Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

03/06/14, ore 22:04

Eliii le tue capacità di far scaldare il mio povero cuoricino sono davvero infinite!<3<3 e ti dirò che ho amato follemente questo capitolo così dolce!ormai quando descrivi le scene tra Klaus e Caroline è come se ci fossi anch'io con loro in un angolo ad asciugare la lacrimuccia che cade sempre quando li vedo insieme e così felici!e poi hai scelto una delle mie canzoni preferite...doppio colpo basso...quel < Vi ho aspettato tutte le sere. >.....< Allora vi prometto che cadrò insieme a voi tutte le volte che vorrete! >....e il dipinto di Care alla parete non me lo aspettavo! *_* awwwwww...ormai mi coinvolgi talmente tanto che a volte non riesco ad accettare la fine del capitolo!non ne ho mai abbastanza!bello il modo in cui ha agito Greta nei confronti di Care mi aspettavo astio visto il suo amore segreto per Klaus e invece si è dimostrata davvero carina e cordiale e l'ho apprezzato davvero tantissimo!D'altronde come si può odiare la nostra amata Caroline?! è davvero impossibile!e non posso non amare il mio favoloso wedding planner!!ormai Damon è entrato nel mio cuore e non se ne andrà tanto facilmente!!le sue entrate ad effetto mi fanno sorridere come una matta e le sue battutine spiritose e il suo modo gioioso mi colpiscono ogni volta!te lo ripeto hai creato un personaggio spettacolare!la cosa che ammiro più di te è che sei in grado anche di non rendere nessuno OOC quindi davvero brava!!adesso ho una domanda che mi frulla in testa appena ho letto: "vino speziato"..ok io ho pensato e se quel vino speziato non è altro che un po di vino con l'aggiunta del sangue di Klaus??sappiamo che Klaus farebbe qualsiasi cosa per proteggere la sua Caroline quindi perchè no?non so si è insinuato questo pensiero nella mia testa e dovevo chiedertelo!XD poi volevo sapere se mai arriveranno a darsi del tu...lo so che nell'epoca in cui hai ambientato la storia è d'obbligo usare il voi però se mai si rivolgessero il tu ciò non renderebbe il loro rapporto ancora più speciale ed intimo di quanto non lo sia già?
Frasi che assolutamente non si possono ignorare in quanto non finiscono mai di scombussolarti:< Siete l'uomo delle mie prime volte. >...Sarebbe stato il primo con cui Caroline avrebbe fatto l'amore...e non sai come stiamo aspettando ansiose quel giorno!beh che dire Elii ormai aspetto con trepidazione il matrimonio più atteso di tutti!è davvero un piacere e una gioia poter leggere i tuoi capitoli quindi non smettere mai!a prestissimo spero!Un mega abbraccio Mery!<3

03/06/14, ore 19:07

Io amo lo zucchero, e ci sono abituatissima, e tu lo sai bene XD Sono la protettrice delle cose dolci in generale.
Ho amato la scena sulla pista da pattinaggio,e mi ha fatto sorridere soprattutto quando Klaus dice a Caroline che cadrà con lei tutte le volte che vorrà.
Insomma, siamo tutti in attesa del matrimonio del secolo (eh, no, non sto parlando di quello di Kate Middleton e del royal baby XD)
Alla prossima.
Desy.

