook continuerò a stalkerarti e a sclerare con te sui nostri klaroline e sul nostro jomo!
Un bacione grande, Giulia.

07/07/14, ore 12:57

Ciao Sistah! sappi che ho letto il capitolo per intero per ben due volte e ne sono estasiata! :D
E' stato tutto perfetto, tutto. La miglior prima notte di nozze che abbia mai letto.. enon solo per il rating rosso e quindi le descrizioni esplicite, ma proprio perché sei stata capace di renderli molto IC.
Anche io mi immagino che Klaus sia forte e passionale , ma anche dolce e attento alla donna che ama.. la scena con Hayley non fa testo...quella è stata un'avventura in TVD, mentre nella 5x11 abbiamo visto come non riuscisse a staccare le proprie labbra da Caroline..quindi sì, dolcezza e passione vanno di pari passo in lui!
"Povera" Caroline....mi sa che per un mese camminerà zoppa! XD
no scherzi a parte, è stata anche lei meravigliosa, imbarazzata, ma pronta a seguire l'istinto e lasciarsi andare..finalmente ha provato quello che ogni donna dovrebbe provare, la passione vera con l'uomo che ama davvero!
10 e lode per la prima notte e per il secondo round cominciato nella vasca da bagno! Niklaus è insaziabile... che ci vuoi fare Carolina?? Rassegnati ad un vita di orgasmi multipli! XD
Cmq per il resto del capitolo...io sono sulla ship Grecel già da un po'! Ma ho la sensazione che si soffrirà con loro due...Damon e Stefan li capisco...è bello sapere che cmq vada, Caroline non sarà sola..
Bonnie ce la vedo in un bel flirt con un lupo..una sua storyline romantica sarebbe un bel contorno :D
Cmq ricordavo che nuova orleans era la città del film..bella coincidenza! sono curiosa di vedere cos ci racconterai..
Katherine non me la conta proprio giusta..ma deve essere degna del nome che porta, quindi sarà una stronzaccia! -_-
Capitolo magistrale..sei bravissima!
Allora aspetteremo l'ultimo capitolo prima della pausa con impazienza!
Altri 15 capitoli???
Urrà!!!! Ne sono felicissima!!
un abbraccio forte e a presto!
Vic