Blackout
di Aura

03/10/13, ore 21:32

E' un sogno?!
E' stato un incubo!
Il suo amore e la sua volontà di vederlo felice non hanno fatto altro che fare danni. Stupida Ivy!!
A volte per amore si fanno follie assurde, lei ha fatto una follia degna di un incubo.
Per tutta la prima parte mi sono sentita con il fiato sospeso, lei che ricordava ma aveva bisogno di qualcuno che le chiarisse quei numeri, quando Paul l'ha fatto, è come se le avesse ridato una nuova vita.
Ritrovare Sasha così fredda mi è dispiaciuto, ma l'ho capita, forse io avrei fatto la stessa cosa, anzi, conoscendomi l'avrei menata, però mi sono sentita male per Ivy.
Vivere la propria vita senza ricordare, intrappolata nel peggiore incubo, condizionata dalle sue stesse assurde decisioni che non hanno fatto altro che ritorcersi contro di lei.
Ho amato Zach, sai?!
Non ha mai smesso di amarla, fondamentalmente me lo sono sentito per tutta la storia, la fine me ne ha dato la conferma!
Gli errori di lei hanno portato sofferenza e a lei, nello specifico, ancor di più, perchè si è ritrovata inconsapevole in una situazione che aveva invece scelto consapevolmente senza ricordarsene (uno scioglilingua? spero tu abbia capito).
La sua consapevole volontà di rendersi inconsapevole l'ha avvelenata, fino ad avvelenare un'amicizia, un'amore, la sua vita..
Il fatto che lui l'abbia perdonata così in fretta è indice di due cose: prima cosa... è palesemente un sogno :P seconda cosa... la ama a tal punto da voler dimenticare la sofferenza, la ama a tal punto da desiderare di prendersi cura di lei.
Questa storia mi ha lasciato diverse sensazioni, nonostante parlasse di una storia d'amore, le cose che hai fatto accadere, hanno guadagnato il primo posto nella mia attenzione.
Mi sono spiegata come un libro "sciancato".
Voglio dire che questa storia mi ha fatto capire quanto sia sbagliato scegliere per gli altri, nonostante si faccia con buone intenzioni.
Ivy, agendo per la felicità di Zach, non ha fatto altro che condannarlo al dolore.
Finalmente si sono ritrovati, ma mi chiedo se riuscirà mai Zach a perdonarla fino alla fine...
Passiamo alla parte tecnica: non ci sono molti errori, però ci sono.
Non credo che sia la tua storia serie B, C... vedi tu!
Anzi... ti dirò... mi piace un sacco, nonostante mi abbia lasciato un pò di amaro in bocca.
Brava Aura!!!
Non mi deludi mai e, ti dirò, con questa storia, hai confermato alla grande il tuo posto tra le mie autrici preferite!
Un abbraccio grande grande!
Blooom