30/05/14, ore 08:31

Ciao Eliiii!! ;)
finalmente dopo il mio solito (e imbarazzante) ritardo eccomi qui!!! :)
Quindi senza ulteriori indugi cominciamo :)
Hai cominciato il capitolo con un preoccupato Damon che deve riportare a casa sana e salva Caroline a Klaus, ma quanto lo adoro il tuo Damon Miccio? Ne pretendo uno anch'io!!! (Se non altro per quando mi sposerò xD)
É una domanda idiota, lo so, ma mi ero chiesta perché Klaus avesse insistito tanto per l'incantesimo di magia magia nera di Lilac, eppure era così ovvio! Caroline!!! Ok, sto per diventare ripetitiva, ma voglio anche un Klaus tutto per me (la lista si sta allungando a vista d'occhio xD)
PS ho adorato al frase: "< So solo che questa è la mia occasione per essere felice, e non voglio sprecarla. >" Oh i miei poveri feels...
Comunque chissà se ci sarà un happy ending anche per Marcel, mi ha fatto molta tenerezza quando pensa che anche lui si sentiva esattamente come Klaus....
Il processo a quel cane traditore di Frank Gallagher era proprio ciò che aspettavo!! Quindi prima di leggere mi sono messa più comoda per godermi tutta la scena (assoldato che tu sei un fenomeno nel descrivere realisticamente le scene, volevo godermela tutta fino in fondo!!)
Piccola nota a favore di Molly: "< È l'unico vampiro a cui mi rivolgerei, inoltre.... è già qui. >" mi sono messa a ridere quando ho letto l'ultima parte, perché mi sono immaginata proprio la scena di lui che puffff sbuca fuori dal nulla!!! :)
Ad un certo punto ho temuto che quel bruttone raccontasse degli affari di Caroline e del suo bel Capitano, in fondo siamo nell' '800 e li faceva scalpore ogni singola cosa e avrebbe potuto mandare a rotoli tutto...
Sapevo che Caroline era una donna forte e indipendente, ma miseria se ha tirato fuori gli artigli! Così si fa!! E come dico sempre: in Care we trust!!
Tra l'altro stavo per dimenticarmi che Klaus nel capitolo precedente aveva preteso da Lilac la morte di tutti i licantropi al suo servizio!!! Che smemorata!! XD
Piccola nota: davvero una bella chicca la citazione a Thomas Hobbes :) mi è piaciuta :)
E finalmente dopo tanta attesa...... Rullo di tamburi.....Il Klaroline!!!!!!
Evvivaaaaaa!!!!!
Lui deve assolvere agli obblighi nei confronti della sua fidanzata..... Giuro mi sto sciogliendo...
Damon Miccio all'attacoooooo!!! Lo voglio!!!! Propone lui una pubblicazione sul giornale :) un vero Wedding Planner!!! :)
Tanto per continuare l'annegamento nei fells... Il Klaroline Kiss... E ho detto tutto!!
...........
Quello di sopra era il mio cuore che ha cessato di battere dopo la consegna dell'anello...
L'annegamento nei feels è come una droga, più ne hai e più ne vorresti!!!:)
Ma ora il punto centrale del matrimonio del secolo: 4 parole!!!! Damon. Miccio. Al. Lavoro.!!!!
Ci sono così tante cose da preparare... L'annuncio, gli invitati, il ricevimento, gli abiti..... Il tempo vola e io non vedo l'ora di leggere questo matrimonio che si preannuncia spettacolare, favoloso, assolutamente fantastico (altro che Royal Wedding)
Ahhhhhhh non vedo l'ora!!!
Al tuo prossimo e attesissimo capitolo!!!! :)
Un bacione grosso grosso
Laura

24/05/14, ore 14:07

E' da un po' che non aggiorni più,credimi hai fatto aspettare con il cuore in gola me e molte lettrici.

Il capitolo è bellissimo ed adoro vedere questo Damon Miccio,in versione wedding planner...penso che ci sarà da divertirsi nel prossimo capitolo o comunque durante tutta la fase dei preparativi di nozze. Già me lo immagino che comanda tutti a bacchetta e tiene una cartellina in mano,una Caroline maniacale in versione maschile.
Ho letto questo capitolo con ansia,aspettando il momento che i due innamorati si incontrino e quando è accaduto,mi sentita esplodere dalla felicità!Per loro è stato come ritornare a respirare,rincontrare il proprio amore è stato il loro toccasana,dopo tanto tempo che i due non si vedevano.
Adesso attendo solo il matrimonio,le campane,i flùte di champange e  un Damon Miccio,intendo a sedare una crisi di nervi.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccione

Cioccolataconpanna

23/05/14, ore 01:46

ELi!!!! Ecco finalmente uno dei capitoli più attesi di tutta la storia!!! ieri ho letto da telefono ma non potevo non sbrigarmi a commentare, ti meriti proprio una recensione al top!!!
inizio subito col dirti la cosa che più mi è piaciuta di tutto il capitolo... l'anello!! io guardavo buffy ma ero una ragazzina quando ha iniziato e mi sono appassionata poi in seguito, quando Angel era solo nominato qualche volta. tutto questo per dire che per me è stata una bellissima sorpresa!! sinceramente quando nel capitolo passato ho letto di questo anello dalle origini irlandesi ho storto un po' la bocca, me lo ero immaginato un po' diverso, in pieno stile irlandese, quindi di dimensioni importanti, massiccio e non so cos'altro... ma poi quando ho visto la foto mi sono venuti gli occhi a cuoricino!! mi è piaciuta molto la storia che hai inserito e come l'hai collocata, anche se non è di tua invenzione... (perdonami se sto partendo dalla fine !!! XD) klaus che non può aspettare ancora per fare la proposta è di una dolcezza infinita! mi sembrava di vederli quegli occhi speranzosi da cucciolo!! la reazione di caroline l'avevo un po' immaginata, ogni donna avrebbe avuto quella reazione!! ma la dolcezza infinita in cui gli espone i suoi pensieri sull'anello mi hanno uccisa! chi altri ci avrebbe mai pensato?! perfino klaus ne è stupito e sinceramente entusiasta... forse entusiasta non è il termine che userei, ma non mi viene un'altra parola per descriverlo! ;)
sono bellissimi! ci sono momenti in cui caroline pende completamente dalle sue labbra, come quando gli racconta la storia dell'anello, altri in cui è lui a guardare orgoglioso la donna al suo fianco! ho sperato fino all'ultimo che lui salisse al suo bancone, ma aimè Damon miccio è arrivato prima!!! mannaggia a damon stavolta!!!
ho trovato il titolo molto adatto... tutte le strade portano a te... sembra una promessa che si fanno silenziosamente a vicenda quando si sono finalmente rivisti!
sto scrivendo un papiro immenso! sarò breve! la spilla di greta?? una bella sorpresa che credo nasconda qualcosa di più di quello che abbiamo letto! è stato tutto molto misterioso fino ad ora, ma credo che ci sarà una storyline anche su questo, sbaglio cara?
per il resto adoro marcel e greta, te l'ho già detto, li shippo!!!!
stefan mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi!! primo prova ad ammazzarmi il mio klaus, poi non approva il matrimonio... allora stefan! per fortuna elena che lo tiene in riga!!!
non credo ci sia bisogno di dirti quanto mi piaccia damon miccio poi!!!

dopo ogni capitolo, non vedo l'ora di leggerne un altro, è una droga questa storia!!! nel prossimo capitolo annegheremo ancora nei feels?? ti prego si!!! ma non è già ora del matrimonio vero??
ci sentiamo presto eli, bravissima come sempre... adoro questa storia ogni capitolo di più... credo che potresti benissimo prendere il posto della plec e della sesta stagione di tvd il mercoledì sera!!! ;)

22/05/14, ore 10:52

Mi sembrava che fosse passato un po' di tempo, dall'ultima volta, ma più ritardataria di me, negli aggiornamenti si muore, quindi temo di non poterti fare la morale...
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. L'insistenza di Caroline e' fedele a quella che conosciamo sempre, ed è stata bellissima la parte in cui lei rivendica i suoi diritti su Klaus, ricordandole che anche lui dovrebbe avere un anello. Passionale e dolce allo stesso tempo. Un capitolo davvero bellissimo.
Un bacio,
Desy

21/05/14, ore 22:20

Eliii per prima cosa ben tornata!!non ce la facevo più senza i tuoi aggiornamenti!XD e secondo non ce la posso fare quando mi scrivi dei capitoli così..mi destabilizzi...mi fai scoppiare il cuore e i miei occhi non possono che essere lucidi!ma parto con ordine...la spilla della vita che Greta dona a Maddox mi ha rapita...ma che bella che è questa svolta che hai ideato!spero tanto in seguito approfondirai meglio perchè me ne sono assolutamente innamorata!!!ormai poi io shippo Greta e Marcel quei due sotto sotto non me la raccontano giusta!;) Frank ha avuto la fine che si meritava anche se il modo in cui è morto mi ha alquanto inquietato!e se dietro alle morti ci sia qualch'altro trucco delle streghe?!mhhh sono alquanto sospettosa...amo Scott tra l'altro! che bello come lui e il suo branco hanno difeso Caroline hanno acquistato altri punti a loro favore mentre continuo a bocciare Stefan ormai farebbe bene a tenere la bocca chiusa lo so che la sua è una sorta di preoccupazione ma non lo tollero ugualmente!per fortuna che c'è il mio adorato Damon ecco!il suo ruolo da wedding planner mi fa impazzire!I love him!!!XD ma passiamo alla storia dell'anello...I can't my poor feels!!<3 io non so come fai a scrivere capitoli così meravigliosi ma so per certo che quando leggerò il capitolo del matrimonio mi serviranno come minimo tre giorni per riprendermi...(questo l'ho già letto una marea di volte prima di recensirlo per rendere l'idea)XD ma quando dice: < Con queste mani io vi dono il mio cuore, e lo incorono con il mio amore. >...io sono morta..e quando lei dice:< Voi non avete un anello. >....< Avete detto che questo anello è simbolo. Amore, amicizia, lealtà. > rispose pensierosa Caroline < Se voi non ne indossate uno come potrebbe essere valida questa promessa? Come potrò far sapere al mondo che voi... Siete mio? >..e lui dice:< Nessuno mi aveva mai detto niente di così bello. > e io: How do you can do this to my heart?.. It's too much!:'( tanto per citarne alcune.tutte proprio non potevo scriverle purtroppo..:D e la scena nella carrozza..è stata..oddio che bello!! oh Elii ma quanto mi sei mancata?!purtroppo ci siamo scelte le ship più complicate al mondo ma no me ne pento assolutamente!!vogliamo parlare del riferimento a Buffy ed Angel...awww mi riprenderò prima o poi lo prometto...:'( e tra l'altro ormai shippo anche i balconi sappilo!!I tuoi colpi bassi..eheh..è inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo..sei una forza e dopo 45 capitoli sono ancora qui a ringraziarti con tutto il cuore per permettermi di fantasticare contro tutto e tutti per la mia adorata OTP!!ormai le cose sono scoraggianti tra copie da una parte e un'amicizia sincera in procinto di essere rovinata dall'altra..questo ci lascia l'amaro in bocca..ma poi ci sei tu una boccata d'aria fresca che mi ricordi che cosa vuol dire essere in love con il Klaroline e mi rincuori facendomi continuare a sperare quindi ti ringrazio di nuovo infinitamente!!<3<3 Complimenti di cuore Elii!!A prestissimo spero un mega abbraccio!Mery!<3 and Klaroline forever!!!!<3
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 10:33 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 10:35 pm)

21/05/14, ore 16:52

Ciao sistah! Non stare qui a scusarti..l'attesa è valsa la pena! :D
Capitolo molto ricco di eventi e completo da un punto di vista della trama..
Il vigliacco traditore e tutti gli altri come lui sono stati puniti con la fine che meritavano..ho apprezzato molto la scena del "processo" nel fienile, soprattutto il passo in cui tutti si fanno avanti e in qualche modo approvano l'unione di Caroline e Klaus..
Finalmente il Capitano è tornato nel nuovo mondo...SI porta con sè Greta..che continua a non convincermi troppo..non so..vedremo :D
Quando Stefan lo attacca per sbaglio per mi è preso un colpo..temevo che fosse qualche altro nemico in agguato, ma per fortuna è riuscito ad incontrare la sua amorevole promessa sposa!
Il momento in carrozza è stato favoloso...mi hai fatta sospirare..l'aria si fa bollente fra i due, ormai ci sono così vicini ad appartenersi completamente che quasi non mi sembra vero! Questo matrimonio s'ha da fare e subito!!!
NOn vedo l'ora!
La promessa con l'anello è stato il top dei top... non potevi scegliere un simbolo migliore per loro due..l'entusiasmo di Caroline è stato la prova che la scelta di Niklaus è stata eccellente..amicizia, amore e lealtà..è proprio quello che ci aspettiamo e che vogliamo per loro e che finalmente sta per accadere...poi ci farai soffrire, lo so già..ma al momento sono felice!
L'ultima parte con Damon Miccio è stata esilarante... Caroline che si sveste e lui che predica sulle nozze e gli invitati! XD Sarà davvero l'evento del secolo..spero arrivi presto!
Bravissima come sempre!
Continua così che noi non ci stancheremo mai di leggere!!
un abbraccio e a presto!

21/05/14, ore 16:41

E' stato un capitolo bellissimo! *__*
La scena della carrozza è stata così emozionante ed è stata stemperata da un Damon Miccio da sbellicarsi dalle risate! XD
Prenditi tutto il tempo che vuoi se crei dei capitoli così intensi di emozioni. :)
Un bacio e alla prossima!

08/05/14, ore 21:09

rosso rosso rosso!!! ci piace il rating rosso!!! XD voto per il rosso!! ahahh!! sono scandalosa!!
ennesimo capitolo senza klaroline, ma... wow!! la parte di niklaus che tratta con liliac è stata più che avvincente, per non parlare del finale! mi mancava un po' di sangue... o meglio mi mancava che fosse lui a far scorrere un po' di sangue! ultimamente l'abbiamo visto più umano per caroline, ma questo suo lato oscuro, che diciamoci la verità ci piace so much, è terribilmente fantastico e eccitante! spietato il nostro king! ammetto che un po' me lo aspettavo per tutto, ma cominciavo a perdere le speranze più andavo avanti e leggevo! good good! è stata la parte che più mi è piaciuta del capitolo!
poi non ho potuto far a meno di notare come tutto il pov di klaus giri intorno a caroline, fin dall'inizio... lui che pensa a quanto le piacerebbe essere portata in giro per il mondo, l'anello di fidanzamento che deve essere perfetto, l'annuncio del matrimonio e tutto quello che ruota intorno alla protezione della sua futura moglie, per finire con liliac e con la promessa che le aveva fatto di trovare la strega e porre fine a tutti i loro problemi per un futuro sereno... lei è sempre nei suoi pensieri.
e poi le posizioni si ribaltano... si passa a caroline che vive quel forte momento insieme a tutti gli altri della morte dei lockwood, ne rimane scossa nel profondo (sei stata bravissima nel descrivere la scena) e sembra ritrovare un po' della sua pace solo quando riceve il messaggio da klaus... sembra rinascere in quel momento! e anche lei ha il suo chiodo fisso... è preoccupata per lui, teme per la sua salvezza, e gli attacchi di panico che le prendono sono conseguenti a questo... conosce bene le risposte che le da damon ancora prima che lui gliele dica, ma ha bisogno di rassicurazione...
bravissima come sempre eli! ;) a presto!

02/05/14, ore 17:49

Ciao Elii!!! :)
Nonostante l'enorme ritardo (come al solito), eccomi qui con la nuova recensione!!! :)
Klaus alla ricerca dell'anello perfetto mi fa rodere dall'invidia, ma non posso non notare quanto sia tenero da parte sua :))
Comunque certo che Klaus e le notizie sconvolgenti sono un'accoppiata perfetta: mi sono immaginata la scena e mi è piaciuta un sacco!!! Mi sono vista nella mia testa lo stupore di Marcel e lo sbigottimento di Greta: come descrivi tu le scene non lo fa nessuno!!! :)
Il momento in cui Klaus parla di Caroline e di quanto lei sia importante per lui mi ha fatto andare in brodo di giuggiole... Loro sono l'amore anche quando parlando di Tyler lo definisce: "Un uomo che adesso mi ha fatto il piacere di passare a miglior vita e di liberarla" ahahahahaha!!! Ma rivedere Klaus in versione comandante che da ordini a tutti è davvero un duro colpo xD
L'ottimismo di Greta per quanto riguarda Caroline mi fa ben sperare :)) mmmmm a questo punto però vorrei tanto sapere che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote ai due piccioncini :)
Ero davvero molto curiosa di sapere cosa avesse da dire la strega, ma soprattutto il motivo per cui Klaus avesse detto a Greta che forse avrebbe portato a casa la strega...
La storia di Lilac è stata davvero interessante e non me la sarei mai immaginata :) molto brava come al solito mia cara :)
Quando Klaus le dice che le darà il suo sangue perché il suo bisogno di pace era comprensibile, non lo so ma mi è scattato qualcosa... Mmmm perché il grande e temibile Klaus dovrebbe scendere a patti con lei, in fondo è lui che ha il coltello dalla parte del manico... E infatti poi il pagamento si è fatto vedere :) Klaus in versione big bad hybrid è impareggiabile e adesso la domanda è: Klaus cattivo o Klaus buono? Io mi sa che me li prendo entrambi!!! 2 al prezzo di 1 ahahahah
La scena vista attraverso gli occhi di Molly Lockwood è stata davvero intensa e avvincente :) ormai sarei stanca di sentirtelo dire, ma sei bravissima!!!! :)))
Il tono pratico con cui Caroline risolve tutte le situazioni è davvero ammirevole :) in Care we trust XD
PS: grazie per avermi spiegato la faccenda dell'ipotetico futuro matrimonio tra Caroline e uno del branco XD
La domanda di Caroline a Damon sull'essere vampiri mi fa ben sperare, ma temo cheper lei per ora sia troppo presto.. Nonostante ciò sono felice che provi a sentire "entrambe le campane" :)
Il bigliettino di Klaus arrivato in tempo reale via "servizio telepass streghe" mi ha fatto sciogliere!! Non vedo l'ora di vederli finalmente riuniti!! :)
PS 2: per me puoi alzare tutti i rating che ti pare, sono davvero curiosa di vedere una Caroline alle prese con una notte di nozze felice :)
Ovviamente sei stata bravissima e ovviemente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! :)
A prestissimo cara :)
Un bacione grosso grosso
Laura

29/04/14, ore 20:01

Eliii adesso ho capito la tua battutina su Greta!ormai mi conosci così bene!!ahahah non sospettavo un possibile interesse amoroso di Greta a Niklaus...in realtà pensavo dallo spoiler che la sua gelosia fosse dovuta nel vedere il suo caro amico interessato ad una donna di cui lei non conosce nulla e di cui Klaus è perdutamente innamorato..soprattutto conoscendo la sua indole a non fidarsi di nessuno e come ha specificato anche lei al fatto di considerare l'amore una debolezza...nulla di più..però a quanto pare mi sbagliavo!e proprio perchè sai come la penso spero proprio che stia al posto suo e che s'interessi a Marcel!Klaus è impegnato, è off limits!XD parlando invece di Lilac ritiro tutto quello che ho detto la scorsa volta!!mi è piaciuta un sacco la sua storia..adesso abbiamo capito il perchè ha fatto quel che ha fatto...wow riesci sempre a stupirmi e farmi cambiare idea!;)e posso assicurarti che mi ha affascinato tutto quello che hai raccontato e descritto ...sono stata incollata al pc e speravo che il capitolo non finisse mai...il modo in cui hai descritto gli incantesimi è assolutamente sublime!!non so mi sono innamorata di tutto ciò che hai scritto parola per parola...ma veniamo a noi..vogliamo parlare di come la mia faccia mi faceva male nel sorridere troppo quando Klaus ha descritto la sua Caroline ai suoi amici?oppure di quando si è preoccupato di trovare l'anello perfetto?!oppure di quando gli scrive quel bigliettino assolutamente figo?!ahahah ormai sono partita sappilo e non mi fermo più!XD ma posso aggiungere con tutta la fermezza di questo mondo che hai creato una delle amicizie più belle in assoluto!L'amicizia tra Damon e Caroline è davvero incommentabile perchè non ci sono parole adatte a descrivere a pieno la sua bellezza...Damon è davvero l'amico ideale è divertente carismatico e dolce al tempo stesso!non smettere mai di scrivere di loro!quando ho letto il loro dialogo finale mi sono venute le lacrime agli occhi!non so perchè ma mi ha emozionato leggere di loro così...è come se percepissi le emozioni di Caroline anch'io e che anch'io avessi bisogno del sostegno di Damon!l'avrò riletto un milione di volte guarda...questo per sottolineare quanto sei fantastica nel regalarci emozioni!partendo da questo dialogo mi sono entrate in testa le domande di Care:< Com’è essere un vampiro? >...< Come farò a stare con Niklaus quando sarò vecchia? >ed ecco le sue insicurezze che iniziano ad emergere...e sono delle domande belle forti...quindi questo mi fa presupporre che anche se non apertamente inconsciamente sta comunque riflettendo su cosa potrebbe accadere e quindi in un futuro ripensamento per quanto riguarda il trasformarsi in un vampiro?!mhhh staremo a vedere...< Lo amo, Damon. > mi ha definitivamente scombussolata!!XD che dire altro capitolo pieno di rivelazioni..la strega Lilac è morta..(devo dire che il sadico klaus mi era mancato un pochino quindi non mi è dispiaciuta la scena finale!XD) questo ci ha permesso di capire che le unioni proibite quelle cioè tra licantropi-streghe, vampiri-umani hanno delle conseguenze molto interessanti!(che figata questa cosa che hai creato!puoi per favore prendere il posto della Plec?!Please!) ma soprattutto mi chiedo cosa deve farci Klaus con quell'incantesimo?vorrà utilizzarlo per resuscitare Care nel momento in cui morisse a causa della sua scelta di non voler essere in futuro un vampiro?o c'è qualcos'altro sotto?non so la cosa mi garba moltissimo!!sono curiosissima di sapere anche che fine farà Frank Gallagher!è un nemico da non sottovalutare...vedremo!che dire di più Elii ormai starai maledicendo la mia recensione!e sappi che mi sono anche contenuta!XD voglio soltanto aggiungere che non sto più nella pelle!!voglio leggere il prossimo capitolo all'istante!He's caming back!!yesss e il matrimonio si avvicina..e il mio cuore è in procinto di esplodere!!non vedo l'oraaaa!!per il rating non ci sono problemi anzi!!;) cercherò di prepararmi dunque al meglio per il prossimo capitolo e di contenere i miei feels!!ahahah che sei stupenda è inutile ripetertelo ti dico solo continua all'infinitooo!!un mega abbraccio Mery!<3 ps ricordati anche di me che non sono nel gruppo!sai quanto ho bisogno dei tuoi spoiler!;)

28/04/14, ore 22:31

Ciao mia adorata sistah...
ogni settimana mi regali un'avventura nuova!
Questo capitolo mi è davvero piaciuto (come tutti gli altri 43 del resto!)
Nella prima parte Klaus che dichiara le sue intenzioni di sposarsi a Marcel e Greta è stato dolcissimo..ed è questo il bello del tuo Niklaus, che pur essendo un ibrido millenario e spietato, ha un lato della sua personalità tenero come il burro..questo lo rende molto umano e vicino a noi lettrici...
Insomma, chi non vorrebbe un uomo potente e cazzuto, che però muore davanti alla donna che ama??
La scelta dell'anello...io mi sento molto fortunata per essere l'eletta a cui tu spoileri le cose in privato! Sapevo già di cosa si trattasse, ma leggerlo è stato ugualmente d'effetto! Sono sicura che metterai anche la foto, così farai sciogliere ancora di più il cuore a tutte! e poi la scelta del lapislazzulo? XD Klaus si porta avanti col lavoro!! Ci piace!
Greta non sembra averla presa bene...e la comprendo...speriamo che vada d'accordo con Bonnie e Caroline...lo spero davvero con tutto il cuore...
La nostra biondina presto tornerà a Fell's Church..si preoccupa per il suo Capitano..che dolce! E poi la scena del messaggio che arriva attraverso la magia..

“Anello trovato. Strega trovata.
Non cambiare idea, amore.
Tornerò presto. Niklaus”

Ed io sono morta per spasmi orgasmici..XD
no vabbè....me lo immagino dire queste brevi frasi col suo sorrisetto e gli ormoni fanno boom boom..

sorry!

Ok..ritorno seria...
Il rivivere la morte dei Lockwood è stato molto toccante..poverini ..che brutta fine che hanno fatto...
Certo che quel cagnaccio è stato davvero spietato..mentre Lilac, che ha innescato tutto questo casino pensava di passarla liscia...
e invece Klaus l'ha fatta fuori...
Ho adorato quel momento. Sì, Klaus è innamorato e tutto il resto, ma resta lo psicopatico sanguinario e subdolo che amiamo!
Ah e cmq, spero che Lilac sia morta davvero dopo aver lasciato il prezioso incantesimo di resurrezione...
Non lo so..già mi immagino che Greta crepa per riportare in vita Diletta o come si chiamerà la figlia di Niklaus e Caroline!
Sto viaggiando troppo con la fantasia...ora ci dobbiamo concentrare sul matrimonio..
La nostra Comare/Damon-Miccio si riconferma la migliore amica del mondo XD
Li amo troppo lui e Caroline insieme...non ci posso fare nulla!!

Ora sono trepidante per il prossimo capitolo iperglicemico e per il matrimonio e per il probabile rating rosso....
Scrivi , scrivi, scrivi e non fermarti mai!!
Ci sentiamo presto!
Un bacione
la tua folle Vic

28/04/14, ore 19:30

Seguo da molto ormai la tua storia, ma con il poco tempo che ho, non ho mai trovato un attimo per lasciarti due righe.
In primis volevo davvero farti i complimenti perchè scrivi davvero bene e la storia scorre davvero bene, credo che sia la seconda klaroline che leggo e che mi ha rapito così tanto. Mi piace da morire anche l'ambientazione e il riferimento a Via col Vento :)
Davvero più che farti i complimenti non saprei che dirti.
Per quanto riguarda questo capitolo, mi sembrava strano che Klaus fosse così accondiscendente ad aiutare la strega ad ottenere quello che voleva e infatti non si è smentito nemmeno questa volta.
Caroline secondo me alla fine arriverà a trasformarsi, ha troppi dubbi se Klaus la potrebbe amare anche, quando non sarà più giovane. A proposito ho notato una cosa, magari mi sbaglio, ma la frase che ha detto Caroline, "Pensi che Niklaus potrebbe continuare ad amarmi anche quando non sarò più giovane e bella? Quando non avrò altro che la mia anima?" è presa dalla canzone di Lana Del Rey?
Beh, che altro dire non vedo l'ora di vedere cosa succede, quando Klaus torna in America, da Caroline.
Un bacio, Allie.

28/04/14, ore 17:15

buon pomeriggio my love my lovino my lovone.... XD purtroppo in questi giorni sn stata impegnata x parecchie cose e sai che amo godermi il capitolo, so mi sn ritrovata a leggere due capitoli su un colpo solo, meglio così xk ci sarei rimasta di cacca alla fine del capitolo precedente....allora bon adesso nn abbiamo più scuse x rimandare questo matrimonio? XD vai Damon Miccio hai via libera :) ahahhaha....no apparte gli scherzi due capitoli degni della mia love, Nick ha risolto la facenda della strega, per un attimo pensavo la lasciasse in vita, poi come l'ho pensato, ho letto la sua fine e mi sn detta: "come nn detto XD".....degno del nostro ibrido.....magnifico e letale....gnam me lo mangerei.....la sua Care ha risolto un'altra facenda che andava risolta, con al fianco i fidati MIccio e Bonnie...il meglio trio che ci sia...Molly mi ha fatto subito una tenerezza assurda, è chiaro che ha paura, vedere come ha ucciso i genitori di Tyler e pensare che il fratello è nei paragi, sarei terrorizzata anch'io...spero che i genitori di Tyler abbiano la giusta "vendetta" da parte del nuovo capobranco che mi sembra proprio un ragazzo con la testa sulle spalle e spero che Molly decida di tornare indietro con Care, sarebbe sicuramente al sicuro, avrebbe il branco, avrebbe lo stesso Nicklaus, per nn perdere Care afrebbe questo è altro.....e poi come dice Miccio vorrei vedere anch'io la faccia quando apre la porta dei Lockwood e nnn si trova Care davanti....quanto amo questo Damon mi fa morire dal ridere <3 e poi ci sn loro che in poche righe ti sannom scaldare i cuori, e in questo periodo mi serve parecchio e tu lo sai....lei che ha i dubbi su quando nn sarà più giovane, se lui la amerà ancora...cioè me immaginavo nel suo lettone minuscola e caruccia a strugersi in questi pensieri....cucciola <3 dall'altro lato dell'oceano lui che racconta a Marcel della sua Care, e naturalmente si capisce subito che donna è x fare innamorare uno come Nicklaus....e il furbetto che nn le fa fare un anello qualsiasi, ma quel anello, la sua sicurezza che lei cambierà idea...sempre il solito.....<3 poi il messaggio che le manda poche parole che x una donna sono l'amore...xò ora ho alcuni quesiti che mi ronzano in testa, tipo la trasformazione accadrà o no? ovvio aspetto di leggerlo e scoprirlo nei prox capitoli...ma poi damon dice che i matrimoni misti nn sn ben visti, ma vuol dire che succederà qualcosa di brutto tra le comunità????? O.O mmmmmmm dubbi che nn capisco se sia solo x spiegazione a Care e come segnali di qualcos'altro -.- i don't konw......va beh attendo i prossimi capitoli con molta ansia nn so se l'hai capito......e cmq rating rosso o no voglio il prox capitolo XD meravigliosa come sepmre my love...ci sentiamo in face come al solito...un bacio grande